26 gennaio 15, 18:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
| ma questa miter model ...
vi faccio partecipi della mia avventura , decido di comprarmi un extra della extreme fly , fin qui tutto normale .. cerco gli importatori e sono lindiger e areobertics per l europa , inizio a mandare delle e mail e mia sorpresa da lindiger anche se il costo supera di molto le loro 200 euro che dovrebbe far evitare le spese di spedizioni , mi chiedono 203 euro per spedirmi l aereo , mentre areobertics 104 e parte da un prezzo piu alto .. a questo punto chiedo ad un paio di amici dove si procurano gli extreme fly e salta fuori questa mitermodel .. decido di mandare un e mail .. be ragazzi sorpresa il proprietario mi risponde subito e un modellista , caso strano ormai , mi propone un prezzo vantaggioso e inizia a darmi dei consigli su come allestirlo per ottenere il massimo dal modello senza pero chiedermi se voglio comprare da lui la componistica , io mi ero lette quelle 420 pagine su flying Giant ed lo messo a dura prova ma il tipo e preparato .. quindi se dovete comprare un extreme mandategli un e mail che magari risparmiate qualche euro ...
__________________ YES FLY TEAM |
26 gennaio 15, 19:30 | #3 (permalink) Top |
| si è vero e stata dura scegliere tra i 2 extra il costo e simile entrambi bellissimi , ma alla fine ho deciso per l extreme e meno da 3d puro ma piu veloce e preciso .. in piu mario ha gia mano con l extreme cosi quando vien su a trovarmi si diverte
26 gennaio 15, 19:40 | #5 (permalink) Top |
|
pensa che io dopo anni di modelismo non ne avevo proprio ideea del esistenza , si penso di usare il dle 120 faro dei test con lo yak , se poi non mi piace prendo il DA 120 e morta la
26 gennaio 15, 20:10 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Pisticci
| Citazione:
__________________ -SEBART SUKHOI 1,55 -SAB GOBLIN 500 -PARKZONE RADIAN PRO | |
26 gennaio 15, 20:21 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Vedrai le soddisfazioni che ti darà. Quando vengo dalle tue parti senza dubbio lo voglio provare. | |
Bookmarks |
| |