02 febbraio 15, 01:15 | #1 (permalink) Top |
User | B.L. AeroPlusRC Edge 540 v3 60cc
Oggi ho iniziato con l'assemblaggio di questo bel modello, il progetto mi interessava da molto così non appena il fornitore lo ha reso disponibile l'ho immediatamente preso anche se senza l'intenzione di assemblarlo immediatamente. Era una giornata piovosa quando arrivò il pacco portato dal mio amico Mohammed della TNT Anche oggi come allora è una giornata piovosa, e decido di iniziare, non molto convinto, la costruzione...sono innamorato del su-29 v2 2,2m e iniziare un nuovo progetto è un po' tradirlo La scatola aveva qualche ammacco ma fortunatamente il contenuto si è presentato intatto Il cartone e resistentissimo e spesso... Unica nota dolente è stata la naca, quella contenuta nella scatola ha una verniciatura molto approssimativa e presenta tantissimi bozzetti sulla parte superiore, nessun problema il fornitore me ne fa recapitare subito una nuova ben fatta!) Il modello è veramente bello, ero indeciso se scegliere la livrea bianca Volkswagen o questa un po' più appariscente... La scelta è caduta su questa ma ad essere sincero la grafica dell'ala non mi fa impazzire... Quindi... Ho strane idee in mente...vedremo! Ecco le foto di alcuni pezzi del kit Ultima modifica di runner73 : 02 febbraio 15 alle ore 01:19 |
02 febbraio 15, 01:29 | #2 (permalink) Top |
User |
Oggi inizio a ripassare un po' gli incollaggi con la ciano... Decido di mettere subito il pupo sulle sue gambine in fibra di carbonio e inizio come da manuale con il carrello principale...le routine fanno cagare gli monto delle altre un po' meglio Il carrello è diverso dal solito che mi è capitato finora...praticamente le ruote sono montate su una vite con testa a brugola e le scarpette si reggono con rondelle di legno, in ferro e dadi autobloccanti Ecco il carrello ultimato! ...questo kit è prefabbricatissimo ! |
02 febbraio 15, 09:26 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
| Citazione:
ancora però non capisco questa scelta! o ha voluto fare un prodotto anche per i nostalgici o bho! | |
02 febbraio 15, 09:47 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
|
ma scusa , le parti mobili immense non sono sempre un pregio , cioè poi non le usi perchè ti fermano il modello , qui ci sono le 2 strade parti giuste e grandi escursioni per un volo preciso e un 3d veloce moderno , parti mobili immense 3d lento se le usi , altrimenti dovrai dare poche escursioni ... certo ognuno fa la scelta in base a gli obbiettivi
__________________ YES FLY TEAM |
02 febbraio 15, 09:54 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |