25 ottobre 06, 21:12 | #91 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi tocca montare lo scarico a barilotto...super rumoroso | |
31 ottobre 06, 21:40 | #92 (permalink) Top |
User |
Ho scelto lo scarico a barilotto.Alla fine è quello che va meglio sul mio extra,senza dover forare adattare e altre cose.... Spero solo che non faccia molto rumore,altrimenti proverò a strozzare un po l'uscita dello scarico,cercando di abbassare i Db senza perdere prestazioni e senza aumentare le temperature.<_< |
31 ottobre 06, 21:50 | #93 (permalink) Top |
Guest
|
Il tuo motore è gia' esagerato per il modello, quindi non avere paura di perdere quel boost che il canister da' rispetto al bombolotto.... Comunque per silenziare non serve a nulla strozzare lo scarico, bisogna invece creare delle camere, cosa impossibile sul bombolotto. Ma comunque il rumire credo sara' sopportabilissimo... ciao |
31 ottobre 06, 21:56 | #94 (permalink) Top |
User |
Forse si,sinceramente non l'ho ancora acceso perchè tra un impegno e l'altro rimane sempre poco tempo.Spero solo che,almeno con il bombolotto,faccia un rumore decente,da bel 50 cc a benza. Del resto il modello è ok,apparte qualche piccola cosetta che ho sostituito perchè quelle di scatola facevano assai pena...non vedo l'ora di ultimarlo,accenderlo e collaudarlo. Se domani o nel fine ho un seondo lbero gli faccio qualche foto e la posto. p.s.:fino ad ora,aereo,servi,motore installati siamo sui 5 kg...mancano ancora le batterie,la ricevente e lo scarico da installare. |
31 ottobre 06, 22:58 | #95 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Mi raccomando rinforaza il carrello che da quello che ho letto in giro è un punto debole del tuo aereo, e vacci piano col gas. ciao | |
01 novembre 06, 12:14 | #96 (permalink) Top | ||||
User | Citazione:
Meglio per me,modello più leggero,modello più divertente. Citazione:
Citazione:
Il carrello al momento non mi ha destato preoccupazioni. A prima vista sembra ok;unica cosa ho sostituito le ruote perchè le originali avevano un diametro di 75 mm e le ho montate da 100 mm,sono più pratiche e belle da vedere(le originali sembravano sproporzionate) ed in più in caso di atterraggio su erba vanno molto meglio. Citazione:
| ||||
01 novembre 06, 12:46 | #98 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' l'extra 330L della Jamara... questo per capirci: http://www.cmpairplane.com/aerobatic...gasengine.html | |
01 novembre 06, 12:59 | #99 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao | |
Bookmarks |
| |