Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 14, 17:11   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di icotorre98

Data registr.: 28-05-2014
la sebart sta fallendo?

ho sentito varie voci, alcune pure brutte, dicono che la sebart sta fallendo, lo stesso Sebastiano Silvestri a scritto il 19/11/14 in inglese sulla sua pagina facebook che avrebbe voluto chiudere la fabbrica sebart, ovviamente tutti a chiedergli il perche' , ma finora non c' e' stata risposta....
poi un' altro colpo basso per il caro seba, jonatha.it non vuole piu i suoi prodotti , hanno chiuso i legami trattativi, (jonathan.it era l' unico rivenditore autorizzato in italia dei prodotti sebart) ed ora e direttamente sebastiano che vende i suoi modelli in italia, ma per quanto ancora mi chiedo.......
se voi sapete qualcosa piu di me condividetelo , io non posso fare altro che regalare il mio appoggio a sebastiano........
icotorre98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 14, 17:22   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-04-2013
Va beh, mica è 'sto santo Seba...

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Board Express
killer65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 14, 17:39   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di bongo

Data registr.: 30-04-2006
Ma che chiude! ...quando mai...
Solo che si deve reinventare ed abbassare i prezzi altrimenti non può reggere ancora per tanto la concorrenza.
bongo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 14, 17:53   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di runner73

Data registr.: 26-11-2012
Immagini: 1
la pagina a cui fai riferimento "sebastiano silvestri" non è la sua ma si tratta di un fake
e se hai letto quei commenti dovresti anche saperlo, mi domando come mai non l'hai letto...aprire un post per sproloquiare non mi sembra onesto
comunque se non ha distributori in italia puo significare che non gli interessa vendere in italia o che gli italiani comprano pochi sebart o altro non credo sia motivo di qualche interesse, semmai purtroppo comprare i sebart e i relativi pezzi di ricambio in italia potrebbe essere piu complicato forse
ma non credo proprio stia fallendo
Vecchio 27 dicembre 14, 18:18   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di URANIPPO

Data registr.: 24-09-2013
Sulla pagina Facebook non so rispondere perché non l'ho vista, per quanto riguarda invece il fatto che johnatan o altri non siano più rivenditori Sebart, non c'é nessuna ragione particolare!!
Semplicemente Sebart in quanto italiano, vende direttamente i suoi prodotti, senza dover passare tramite nessun rivenditore, e in questo non ci vedo niente di male!! Oltretutto come già mi é capitato di far notare in un altro post, alla Sebart sono molto disponibili anche con i consigli, e spesso riesci a parlare al telefono anche con lo stesso Sebastiano Silvestri!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
URANIPPO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 14, 18:36   #6 (permalink)  Top

L'avatar di Kat Sitwoy

Data registr.: 10-01-2013
Di solito mettere in giro queste voci - così come dare per morta gente che invece sta benissimo e si tocca le palle - serve solo ad allungare la vita (fisica o commerciale che sia) del soggetto in questione e a portare una sfiga tremenda a chi diffonde balle. Una cosetta tipo boomerang, insomma. Dal 1992 Jonathan, che citate spesso qui, è stato dato per fallito almeno una ventina di volte e tutti quelli che hanno messo in giro quella voce, prima o poi hanno fatto invariabilmente una brutta fine. Ergo: io me ne starei calmo, buono e muto. Hai visto mai...

"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."

(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 14, 19:53   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Franco67

Data registr.: 09-04-2008
Ammazza ......sei peggio dello iettatore

Ultima modifica di Franco67 : 14 luglio 19 alle ore 14:03
Franco67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 14, 19:59   #8 (permalink)  Top

L'avatar di Kat Sitwoy

Data registr.: 10-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Franco67 Visualizza messaggio
Ammazza ......sei peggio dello iettatore

Ma proprio no! Ho semplicemente una lunghissima esperienza in materia e vi metto sull'avviso. Mi dovreste ringraziare, altroché!

"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."

(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 14, 21:43   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di icotorre98

Data registr.: 28-05-2014
scusatemi, io queste cose le ho sentite dire, no voglio butare iella o cose del genere, io volevo solo sapere se sapevate se questa storia era vera o solo una bufala, io stimo tantissimo seba, ho pure parlato con lui per telefono, mi ha spedito dei pezzi di ricambio per il mio sukhoi 30 minuti prima di partire lui per l' estero!!! e stato gentilissimo , lo ammiro come costruttore e come volatore, se ho scritto quelle cose e stato semplicemente per saper la verita, non per mettere in cattiva luce un personaggio che della sua passione c' ha fatto un lavoro.... ripeto chiedo scusa di nuovo
icotorre98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 14, 01:44   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-12-2008
Si ho letto anche io quella pagina Facebook fake, in cui credo il vero Seba incolpa il mio caro amico di essere lui il gestore di quella pagina, ovviamente non è' così , ma lasciamo perdere questo dettaglio ! Comunque mi auguro di no , fa dei bei modelli sarebbe un peccato , nel settore dei modelli 3D o acrobatici sta un po' mollando, ma le riproduzioni e i jet ventole intubate ecc mi pare vada forte!!

Avrà scelto di vendere direttamente per avere un pochino più di margine abbassare i prezzi non credo !!

Se invece magari dovessi leggere questo post caro Sebastiano una sola cosa ti consiglierei, cercati qualche pilota e invadi di video internet, vendi il su29 2,2m v2 da un anno e non hai ancora messo un video!!!!!

Certo che poi uno compra extreme fligth , guarda che video!!!

Bookmarks