22 settembre 06, 22:10 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2004
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Attento, le vibrazioni sono dannose e le lipo molto delicate. Devi isolarle per bene magari con della gommapiuma
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23 settembre 06, 00:02 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: Veneto e Lombardia
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ale sei un grande.. il motore in questione mi piace un casino e con il modello in due sere sono già molto avanti per l'isolamento nessun problema sto facendo un piccolo capolavoro.. una volta tanto... io per la ricevente pensavo una schulze... dici di no? un jr doppia conversione mi costa quasi cm il modello cmq in caso prenderò quella........ il motore in questione circa su che prezzo si trova? io ho trovato la versione prima completo di tutto a 299euro in germania...lo scarico volevo farlo io in alluminio in modo da farlo leggero e misurato bene però che stesse dentro la capottina...o per lo meno che non la sfigurasse troppo.. ho visto se no della mvvs lo scarico fatto stile taglia erba.. spero di vederti domenica che ho un paio di domande... intanto grazie di tutto.. bello l'attacco dell'mvvs da dietro non sul castello solito in plastica.. stavo pensando però di comprare i silentblock degli scooter del blocco motore e metterli dietro al castello per non farlo vibrare troppo.. poca spesa e secondo me tantissima resa...
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23 settembre 06, 14:45 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2005 Residenza: Lucca
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Stamani ho scoperto che il mio Extra ha l'indole innata di entrare in vite..o peggio di uscirci non troppo bene.. La storia è stata questa: dopo la terza o quarta vite piatta che cercavo di fare ne ho fatta una piatta in volo rovescio..forse ho ritardato troppo il recupero x che volevo capire bene come il modello voleva i comandi giusti pre farla bene..e quando ho mollato x spianare lui ha continuato la sua corsa verso terra...non so se è stato culo o la divina provvidenza ma ho dato tutta manetta e sono riuscito ad uscirne con il modello che becceggiava paurosamente a pochi mt da un campo di granturco e alcuni alberi..dopo è stato difficle anke portarlo a terra x che avevo le mani che tremavano come una foglia..non mi sono nemmeno preoccupato di fare un buon atterraggio..ho volutamente atterrato nell'erba cosi da poter arrestare il modello il piu presto possibile.. Tornando al motore credo che il 26 che vuoi mettere sia ok..magari isola bene le vibrazioni . Mi ero dimenticato di dirti che un paio di settimane fa ho trovato il servo di un alettone con la sede scollata..è bastato mettere un po di ciano acrilato per bloccare il tutto..e poi l'incastro non sarebbe potuto uscire comunque.. Non so se magari in fase di costruzione hanno risparmiato in colla o se sono state le vibrazioni.. Saluti Simone | |
23 settembre 06, 21:34 | #25 (permalink) Top | |
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La possiedo da un sacco di anni e va bene.. Altrimenti passiamo alle Hitec, io ne ho 2: una 5 ch (la possiedo da una quindicina di anni ed e' perfetta) o la 8 canali a doppia conversione che ha decisamente un prezzo piu' competitivo della JR (possiedo anche questa) Prendi comunque una ricevente di dimensioni standard, dovrebbero avere le piste e l'elettronica in grado di sopportare assorbimenti piu' alti di quello che riescono a fare le micro. Le shulze? ottime, pero' mi sembrano piccoline.. Domenica cioe' domani spero di venire, devo collaudare un acro di un metro e settanta
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23 settembre 06, 21:58 | #26 (permalink) Top | |
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http://www.mvvs.cz/ guarda su "Prislusenstvi" Altrimenti potresti contattare la " HAs Power" (non ho trovato un link, forse il nome e' errato...) specializzati nella costruzione di silenziatori per aereomodelli
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23 settembre 06, 22:05 | #27 (permalink) Top | |
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24 settembre 06, 15:41 | #29 (permalink) Top | |
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25 settembre 06, 21:13 | #30 (permalink) Top |
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Ecco il video di un funtana 90 motorizzato MVVS 160 a benzina http://mvvs.nl/Funtana.wmv
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