![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2015 Residenza: pralormo
| inizio il 3d con Extreme
Ciao a tutti,sono nuovo del forum,mi piacerebbe imparare bene col 3d in quanto mi piace! Leggevo che occorrerebbe avere molti di esponenziale ma a quanto consigliate di estrarlo e le parti mobili?attualmente sto volando con circa 80% di epa mentre x il timone con 120 circa ed i coltelli mi riescono bene ma l'overing non e' molto controllabile x cui devo purtroppo eseguirlo ad altezza elevata.mi potreste fare dei consigli? Grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() PS ma con Extreme cosa c'entra? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Ciao runner73,ho scritto male,volevo dire settarlo.....alcuni scrivono esponenziale a dismisura,altri non serve mettere esponenziale....Non saprei come fare x fare meglio ! A quanto pare le corse cqe dovrei metterle al max giusto?
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2013 Residenza: San Miniato
|
Se vuoi fare 3d o riesci a volare tutti i giorni altrimenti un simulatore è un investimento necessario, con 160 euro ne acquisti uno con radio in dotazione, se vuoi usare la tua rx ne trovi a 100 euro circa, io ho real flight con controller e mi trovo bene
__________________ Extreme Flight MXS 78" - Extreme Flight Extra 300 78" - Doppio Multiplex Parkmaster 3D - Durafly EFXtra - Freewing Avantis EDF Jet - Drone racer Zmr 250 |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Ciao lapusday,grazie del consiglio! Io possiedo una radio optic6,sec te riesco a trovare il simulatore la mia radio? È nata in fm,ma ho messo il modulo x il 2.4 solo che non ho uscite x attaccarla al pc....
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
con cosa inizio? | lucaeff | Aeromodellismo Principianti | 13 | 17 aprile 13 12:42 |
Inizio con scala N | sbandu | Ferromodellismo | 33 | 21 giugno 12 16:27 |
Con cosa inizio? | Claudio_73 | Elimodellismo Principianti | 11 | 28 maggio 11 12:38 |
inizio con questo?? | felix80 | Aeromodellismo Principianti | 10 | 12 dicembre 06 15:50 |
Con quale inizio? | JJnovello | Elimodellismo Principianti | 5 | 11 giugno 06 17:58 |