09 ottobre 06, 21:23 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Ciao Gallina | |
09 ottobre 06, 21:35 | #12 (permalink) Top |
User |
Ma con che lettore lo apri?
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
11 ottobre 06, 01:39 | #13 (permalink) Top | |
User |
Ei ciao , sono Mario , non ho mai visto Materazzi dal vivo pero ho visto i suoi video , e mi sembra che abbia uno stile di volo completo qualità non da poco , anche perchè oggi giorno chi più e chi meno il 3d o il flyoff lo fanno tutti "specialmente gli aeromodellisti di giovane età". Pepe è bravo , ma vedi che è frutto di tanto allenamento propio quest'ultimo fattore è alla base del volo freestyle. Comunque ogni stile di volo eseguito in maniera maggistrale è frutto di grande passione è tanta costanza "ma non è impossibile" basta pensare che qui alla manifestazione di San Severo 80% dei piloti erano in grado di eseguire l'hovering a un metro da terra figura acrobatica di moda in questi ultimi anni. Ciao e arrivederci presto. Mario Citazione:
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
Bookmarks |
| |