01 ottobre 06, 16:31 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005
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Grande allora ho fatto bene a prenderlo! Per il regolatore ho preso un 30A con massima scarica a 35! Quindi direi piu che sufficente!! Quindi sto facendo la cosa giusta...a me non interessa fare hovering o come si dice quindi non sono per nulla interessato al 3d almeno non per adesso perche sono ancora molto inesperto... ma sono consapevole che posso girare con un aereo del genere con prestazzioni ovviamente non esagerate(motore parlando!) Praticamente voglio fare il passo successivo ad un trainer ala alta ...perche oramai il mini mag con il 400 out runner non ha piu segreti per me! Poi ripeto a me piace viaggiare tranquillo e non con il mezzo che si allontana in pochi secondi senza che me ne randa conto!!! Almeno questo accadrebbe con l'haker A30 16!! Be allora ho tutto mi manca solo il modello .... a che altro serve che non sia compreso nel pacco dell'aereo?? E che elica dovrebbe andare su un motore simile??? e sopratutto che lipo?? Grazie mille per la disponibilità! |
01 ottobre 06, 18:44 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005
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No non penso per ora.....ci sto bene apparte delle interferenze inspiegabili visto che ho una optic 6 e una ricevente 6 canali a doppiaconversione.... Forse e il regolatore che nelle manovre piu stressanti si muove e crea disturbi...oi il cavo dell'antenna??? che motore monti?? ah e che lipo si devono adoperare su di un acromaster?? E nientaltro.... spero di trovarlo al piu presto ed a buon prezzo sto modellozzo!! Ma in atterraggio e veloce o lento???e per il posto in cui giro!! diciamo che sto accerchiato da alberi..... E per atterrare conviene adoperare flap???? |
02 ottobre 06, 12:15 | #44 (permalink) Top |
User |
io avevo il tuo stesso problema di interferenze..allora ho cambiato regolatore prendendo uno Jeti Plus 40A e fino ad ora sta andando tutto liscio nessuna interferenza..io ho un hacker a30-16m e uso le lipo 3celle 2100 thunder power e ci faccio un 10minuti buoni forse anche qualcosa in più.. per gli atterraggi per me è ancora un'incognita ho rotto 3eliche e 2 volte si è scollato il carrello con tutto il supporto in balsa che gli avevo fatto se sei bravo con gli atterraggi vai tranquillo..io ci sto provando a furia di rompere eliche un giorno ci riuscirò anzi se per caso conosci qualche elica più resistente delle APC fammi sapere tipo in fibra di carbonio boh non so ti saluto ciao ciao |
02 ottobre 06, 12:34 | #45 (permalink) Top |
User |
secondo voi questo motore per l'acromaster va bene? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1 |
02 ottobre 06, 12:50 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2005
Messaggi: 177
| Citazione:
E un A20 22 cioe a una massimo di richiesta come A di 20 e da cio che ho capito per avere 300W(i W giusti per rendere questo modello un acrobatico e non un 3d!!!) Si deve avere almeno 25A RIprendendo il discorso del regolatore ...a me non è un cinesazzo malefico!!ma è un eflite, marca abbastanza decente!!! quindi forse e che balla nella fusoliera??? Per gli atterraggi se mi viene giu ad una velocita non troppo elevata lo porto giu tranquillamente....il trucco da quel che ho capito e allinearlo al luogo su dove lo si vuol fare atterrare e scendere non troppo velocemente se no aumenta la velocita e piano piano farlo andare giu...senza esagerare con il cabra nelle correzzioni perche se no stalla e atterra di muso(cosa che non mi e mai successa!Sgrat ....sgrat.. ) Per ora sono atterrato solo in emergenza su di un albero ma sempre meglio di una parete!!! Sinceramente sono molto portato per gli atterraggi!!! E stata la cosa che ho saputo fare meglio fin dall'inizio!! poi vuoi un consiglio per gli atterraggi......se hai abbastanza spazzio fallo scendere e poi fai un giro tipo condor e vedrai che arrivi bello lento senza rischio di atterraggi troppo veloci e dannosi! Ma forse tu stai su erba e quindi come tocca si impunta.... Ultima modifica di Winged scrot : 02 ottobre 06 alle ore 12:54 | |
02 ottobre 06, 16:35 | #47 (permalink) Top |
User |
Si esatto sono su erba..con il mio easystar con alettoni ecc..anke io facevo degli atterraggi fiki devo solo prenderci un pò più la mano e aumentare ancora di più l'EPA speriamo bene.. Winged scrot tu di dove sei? se per caso hai msn fammi sapere che ti do la mia email in MP ciao ciao |
02 ottobre 06, 17:31 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005
Messaggi: 177
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Sono di bari.... forse sai cosa puoi fare per evitare che ti si punti...... puoi provare a far si che le ruote del carrello siano divergenti verso l'esterno......ed atterrare facendo dei cerchi a mo di condor come ti ho gia detto e quindi scendere il piu lentamente possibile inteoria riduci al minimo la possibilità di puntare....poi se l'erba e proprio alta non vedo altre soluzzioni apparte i flap cosa che non mi sono mai azzardato a provare non so nemmeno se i flap quando sono infunzione per gli atterragi sono all'in su o in giu! ma forse e una soluzione ...poi mi sa che e bello pesantuzzo il tuo acro!! sto aereo dovrebbe planare quasi quanto un easy glider visto i suo quasi 110 cm di apertura alare!!!! Per msn non ci sono problemi mandami pure il tuo contatto... |
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