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Vecchio 05 gennaio 15, 13:59   #41 (permalink)  Top
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L'avatar di GiorgioDDT
 
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Ho controllato anche quello controllato tutti i serraggi delle viti ed è tutto ok la valvola dell'aria rimane aperta ho anche smontato la naca per controllare e l'ho provato ancgebsenza naca ma il risultato è lo stesso
Curiosità .... Come dai gas si spegne di botto o tenta di prender giri ......
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 15, 14:05   #42 (permalink)  Top
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L'avatar di fnardec
 
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Curiosità .... Come dai gas si spegne di botto o tenta di prender giri ......
Tende a spegnere non riesco a capire se gli manca o se si affoga......... abbiamo provato sia a chiudere che ad aprire nulla
ma se tolgo il gas torna a minimo senza problemi
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Vecchio 05 gennaio 15, 14:16   #43 (permalink)  Top
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L'avatar di fight_combat
 
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Tende a spegnere non riesco a capire se gli manca o se si affoga......... abbiamo provato sia a chiudere che ad aprire nulla
ma se tolgo il gas torna a minimo senza problemi
Se cala di giri ma sta acceso "bene" magro, se ti fa un brusco calo e scoppietti allora grasso, ma va sentito a orecchio difficile dire e spiegare cosi.
fight_combat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 15, 14:20   #44 (permalink)  Top
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Potrebbe essere la centralina, il pick up.......non mi pare un problema di carb a questo punto.....

Consiglio .... Rispedisci al mittente .

Poi fai come credi
ragazzi, consiglio personale , se è in garanzia, provate con un rapido tentativo per risolvere, e poi lo mandate in assistenza, io sono impazzito con il mio da , e la carburazione quando il motore funziona bene non è un lavoro da scienziato !!

a meno che non abbiate scarichi accordati..

perciò anche io gli farei un biglietto di sola andata per il negozio !!
__________________
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markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 15, 14:37   #45 (permalink)  Top
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L'avatar di gioqui
 
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Tende a spegnere non riesco a capire se gli manca o se si affoga......... abbiamo provato sia a chiudere che ad aprire nulla
ma se tolgo il gas torna a minimo senza problemi
Dico la mia..... non riesci a fare un piccolo filmato ??
Io con il mio Rcgf 32, nuovo, dopo 3 pieni al 3%....non ne voleva sapere di partire, a mano.
riuscivo a farlo partire con l'avviatore e puntualmente dopo 2/3 minuti di volo si spegneva.
Dato all'amico Luca (alias kira1) in dieci minuti ha risolto...c'era della lanuggine sotto lo spillo, quello interno al carburatore,una pallina grossa come circa 1/2 chicco di riso.....io non l'avevo vista.
Pulito rimontato....na belva. (grazie Luca)
Non pensavo che 3 pieni avessero creato un simile problema....ma purtroppo.
Prova anche questa....chissà.
Prima che qualcuno mi lapidi...io non mi ritengo un'esperto....dico solo prova!!
Comunque con miscela al 2/2,5 %, molto più regolare.
Stammi bene
Giorgio
gioqui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 15, 15:31   #46 (permalink)  Top
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L'avatar di andrefly
 
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E' la prima cosa che gli ho consigliato, però non mi ha manco cagato, spero che abbia uno straccio incastrato nel carburatore,...scherzo
__________________
Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!!
andrefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 15, 16:30   #47 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andrefly Visualizza messaggio
E' la prima cosa che gli ho consigliato, però non mi ha manco cagato, spero che abbia uno straccio incastrato nel carburatore,...scherzo
Andrefly scusami se non ti ho risposto non era mia intenzione non cagarti
Avevo già aperto il carburatore x vedere se tutto fosse ok ed è perfettamente pulito....
Domani farò altre prove con la speranza di avere qualche miglioramento dopodiché se cosi non fosse contatterò il venditore.....
Speriamo bene
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Vecchio 05 gennaio 15, 16:57   #48 (permalink)  Top
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L'avatar di gioqui
 
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Attenzione che quello a cui mi riferisco non è quello detto da Andrefly...
Mi spiego meglio: se apri il carburatore, c'è una specie di lamella basculante, con una sede dove vi è incastrato uno spillo....bene sotto a questo spillo c'era dello sporco.
Giusto per precisazione...andrefly si riferisce alla retina metallica...anche quella da controllare ma io mi riferisco ad altro.
Stammi bene
Giorgio
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Vecchio 05 gennaio 15, 17:08   #49 (permalink)  Top
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Giorgio smontata x controllare ed era pulita.
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Vecchio 05 gennaio 15, 18:13   #50 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fight_combat Visualizza messaggio
E come dice un mio amico, eeee sono figo solo iooooo e sono figo solo iooooo.. le cacate le spari tu buono e spesso, con i motori se permetti mi sento abbastanza in grado di dare consigli, poi, il primo post l ho letto, vai tranquillo, comunque se leggi ho scritto che quelle sono le nozioni più o meno per fare la carburazione, ma se te la fai in altro modo, prego son tutto orecchi, ma penso proprio che a carburare non ho bisogno di farmi spiegare da te, secondo, mi pare ovvio che finché gira al 3,5% di olio il motore non può andare, io ho dato la mia opinione, che secondo me è questione di carburazione, e vedrai se sbaglio.. per cui le cacate le spari tu no io. Dammi retta miscela al 2.5 % fallo scaldare a modo, lo tieni grasso con il getto di max x un paio di serbatoi, poi piano piano lo porti in carburazione e vedrai che va.. il problema è solo li, ma se pensi che dica delle cacate, fatti pure aiutare dal guru, saian di tutti i Saian supremo visr, il mitico KIRA.



Pura la figuraccia... Hai preso proprio quello sbagliato Flght-Coso... Xe il nonno di mestiere fa prorio quello: aggiusta motori a combustione!!!


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