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Vecchio 06 gennaio 15, 08:33   #71 (permalink)  Top
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L'avatar di kira1
 
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Come scrivono più sopra io sono l'unico che non ti può aiutare xè, come riferisce flight_coso ormai mi sono elettrizzato...quindi ti faccio una domanda: serbatoio, pendolino e tubi sono ok?? Se usi l'antibolla o qualche inutile filtro in linea, leva tutto e riprova;
Ciao Grippetta
Come al solito sei inutile e non capisci un coso.....!!!!!
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Vecchio 06 gennaio 15, 08:40   #72 (permalink)  Top
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L'avatar di kira1
 
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Probabilmente sarà la soluzione che attuerò dopo le prove di domani.

Mi spiace molto che due utenti del forum abbiamo litigato a causa mia non era mia intenzione.
Chi ? Dove ? Quando? che è successo?
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Vecchio 06 gennaio 15, 09:52   #73 (permalink)  Top
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L'avatar di fnardec
 
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Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Come scrivono più sopra io sono l'unico che non ti può aiutare xè, come riferisce flight_coso ormai mi sono elettrizzato...quindi ti faccio una domanda: serbatoio, pendolino e tubi sono ok?? Se usi l'antibolla o qualche inutile filtro in linea, leva tutto e riprova;
Ciao Grippetta
Sostituito tutti i tubi il serbatoio sta in pressione .
tra poco vado al campo a provare e vi saprò dire.
fnardec non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 15, 11:12   #74 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fnardec Visualizza messaggio
Sostituito tutti i tubi il serbatoio sta in pressione .
tra poco vado al campo a provare e vi saprò dire.
Cosa intendi per "sta in pressione"???
Cmq io non posso aiutarti xè, come giuistamente mi hanno fatto notare, non ho un motore a benzina e ormai, come hanno ribadito, mi sono dato all'elettrico x disperazione!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 15, 12:05   #75 (permalink)  Top
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L'avatar di ENOPIETRO
 
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dai Carla non far l offesa , in più c'è chi grippa in silenzio e omertà , di elettrodo ne abbiamo già uno ed è già troppo , quindi ridici sopra
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Vecchio 06 gennaio 15, 12:13   #76 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
dai Carla non far l offesa , in più c'è chi grippa in silenzio e omertà , di elettrodo ne abbiamo già uno ed è già troppo , quindi ridici sopra
No no Eno, ormai Flight_coso mi ha scoperto...sono Watt dipendente e non ho un solo motore a benzina; Il prossimo motore sarà uno speed 480 ridotto....
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 15, 12:33   #77 (permalink)  Top
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L'avatar di Peppe46
 
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Originalmente inviato da fnardec Visualizza messaggio
scusami enopietro io l'ho preso in Italia e pagato un pò di più.
Ce ne sono due al nostro campo che vanno benissimo e gia da nuovi non hanno avuto di questi problemi.ora non sò che dirvi il ragazzo ch mi ha aiutato è una persona competente altro non sò.
Ho avuto lo stesso problema con un JC 60.

Smontato il carburatore più volte e non ho mai trovato nulla, poi un bel giorno, mi accorgo che la sferetta di non ritorno del getto del max va forzata.

Presa la pistola dell'aria e soffiato 10 atmosfere nel getto ed è uscito un bello "stroppoletto" bianco che ostruiva il getto e bloccava la sferetta.

Ancora va...
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Vecchio 06 gennaio 15, 12:47   #78 (permalink)  Top
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L'avatar di MadMax75
 
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Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Io suggerisco un bel dle 55....sti Eme se ne sente sempre parlare troppo...in negativo; Cmq non fidarti di me xè, come ricordato in altri post, non ho un motore a benzina e mi sono dato all'elettrico dalla disperazione!

Moteur Essence DLE 55 | Miniplanes

adesso potrei risponderti così:

Citazione:
Originalmente inviato da kira1 Visualizza messaggio
Ragazzi prima di sparar cacate a vanvera, leggetevi bene le richieste,
con queste risposte non fate altro che mandarlo ancora piu' in confusione.

Scusa la franchezza, ma quando ce vo' ce vo'!!!

ma non lo farò

nel particolare io ho avuto per le mani diversi motori, dle, da, eme, dl, mt, rcgf, mintor, ccp ttt bbbb e gnegnegne.... sono tutti emeriti pezzi di ferro, potenzialmente problematici, ma pur sempre pezzi di ferro. l'unico vero problema me lo ha creato un dle 55.
Questo vuol dire che questo motore fa schifo? no, ne ho altri, non mi hanno dato alcun problema.

anche se cerchi sul forum di problemi gli altri motori compreso il dle, ne danno frequentemente, in egual misura all'eme.


mi sembra che anche Flight_combat sia andato fuori dalle righe... ma ragazzi...

veramente prendete così sul serio questo gioco?

