![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-02-2006
|
CIao!!riporto alla luce questa discussione in quanto ho appena comperato (o meglio mi hanno regalato ![]() ![]() Se ne avete...fatevi sotto!! ciao ciaooo CRis |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2005
![]() |
Ciao, il quest l' ho avuto ed originariamente ho montato un YS63S poi per via del peso contenuto del motore e dei pesi dei servi montati in coda...per bilanciarlo servivano circa 80/100gr davanti oltre ad elica in alluminio.... poi ho sostituito il motore con un Os70II.. ma per la verità il modello era un po caricato...
__________________ www.greco-peppe.spaces.live.com |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2009
|
Mi date un'indicazione su qual'è il miglior motore 2T e 4T per questo modello? Mi sono un pò documentato ma invece di chiarirmi le idee sono ancora più confuso ![]() I dubbi mi sono sorti gurdando qui: Quest 50 Per quanto rigurda il CG dove lo posiziono? E per le escursioni? voi che escursioni avete dato? In ultimo che servi avete utilizzato? Grazie! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motore quest | diegobeo | Razzimodellismo | 2 | 01 maggio 08 11:59 |
Os o Rossi per un Quest Jamara? | ryan-j | Aeromodellismo | 3 | 12 aprile 07 00:02 |
Jamara Quest 50 - Phoenix Jupiter | Mau89 | Aeromodellismo | 8 | 04 novembre 06 11:13 |
Venus GP o Quest Jamara? | lapo92 | Aeromodellismo Categorie | 2 | 04 luglio 06 08:43 |
Jamara QUEST 50 | flash70 | Aeromodellismo | 7 | 07 maggio 06 15:11 |