12 settembre 06, 21:20 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005
Messaggi: 735
| Citazione:
Ma possibile che nessuno ha o ha visto da vicino un MVVS 45?
__________________ Bart | |
13 settembre 06, 16:52 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005
Messaggi: 735
| Citazione:
Per dettagli: http://www.topmodel.fr/product_detai...ial_new=&hot=0
__________________ Bart | |
18 settembre 06, 18:07 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 395
| Citazione:
sai dirmi anche a quanti giri?? | |
18 settembre 06, 21:40 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2004
Messaggi: 775
| Citazione:
26x10N @ 6000 rpm 24x10 @ 7000 rpm Questi dati sono su questo sito http://mvvs.nl/
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. | |
18 settembre 06, 21:49 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2004
Messaggi: 775
|
del 45 scrivono: Factory field test figures, with Mejzlik props and 3204 canister muffler 24x10@6200 rpm 22x10(three blade)@5900 rpm Lots of gusto! This will be the benchmark for the competition. la 22x10 è una tripala
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. |
20 settembre 06, 21:20 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2004
Messaggi: 775
| Citazione:
Before using the engine, please read these instructions carefully. Congratulations on choosing the gas engine MVVS 58. MVVS 58 has been designed and manufactured for propeller-powered radio-controlled model planes. It is able to meet all of your expectations of an acrobatic racing engine. Technical specifications 42 mm 8.5 HP/6950 RpM 42 mm Weight of complete engine without ignition* 1820 g Unleaded 95-octane fuel 165 g Oil with petrol inmixture 1:40 1000 7500 RpM * Some manufacturers state the weight of incomplete engines. The value in the table above stands for the weight of a completely assembled engine, including the spark plug, carburetor, drive washer and prop screws. ** Power output varies with the exhaust used. The value given in the table stands for the maximum available power output. Potenza massima 8,5 HP a 6950 giri (con scarico originale) Bisognerebbe scrivere alla MVVS per chiedere di confermare questi dati e farsi dire che differenza c'e' tra il PROSPORT ed l'IRS Questo e' il link del manuale dell' IRS in PDF http://mvvs.nl/
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. | |
20 settembre 06, 22:56 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005
Messaggi: 735
|
Cmq a differenza di quanto ho detto in precedenza la differenza tra PROSPORT e STANDARD non è nell'accessione (o almeno non solo in quella). Sono proprio 2 modelli diversi. Il PROSPORT ha un po' di potenza in più .... fonte http://www.mvvs.cz
__________________ Bart |
29 settembre 06, 13:58 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2006
Messaggi: 11
| ciao
ciao sono nuovissimo e stavo proprio cercando commenti sull'mvvs45 visto che ne ho uno e domani collaudo.. ho la centralina professional e ti posso dire che l'unico problema riscontrato nel rodaggio a terra e' solo la sequenza di accensione con la ricevente.. il mio motore con il settaggio (sbagliato) per marmitta risonanza, mentre ho un barilotto aspower, con il dinamomentro segna 10,5 kg di spinta da fermo con un'elica di prova 23x8 in legno(i giri non so pero non e' sforzato per niente) guarda mi faro un'idea migliore domani quando collaudo l'extra 2X2 composite e ti sapro dire. ps. la centralina professional gestisce e parzializza l'aria automaticamente e conosciuta bene la sequenza di accensione parte al primo colpo anche da caldo. l'unico inconvegnente e' che 9 stilo NiMh da 1000 non sono sufficienti. ciao |
29 settembre 06, 16:26 | #19 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
| Citazione:
Citazione:
| ||
29 settembre 06, 16:43 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2006
Messaggi: 11
|
lo devo vedere dinamicamente non ti saprei dire pero in rodaggio con il 4% d'olio una 23x8 in legno e il barilotto mentre la centralina tarata per una risonanza mi sembrava molto ragionavole; poi sinceramente non ho le pretese di fare un 3d esasperato e un rapporto peso/tiro 1 a 2 mi sembra eccessivo magari sto dicendo delle castronate ciao |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motori a benzina ma quale benzina? | albip51d | Aeromodellismo | 9 | 17 novembre 07 06:28 |
benzina day | gian67 | Incontri Modellistici | 8 | 01 settembre 07 12:14 |
benzina | panzerfausto | Elimodellismo in Generale | 3 | 14 agosto 07 12:35 |
Benzina.......quale? | manuel_1425z | Automodellismo | 5 | 03 dicembre 05 23:02 |
Quale motore e quale elica usare? Riduttore? | flanagan | Aeromodellismo Volo Elettrico | 22 | 15 aprile 05 18:59 |