06 gennaio 15, 08:33 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
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__________________ Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando i diti. | |
06 gennaio 15, 09:52 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2007 Residenza: l'aquila
Messaggi: 232
| Citazione:
tra poco vado al campo a provare e vi saprò dire. | |
06 gennaio 15, 11:12 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.751
| Citazione:
Cmq io non posso aiutarti xè, come giuistamente mi hanno fatto notare, non ho un motore a benzina e ormai, come hanno ribadito, mi sono dato all'elettrico x disperazione! | |
06 gennaio 15, 12:33 | #77 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Smontato il carburatore più volte e non ho mai trovato nulla, poi un bel giorno, mi accorgo che la sferetta di non ritorno del getto del max va forzata. Presa la pistola dell'aria e soffiato 10 atmosfere nel getto ed è uscito un bello "stroppoletto" bianco che ostruiva il getto e bloccava la sferetta. Ancora va... | |
06 gennaio 15, 12:47 | #78 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
adesso potrei risponderti così: Citazione:
ma non lo farò nel particolare io ho avuto per le mani diversi motori, dle, da, eme, dl, mt, rcgf, mintor, ccp ttt bbbb e gnegnegne.... sono tutti emeriti pezzi di ferro, potenzialmente problematici, ma pur sempre pezzi di ferro. l'unico vero problema me lo ha creato un dle 55. Questo vuol dire che questo motore fa schifo? no, ne ho altri, non mi hanno dato alcun problema. anche se cerchi sul forum di problemi gli altri motori compreso il dle, ne danno frequentemente, in egual misura all'eme. mi sembra che anche Flight_combat sia andato fuori dalle righe... ma ragazzi... veramente prendete così sul serio questo gioco? E come possiamo dare dei consigli effettivamente risolutivi su un problema del motore senza vedere cosa stà accadendo? possiamo solo dare dei consigli, e di cagate ne spariamo tutti, io in primis. Ma è un forum, e i forum funzionano così, ci sono tante persone e tante informazioni giuste e sbagliate sono anche convinto che la maggior parte dei problemi derivino da un cattivo utilizzo/installazione del motore, e dal mancato rispetto delle indicazioni del costruttore. leggo spesso che si va al 2 o al 2,5% di olio anche quando viene consigliato sulle istruzioni un 3-3,5%... pensate che questo non possa creare problemi? ma perchè alzare i toni? Non è una critica a nessuno ma magari un punto di riflessione
__________________ MadMax75 | ||
06 gennaio 15, 14:14 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
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be è ovvio che quelli che vengono dati possono solo essere dei consigli e non delle verità assolute.. flight-combat , non te la prendere a cuore, carletta è bastian contrario , e lui e il nonno spesso scrivono solo per diciamo provocare un pochino... ma di base è una sezione amichevole , poi io non ascolterei mai e poi mai i consigli di carletta e di giorgio ddt , che non sono stati capaci di risolvere il problema del mio da !!! li mortacci vostri !! questi motori sono delle vere cagate colossali, non venendo provati al banco prima di essere spediti va al caso di chi compra avere un motore perfetto o con problemi da subito.. come c'è chi non ha problemi subito ma grippa in seguito.. il modellismo per alcuni aspetti è una merxa, paghi un motore 60cc come quello di uno scooter, si parla di motori estremi ma un motore 2t che arriva a 6500 7500 giri non è che sia un gran motore estremo ,a 6000giri credo ci arrivasse anche il piaggi SI !! quando ero smanettone di moto avevo il motorino elaborato, non era da gara, ma girava comunque a 11000giri, e non ho mai avuto un problema , una moto da strada arriva a 15000 16000, e fanno chilometri , non ore o litri !!! il mio motorino trascinava a 120 km\ora quasi a monoruota il suo peso più il mio !!! e non 10kg !!! si poteva parlare di irregolarità su motori sotto i 30cc , ma un 50cc no , è la stessa cilindrata di un motorino !!! e che questi motori sono fatti veramente alla come capita. per il regime di giri che hanno e la semplicità concettuale 2t no valvole no volani campi magnetici ecc , dovrebbero essere impeccabili, a patto che ovviamente si rispettino le specifiche del costruttore per l'utilizzo ,e per le manutenzioni !! ragion per cui se non parte , ed è in garanzia, spedizione immediata in assistenza.
__________________ FLY CINGHIAL CLUB |
06 gennaio 15, 14:33 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
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__________________ Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando i diti. | |
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