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Vecchio 07 gennaio 15, 09:34   #121 (permalink)  Top
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Aspetta che torna quello mezzoKrukko e poi vedi.....
eccomi !

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Vecchio 07 gennaio 15, 12:01   #122 (permalink)  Top
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Giorgio ti rispondo io , butta quel kolm comprati un dle 111 e sei apposto come te lo devo dire? devi far 2 fresatine alla naca e ci sta benissimo
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Vecchio 07 gennaio 15, 13:24   #123 (permalink)  Top
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Giorgio ti rispondo io , butta quel kolm comprati un dle 111 e sei apposto come te lo devo dire? devi far 2 fresatine alla naca e ci sta benissimo
tu mangi troppi piatti plus..... il colesterolo che ti ha intasato il cervello
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Vecchio 08 gennaio 15, 17:04   #124 (permalink)  Top
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torniamo ot ...
Oggi ho volato con un amico che usa l Eme 60 : mi ha detto che e normale il tuo problema e si risolve cosi : smonta tutto :carburatore pacco ecc fin al carter , poi rimonti tutte le guarnizioni e pezzi allineati , che i 2 buchi delle guarnizioni ecc sian precisi , perchè i motori vengono montati alla cxxo e avendo belle tolleranze e facile che le guarnizioni non siano ben allineate , cosi tira aria e ti sballa la carburazione o fa morire il motore al max ...
poi ti consiglia di far i 5 litri di rodaggio e non prendere paura se durante i primi 2-3 litri fa rumori metallici e vibra molto , poi si stabilizza , di ordinarti gia un set di guarnizioni , pistone e fascia e di anticipare il 1 intervento di manutenzione circa 60 litri
spero di esser stato d aiuto
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Vecchio 08 gennaio 15, 17:29   #125 (permalink)  Top
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torniamo ot ...
Oggi ho volato con un amico che usa l Eme 60 : mi ha detto che e normale il tuo problema e si risolve cosi : smonta tutto :carburatore pacco ecc fin al carter , poi rimonti tutte le guarnizioni e pezzi allineati , che i 2 buchi delle guarnizioni ecc sian precisi , perchè i motori vengono montati alla cxxo e avendo belle tolleranze e facile che le guarnizioni non siano ben allineate , cosi tira aria e ti sballa la carburazione o fa morire il motore al max ...
poi ti consiglia di far i 5 litri di rodaggio e non prendere paura se durante i primi 2-3 litri fa rumori metallici e vibra molto , poi si stabilizza , di ordinarti gia un set di guarnizioni , pistone e fascia e di anticipare il 1 intervento di manutenzione circa 60 litri
spero di esser stato d aiuto
confortante .... prendi il motore ( nuovo ) lo smonti tutto e lo rimonti se scampanella di cuscinetti non ti preoccupare .... passa........ poi compri già i ricambi ......

aooooo vi è rimasto pesante il piatto plus oggi ??
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Vecchio 08 gennaio 15, 17:38   #126 (permalink)  Top
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aooooo vi è rimasto pesante il piatto plus oggi ??
Vedi Caro Giorgio io di eme non ne ho , ho chiesto a chi li usa riportando il problema del amico ..., ho riportato le sue parole esperienza che ti devo dire?? ps lui li compera dal estero avendo avuto ottime esperienze italiane ha capito che gli conviene fare cosi , cmq il suo tolte quelle 40 palate inziali per accenderlo va molto bene con la falcon
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Vecchio 08 gennaio 15, 19:55   #127 (permalink)  Top
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aooooo vi è rimasto pesante il piatto plus oggi ??

Io smonto sempre i motori nuovi per pulirli. Pensavo fosse una pratica comune...
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Vecchio 08 gennaio 15, 20:56   #128 (permalink)  Top
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Io smonto sempre i motori nuovi per pulirli. Pensavo fosse una pratica comune...

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Vecchio 08 gennaio 15, 21:01   #129 (permalink)  Top
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dice bene l amico sarebbe da fare sempre , anch io lo faccio prima e post rodaggio , rompere una fanciulla,aereo, per problemi al motore sarebbe un dolore troppo grande...
ps a Giorgio non serve mica essere ingegneri ...
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Vecchio 08 gennaio 15, 22:08   #130 (permalink)  Top
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dice bene l amico sarebbe da fare sempre , anch io lo faccio prima e post rodaggio , rompere una fanciulla,aereo, per problemi al motore sarebbe un dolore troppo grande...
ps a Giorgio non serve mica essere ingegneri ...
Mah ...... Mai aperto un motore ne prima ne dopo rodaggio..... Ci metto mani se ci sono dei problemi .....
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