23 settembre 06, 02:44 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
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23 settembre 06, 08:39 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005
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Cmq puoi vederli anche su http://www.aerobaticmodels.com (sito ufficiale) e tutte le livree su http://www.troybuiltmodels.com/AMY54.htm Ciao,
__________________ Bart | |
23 settembre 06, 14:40 | #33 (permalink) Top |
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Ciao,e dell' Extra 260 dell' Hangar 9 cosa mi dite?? Questo per capirci Qui c'e il video http://www.der-schweighofer.at/video...260Hangar9.wmv Io sono molto indeciso su che modello prendere....calcolando che ho quel famoso motore " Quadra Q50X"...ora diventato glow (prima era a benzina) del quale non so propio che fare. L'ex propietario lo aveva montato su un Extra della Jamara e " volava"...qualche figura base ma niente di piu'... So che il mio motore pesa circa 1700 grammi completo di tutto... |
23 settembre 06, 15:04 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A proposito di peakmodel ho visto che ha pure questo http://www.peakmodel.com/index.php?m...roducts_id=154 completo di motore 26 cc benzina... http://www.peakmodel.com/index.php?m...products_id=32 che dite???puo' andare bene? | |
23 settembre 06, 15:44 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005
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L'ideale sarebbe un bel 30-35 cc. Tra l'altro, da quanto ho letto, sembra che l'extra della hangar9 abbia una fastidiosa tendenza allo stallo d'estremità Ciao,
__________________ Bart | |
23 settembre 06, 15:51 | #36 (permalink) Top | |
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Pensa,era montato su un extra da 1960mm di a.a. e pesava 7 kg circa solo il modello...pero' era molto limitato. Questo motore ha circa 4,5 cavalli e pesa 1700 grammi circa,pero' è glow quindi,rispetto al benzina dovrebbe avere piu' tiro. Io vorrei prendere uno yak 54 ma se mi dici che questo extra è piccolo allora se volessi lo yak dovrei prendere la versione da 2 metri??e se poi il motore non mi basta? | |
23 settembre 06, 15:52 | #37 (permalink) Top | |
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23 settembre 06, 15:58 | #38 (permalink) Top | |
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nè montarlo su un modello più piccolo aiuterà a cambiare la situazione. Il mio consiglio è quello di montarlo su un modello di almeno 2,15 di aa ed accettare le limitazioni che ne verranno. Probabilmente non ci farai 3d ma un volo acrobatico classico tipo F3A penso proprio di si
__________________ Bart | |
23 settembre 06, 16:00 | #39 (permalink) Top | |
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Penso anch'io...cmq del volo 3d ancora non se ne parla...preferisco fare quelle 4 figure base. Stavo valutando anche lo yak della great plane che non sembra male per il mio motore,che dici?? | |
23 settembre 06, 19:10 | #40 (permalink) Top | |
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In America lo hanno testato con un fuji-43 cc benzina che come pesi si avvicina molto al tuo ed a quanto pare le performance sono state nettamente migliori rispetto ad un 160 glow. Di più nin zo
__________________ Bart | |
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