E come possiamo dare dei consigli effettivamente risolutivi su un problema del motore senza vedere cosa stà accadendo? possiamo solo dare dei consigli, e di cagate ne spariamo tutti, io in primis. Ma è un forum, e i forum funzionano così, ci sono tante persone e tante informazioni giuste e sbagliate

sono anche convinto che la maggior parte dei problemi derivino da un cattivo utilizzo/installazione del motore, e dal mancato rispetto delle indicazioni del costruttore.

leggo spesso che si va al 2 o al 2,5% di olio anche quando viene consigliato sulle istruzioni un 3-3,5%... pensate che questo non possa creare problemi?

ma perchè alzare i toni?

Non è una critica a nessuno ma magari un punto di riflessione
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MadMax75
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Vecchio 06 gennaio 15, 14:14   #79 (permalink)  Top
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be è ovvio che quelli che vengono dati possono solo essere dei consigli e non delle verità assolute..

flight-combat , non te la prendere a cuore, carletta è bastian contrario , e lui e il nonno spesso scrivono solo per diciamo provocare un pochino...

ma di base è una sezione amichevole , poi io non ascolterei mai e poi mai i consigli di carletta e di giorgio ddt , che non sono stati capaci di risolvere il problema del mio da !!! li mortacci vostri !!

questi motori sono delle vere cagate colossali, non venendo provati al banco prima di essere spediti va al caso di chi compra avere un motore perfetto o con problemi da subito..

come c'è chi non ha problemi subito ma grippa in seguito..

il modellismo per alcuni aspetti è una merxa, paghi un motore 60cc come quello di uno scooter, si parla di motori estremi ma un motore 2t che arriva a 6500 7500 giri non è che sia un gran motore estremo ,a 6000giri credo ci arrivasse anche il piaggi SI !! quando ero smanettone di moto avevo il motorino elaborato, non era da gara, ma girava comunque a 11000giri, e non ho mai avuto un problema , una moto da strada arriva a 15000 16000, e fanno chilometri , non ore o litri !!! il mio motorino trascinava a 120 km\ora quasi a monoruota il suo peso più il mio !!! e non 10kg !!!

si poteva parlare di irregolarità su motori sotto i 30cc , ma un 50cc no , è la stessa cilindrata di un motorino !!!

e che questi motori sono fatti veramente alla come capita. per il regime di giri che hanno e la semplicità concettuale 2t no valvole no volani campi magnetici ecc , dovrebbero essere impeccabili, a patto che ovviamente si rispettino le specifiche del costruttore per l'utilizzo ,e per le manutenzioni !!

ragion per cui se non parte , ed è in garanzia, spedizione immediata in assistenza.
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FLY CINGHIAL CLUB
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 15, 14:33   #80 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
be è ovvio che quelli che vengono dati possono solo essere dei consigli e non delle verità assolute..

flight-combat , non te la prendere a cuore, carletta è bastian contrario , e lui e il nonno spesso scrivono solo per diciamo provocare un pochino...

ma di base è una sezione amichevole , poi io non ascolterei mai e poi mai i consigli di carletta e di giorgio ddt , che non sono stati capaci di risolvere il problema del mio da !!! li mortacci vostri !!

questi motori sono delle vere cagate colossali, non venendo provati al banco prima di essere spediti va al caso di chi compra avere un motore perfetto o con problemi da subito..

come c'è chi non ha problemi subito ma grippa in seguito..

il modellismo per alcuni aspetti è una merxa, paghi un motore 60cc come quello di uno scooter, si parla di motori estremi ma un motore 2t che arriva a 6500 7500 giri non è che sia un gran motore estremo ,a 6000giri credo ci arrivasse anche il piaggi SI !! quando ero smanettone di moto avevo il motorino elaborato, non era da gara, ma girava comunque a 11000giri, e non ho mai avuto un problema , una moto da strada arriva a 15000 16000, e fanno chilometri , non ore o litri !!! il mio motorino trascinava a 120 km\ora quasi a monoruota il suo peso più il mio !!! e non 10kg !!!

si poteva parlare di irregolarità su motori sotto i 30cc , ma un 50cc no , è la stessa cilindrata di un motorino !!!

e che questi motori sono fatti veramente alla come capita. per il regime di giri che hanno e la semplicità concettuale 2t no valvole no volani campi magnetici ecc , dovrebbero essere impeccabili, a patto che ovviamente si rispettino le specifiche del costruttore per l'utilizzo ,e per le manutenzioni !!

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Markina come al solito te pisci fuori dal vaso e pure in ritardo....!!!!
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kira1 non è collegato   Rispondi citando
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