22 settembre 06, 21:00 | #2 (permalink) Top |
User |
filippo è davvero bravo. questo è il video che gli ho fatto ad ozzano http://www.filippo-materazzi.it/Ozzano%20K33.wmv |
09 ottobre 06, 13:21 | #6 (permalink) Top |
User |
Anche io ho visto Materazzi a Ozzano e sono rimasto "in estasi". Un volo aggressivo e preciso allo stesso tempo. Veramente un talento. In tema di talenti e campioni, volevo segnalarvi un altro ragazzo che ho avuto modo di veder crescere negli anni: Giuseppe Pepe di Acerra(NA), di 17 anni. Due settimane ha partecipato con il sottoscritto ad una manifestazione al flyclub di San Severo (FG) e mi ha lasciato eseterefatto. Un programma basso "da paura" col suo Funtana 140. Rolling Circle stretti meno di 10 metri, aereo sempre ad altezza occhi...è un grande veramente. Il bello è che ha fatto le stesse cose con il mio funtana 90 e con aerei a lui sconosciuti. Ha partecipato ad Ozzano nel 2004 e forze parteciperà l'anno prossimo. Se ho tempo metto on-line qualche video (col suo permesso naturalmente). PS: Ho finito da poco di montare un filmatino con il meglio di ozzano2006. Lo potete scaricare da http://web.tiscali.it/edovania/ozzano_sigla.mpg . Per renderlo scaricabile, ho diminuito molto la qualità.. spero sia accettabile. Saluti Alfredo Vania - sky club Trinitapoli (FG) |
09 ottobre 06, 14:02 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2004
| Citazione:
| |
09 ottobre 06, 17:12 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2004
| Citazione:
ho fatto cosi....ma non va.... | |
09 ottobre 06, 21:09 | #10 (permalink) Top |
User |
Sono riuscito a scaricare il video, ma dopo qualche secondo impalla sia Windows Media Player che Vlc. A questo punto non so con cosa aprirlo...
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
Bookmarks |
| |