14 settembre 06, 22:35 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2005
| Citazione:
Per quanto riguarda il peso non lo so... Ma è leggera molto più del 60 anche perchè hanno "forato la balsa per allegerire il modello in molti punti). Per quanto riguarda i servi vanno benissimo quelli normali. In coda però mettici almeno un JR 5077 o simile cioè con almeno 5kg di coppia. Nelle ali ci ho montato dei JR da 3 kg di spinta e sono più che sufficienti. Poi sta a te decidere in base a quello che vuoi fare. In un modello così è più importante forse la velocità dei servi più che la coppia visto il peso del modello. Mi raccomando è importantissimo sia il baricentro longitudunale sia quello laterale! io in entrambi i modelli mi sono trovato con l'ala più pesante dalla parte sinistra perchè i fori non li hanno fatti centrali del tutto e la parte sinistra era più lunga di 0,3cm nel 46 e di ben 0,5cm nel 60. Attaccaci un po' di peso dall'altra parte e va bene. Il 46 ha già il parafiamma disassato al contrario del 60 che a quanto pare si sono dimenticati di farlo. Sono comunque due ottimi modelli e ci si diverte un sacco. | |
Bookmarks |
| |