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Vecchio 30 gennaio 15, 14:27   #61 (permalink)  Top
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ma elettrico costa di più 1, voli meno 2, per quanto volo io molto meglio il benza e più comodo!

però ammetto che mi affascinano i modelloni elettrici, in effetti la foto del modellone che mi piace lo pilota joe smith in questo video, ed è elettrico!!

https://www.youtube.com/watch?v=buTvsFAAmqk
vedi...... guarda avanti e non ascoltare questi 4 vecchi dinosauri che pascolano su questa sezione !!!!
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Vecchio 30 gennaio 15, 14:28   #62 (permalink)  Top
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vedi...... guarda avanti e non ascoltare questi 4 vecchi dinosauri che pascolano su questa sezione !!!!
ahahahahah però a parte gli scherzi è verò che costa di più elettrico
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Vecchio 30 gennaio 15, 14:39   #63 (permalink)  Top
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ahahahahah però a parte gli scherzi è verò che costa di più elettrico
dipende cosa prendi ...... e che paragoni fai...... se motorizzi DA devi paragonare i prezzi con Hacker o Axi ..... se motorizzi DLE è più corretto paragonare a Turnigy .

Realisticamente posso dirti che fino al 2 metri costi e utilizzo del modello sono analoghi . dal 220 in su l'elettrico costa di più e devi organizzarti per le ricariche in campo di volo .
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Vecchio 30 gennaio 15, 14:57   #64 (permalink)  Top
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dipende cosa prendi ...... e che paragoni fai...... se motorizzi DA devi paragonare i prezzi con Hacker o Axi ..... se motorizzi DLE è più corretto paragonare a Turnigy .

Realisticamente posso dirti che fino al 2 metri costi e utilizzo del modello sono analoghi . dal 220 in su l'elettrico costa di più e devi organizzarti per le ricariche in campo di volo .

già, comunque spero lavori bene il dle....poi consigliate il canister o lo scarico che arriva insieme al motore in stile "pitts"...differenze tra i 2 in prestazioni?
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Vecchio 30 gennaio 15, 15:08   #65 (permalink)  Top
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visto la taglia del modello ... stai leggero.... quindi pitts
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Vecchio 30 gennaio 15, 20:42   #66 (permalink)  Top
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visto la taglia del modello ... stai leggero.... quindi pitts
grazieee
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Vecchio 10 marzo 15, 11:12   #67 (permalink)  Top
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ragazzi volevo aggiornarvi sulla situazione, dopo i vari consigli sul cg, ho trovato un giusto equilibrio, ma ho dovuto scavare la battuta posteriore per la batteria per spostarla verso la baionetta e aggiungere 50 gr nel culo della fusoliera!!!! ( e vorrei far notare che l'aereo non è nemmeno cabrato!) ora però hovering senza problemi, sfrego il timone nell'erba il torque da ancora qualche piccolo problema ma un giro completo alla volta riesco a farlo, ci sto lavorando!!!
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Vecchio 10 marzo 15, 11:14   #68 (permalink)  Top
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ah ps: ho cambiato anche l'elica con una 13x4 e devo dire che tutta la differenza che sentivate voi che l'avete provata io non la trovo dall'originale 12x5.25...boh sarò io che non ho ancora queste accortezze..
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