08 aprile 15, 10:56 | #51 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-02-2014 Residenza: Novi Ligure, Alessandria
|
Bene bene. Se la mettiamo su questo piano allora beccatevi altre immagini dello scempio che subirà questo modello. Inutile che mi diciate basta, ancora è lunga la qustione... ma vi prometto che non guarderò più la televisione mentre scrivo sul barone. (In relazione al commento su Belen) Ok....Queste le foto del rivestimento bello tirato.. Questo piano di coda era davvero ridotto male, si vedono ancora i segni delle rughe nonostante sia bello in tiro.. Un po quello che succede al mio pisello quando leggo certi commenti Anche la fusoliera è tornata come "nuova". Secondo voi 2 - 2,5 HP bastano? C'è un tizio che ha una motosega da dismettere.. Provo a metterci quello. Ultima modifica di MiniTitanE325 : 08 aprile 15 alle ore 11:04 |
08 aprile 15, 12:28 | #52 (permalink) Top |
|
A causa delle dimensioni del mio modesto laboratorio, non credo portò agevolmente mettermi a lavorare su un due metri, così credo metterò un benzina qui.. Ma non riesco a trovarne uno, sono tutti a gas.... Aiutatemi a non spendere troppo. Vorrei trovarne uno completo di tutto, anche con supporti possibilmente da stare intorno alle 200 euro. Secondo voi è possibile? Stavo pensando ad un 25cc circa, da stare sui 2- 2,5 hp, ma come già detto all'inizio non sono in grado di valutare bene la situazione... Suggeritemi questo motore che io intanto preparo la scopa e il sacchetto. |
08 aprile 15, 14:59 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
08 aprile 15, 15:56 | #55 (permalink) Top |
|
Ho stirato con il FON del saldatore a 250° o poco più. Peccato che non avevo i bigodini. La foto non rende giustizia. Il Flash mette in evidenza rughe che in effetti non si notano quasi a occhio nudo, ma quello è un punto non critico perchè sotto c'è la balsa. La cosa mi preoccupa un pochino ma non più di tanto. Ora farò delle belle prove per vedere se il rivestimento è resistente laddove deve resistere. ti. Dove ci sono dei piccoli difetti non eliminabili , ho coperto con del nastro per pacchi trasparente per cui non c'è pericolo di strappi. MI metto alla ricerca del motore ..... come già detto pensavo ad un 25cc max 12000 giri o giù di li... |
08 aprile 15, 16:08 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
08 aprile 15, 17:48 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
| ci sara' da fargli il rodaggio tanto e' recente ....
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
08 aprile 15, 18:32 | #60 (permalink) Top |
|
Vuol dire che mi accontenterò dei giri che trovo in giro. Se c'è una cosa che non sopporto è mettermi a disegnare.. Però lo devo fare e piano piano cercherò di svegliarmi dal coma se voglio tirare fuori qualcosa di buono. Ho deciso che se riesco a mantenere il supporto motore che c'è ora lo tengo. Ho preso due misure del castello motore , del supporto e di quanto sporge la capottina motore o come si chiama. Questo perchè arrivato a questo punto vorrei mettermi seriamente a cercare le parti di cui ho bisogno. Se vi do le misure, mi sapreste dire se ci sta il 25cc o se ad esempio dovrò mettere un 30cc etc etc? Non è il massimo ma almeno inizio a mostrare segni di risveglio. Se qualcosa non è chiaro chiedete. Riuscite a capire se potrei montare agevolmente un 25 o un 30 o dovrei fare grandi modifiche. Alla peggio rifaccio l'ordinata del castello è amen... GRASSIE |
Bookmarks |
| |