10 febbraio 15, 09:10 | #213 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
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Cazzari!!! Mi ero perso sta discussione, l'ho letta ora sulla tavoletta... Runner, ma la 23/10 mejzlik non l'hai citata?!? Sono contento che ti piaccia il barilotto che ti ho consigliato tempo addietro Buono il consiglio della vitina alla scarpetta, a me sul 193 cm si era girata, per fortuna sono riuscito ad atterrare piano piano in modo da addrizzarla (culo)
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
10 febbraio 15, 10:10 | #214 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 434
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Ho collaudato io Domenica. Appena due voli , il primo per aggiustare assetto e verificare il baricentro. Il secondo x capire che la naca motore va' aperta molto di piu di quanto abbia fatto. Infatti il mio MFE mi faceva capire fin da subito durante la seconda messa in moto che qualcosa non andava, perche' non si accendeva regolare. Poi siamo andati su e dopo qualche giretto giusto il tempo di verificare che lo spostamento delle batterie era giusto dopo poco si e' spento. Per fortuna eravamo alti ed e' venuto giu docile e lineare Impressioni piu che positive sul modello ...e' ancora presto per dirlo ma mi sembra una macchina progettata bene che ci dara' soddisfazioni. Due parole sul baricentro....siamo arrivati al collaudo con l'incognita se il modello fosse equilibrato. Letto e riletto le discussioni qui su BR ma anche su forum americani che il CG di scatola era molto conservativo, montando le batterie (2x2s 1800mah) e spostando il CG sulla baionetta risultava ancora cabrato. Decidiamo di andare comunque in volo e la sorpresa e' stata vedere il modello picchiato. Quindi abbiamo deciso di spostare il tutto dietro alla baionetta e l'assetto e' migliorato di molto. Un nota spiacevole e' il ruotino di coda che nonostante avessimo stretto molto i nottolini continuava a girarsi come voleva lui sopratutto sull'erba. E poi le scarpette con il problema conosciuto tendono comunque ad allentarsi; quanto prima le modifichero secondo il consiglio di Carletta |
10 febbraio 15, 10:21 | #215 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bene complimenti per il collaudo ! per le scarpette .... prova questo sistema , metti del biadesivo ( quello grosso gommoso ) nella zona di appoggio carrello scarpetta ....... in questo modo non girano...ma se dovessi prendere qualche botta ..... si spostano ma non le rompi..... prova | |
10 febbraio 15, 10:35 | #216 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 434
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10 febbraio 15, 11:48 | #217 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
la mejzlink mi è piaciuta moltissimo come elica, poche vibrazioni, ora ho preso anche la 24x8evo2 (mi pare si chiami così) che devo ancora forare STAY TUNED | ||
10 febbraio 15, 23:24 | #218 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2013 Residenza: SALERNO
Messaggi: 534
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Riapro un attimo il discorso relativo al pull pull, per chiedervi cosa ne pensate di questa soluzione alternativa con il servo piazzato in coda? A me sembra solo peso inutile in coda, poi ditemi voi se ci sono vantaggi ed in che termini!! Ultima modifica di URANIPPO : 17 febbraio 15 alle ore 22:06 |
10 febbraio 15, 23:45 | #219 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
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Quoto...tanta fatica x niente! | |
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