27 marzo 15, 20:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
| ricambi modelli EG o Skyline
per una spenta di motore in torque a bassissima quota ho fatto fuori il castello motore, l'attacco del carrello e le due capottine (motore e pilota) del mio MXSR EG 50cc. (schema B, verde e viola). Non avendo subito danni ali e timoni, con grande pazienza ho rifatto il castello motore e riparato la sede del carrello (devo dire che il tutto è riuscito bene e sono soddisfatto delle tante ore di lavoro svolto). Purtroppo mi mancano le due capottine: ho interpellato più volte Skyline e Goldwing ma non ho ottenuto risposta. Lindinger dovrebbe avere (stante le informazioni sul sito) la capottina motore per fine Maggio ma la capottina pilota non sembra essere tra i ricambi forniti (attendo peraltro una risposta anche da questo fornitore). Riccardo (mattfly) potrebbe ordinarle ma occorre attendere il prossimo container (6 mesi..). Avete ulteriori "indirizzi"? Grazie in anticipo |
27 marzo 15, 21:14 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: ancona
| Citazione:
__________________ Bettilù | |
28 marzo 15, 21:50 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
|
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ Ultima modifica di LUKAS : 28 marzo 15 alle ore 21:53 |
29 marzo 15, 15:22 | #8 (permalink) Top |
|
Grazie LUKAS! Sono stato già cliente di OMP, avevo visto il loro sito ma non avevo trovato i ricambi che mi interessano. Ora, invece, sono nel loro catalogo. Ho scritto a John Drake che conosco e che si occupa dei ricambi e attendo risposta. Se li hanno disponibili e la spedizione non costa un occhio (poi ci sarà la dogana..) li acquisterò da loro. Ciao e grazie ancora |
31 marzo 15, 18:31 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: taranto
|
Prova a chiedere qui: http://www.tiltoys.com |
01 aprile 15, 14:58 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Niente da fare con OMP: sold out (poi il costo sarebbe stato proibitivo) . Non mi rimane che attendere il prossimo container da mattfly....Alla faccia! Peccato: extreme flight e hangar 9 hanno un sacco di ricambi (vedi, ad esempio, gli spares forniti da Aerobertics) e, anche in questo senso, si dimostrano case decisamente più serie. | |
Bookmarks |
| |