29 settembre 06, 16:21 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005
Messaggi: 735
| Citazione:
Interessa a tutti , soprattutto a me Ciao,
__________________ Bart | |
29 settembre 06, 16:28 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2006
Messaggi: 11
| Citazione:
all'inizio della settimana ti faccio un resoconto delle prime impressioni ciao | |
29 settembre 06, 17:21 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao,io ho preso un DA 50 usato.Mi è arrivato ieri quindi non ho avuto modo di provarlo ancora...ma da quello che dicono in giro sembrerebbe un ottimo motore. Io dopo aver visto entrambi i motori (tenuti in mano e basta) sceglierei il DA...non che quell'altro vada male...ma perchè a prima vista sembra fatto meglio. Poi magari mi sbaglio... | |
01 ottobre 06, 20:29 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2006
Messaggi: 11
| Citazione:
e' il mio primo benzina e credo che abbia una potenza devastante per il mio modello. decollo a 1/4 di gas coltello a 1/4 di gas elicotteramenti vari(scusate l'espressione) con un filo in piu. ho avuto solo difficolta a gestirlo perche scappa via in continuazione visto che il motore e' una bomba e io do gas come con un glow. la nuova centralina professional e davvero ideale per l'accensione. caricato per bene parte al primo colpo da freddo e da caldo e io prima non ne avevo mai acceso uno a mano ho scelto l'MVVS quasi obbligato perche avevo optato per un da50. per motivi di ritiro dal mercato di una partita fallata(cosi mi era stato detto) non trovavo il da50 e con un po di scetticismo ho scelto l'MVVS.(se avessi saputo......) esteticamente e' piu solido che un da e lavorato davvero bene a parte la grezzezza della lavorazione di fusione del magnesio. Giudizio estremamente positivo tanto che non mi aspettavo fosse cosi potente, regolare, facile da accendere , e senza vibrazioni appena superato il minimo | |
02 ottobre 06, 09:38 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 395
| Citazione:
e come regolarità motore?? La potenza è sempre stata il suo forte, ma quanto a gestione e regolarità del gas è più un interuttore on off... qualcuno conferma?? | |
02 ottobre 06, 20:03 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2004
Messaggi: 775
| Citazione:
Riguardo il gas ti conviene impostare una curva esponenziale, io ho fatto cosi' ed il mio 58 nell'accellerazione e' meno brusco.
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motori a benzina ma quale benzina? | albip51d | Aeromodellismo | 9 | 17 novembre 07 05:28 |
benzina day | gian67 | Incontri Modellistici | 8 | 01 settembre 07 11:14 |
benzina | panzerfausto | Elimodellismo in Generale | 3 | 14 agosto 07 11:35 |
Benzina.......quale? | manuel_1425z | Automodellismo | 5 | 03 dicembre 05 22:02 |
Quale motore e quale elica usare? Riduttore? | flanagan | Aeromodellismo Volo Elettrico | 22 | 15 aprile 05 17:59 |