17 luglio 15, 13:04 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2014 Residenza: VULCANO
| Citazione: | |
17 luglio 15, 14:29 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 luglio 15, 15:44 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2014 Residenza: VULCANO
| Citazione:
Ps. Per automatismi intendo che è un anno che non metto mani neanche su un gommolo da 3d (Prima volavo con un mio amico che mi insegnava ) sono arrivato ad un buon punto, ma poi ritornò al suo paese e tralascia un po questo hobby soltanto negli ultimi tempi mi riallenai da solo con l u Can Fly dopo aver fatto un acquisto avventato e sbagliato (il sukhoi) ero ancora inesperto e non capivo molte cose, infatti vi ho rotto un po le scatole per chiedere informazioni riguardanti al sukhoi, per questo vi chiedo scusa ma ora sono cambiato, e se qualcuno mi dice che un modello mi aiuterà di più rispetto ad un altro lo ascolterò e Seguirò il consiglio datomi da uno più esperto di me... detto questo prenderò lo stunt e ci volero, almeno mi diverto un po, e un periodo della mia vita un po brutto, le uniche cose che mi tengono sano di mente sono l aeromodellismo e la pesca , senza di essi cadrei in una più totale depressione.... | |
24 luglio 15, 18:48 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Citazione:
Il primo mi è durato un centinaio di voli, ora ne ho preso un altro, per ora non torno sul PM vola uguale ma costa la metà, unico difetto i servi non precisissimi, dopo una cinquantina di voli cominciano a perdere il centro.
__________________ Fly Hard ...Life is short | |
Bookmarks |
| |