12 settembre 06, 11:21 | #31 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Io ho cominciato con un Big Stick della GP e maestro senza l'ausilio di nessun simulatore. 10 voli e poi ero autonomo e dato che non avevo ancora nessun modello salvo uno tzaghi da pendio presi un'occasione di un socio ed ebbi il mio primo F3A 170x170 e OS91 FX. Il modello è sempre in vita ed io sono felicissimo di non aver speso soldi per modelli "intermedi" Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
12 settembre 06, 11:26 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti ho risposto già nel thread generale (che poi è diventato uguale a questo ) il tuo discorso fila e lo condivido. Il problema è che dopo l'easyglider, il tutt'ala, il cessna, il formosa etc... mi sono proprio stufato del polistirolo!! Però come dici tu giustamente, l'acromaster ha dalla sua il fatto di essere in EPP.. Comunque pensavo alla soluzione di inziare a prenderci la mano con un modello autocostruito tipo l'arlechin e comunque anche nel caso del modello in struttura avrei la possibilità di volare con il doppio comando...
__________________ Io sono il mod brutto. | |
26 settembre 06, 01:53 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2005 Residenza: Bologna
|
Secondo me il Quiet Storm, che posseggo e che a mio parere vola veramente bene, è un pò delicato (ma non troppo), similmente a tutti i modelli di quel tipo. Però è balsa e tutto si aggiusta. Al limite se non vuoi preoccuparti troppo, prendilo usato,mi pare che ce ne sia uno in vendita sul meratino. |
Bookmarks |
| |