Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 15, 20:01   #61 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
La Lotus la compri per il suo piacere di guida , e la porti più veloce che riesci , con la sicurezza che se dai una bella sgasata in rettilineo non si rompe !!

ovvio che se ti stai pendendo una lotus, il tuo precedente mezzo non era un motocarro !!

E comunque non fai altro che confermare quello che in sostanza continuo a pensare:

se il modello è bello ed è robusto perché scrivi 5 righe dicendo attenzione il modello si può rompere , anzi che spenderle dicendo questo modello fa delle figate..

perchè non fai un bel video dove fai vedere il modello che fa un volo alla joe smith ?

ribadisco che semplicemente con la promozione non sono bravi quanto a fare modelli !!
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 15, 20:29   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runner73
 
Data registr.: 26-11-2012
Residenza: Tivoli
Messaggi: 2.282
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
La Lotus la compri per il suo piacere di guida , e la porti più veloce che riesci , con la sicurezza che se dai una bella sgasata in rettilineo non si rompe !!

ovvio che se ti stai pendendo una lotus, il tuo precedente mezzo non era un motocarro !!

E comunque non fai altro che confermare quello che in sostanza continuo a pensare:

se il modello è bello ed è robusto perché scrivi 5 righe dicendo attenzione il modello si può rompere , anzi che spenderle dicendo questo modello fa delle figate..

perchè non fai un bel video dove fai vedere il modello che fa un volo alla joe smith ?

ribadisco che semplicemente con la promozione non sono bravi quanto a fare modelli !!
beh le scelte commerciali sono un fatto privato delle aziende, quello che possiamo fare noi con lo strumento del forum è condividere le esperienze per restare fuori dalle logiche di mercato e fare tesoro delle esperienze degli altri... mi sto pentendo di non aver fatto un BL del Su29 forse sarebbe interessato magari lo farò se dovessi comprarne un secondo
__________________
>>> Men at Work <<<
http://www.baronerosso.it/forum/aero...bertolani.html
runner73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 15, 20:40   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da runner73 Visualizza messaggio
non capisco a cosa ti riferisci, un conto è scrivere degli avvertimenti su un manuale, un conto è che effettivamente un prodotto sia fragile di progettazione ma non è questo il caso, se è per quello nei manuali sebart mi pare che ci sia scritto anche che quei modelli permettono tutte le figure piu estreme, in definitiva sono macchine non adatte a principianti e devono essere usate da chi ha esperienza, si forse gli extreme flight sono il top gamma per quel tipo di volo (Jase per intenderci) è anche vero che costano decisamente piu degli altri ed è anche vero che in pochissimi sono in grado di metterli alla frusta in quel modo, quindi cosa te ne fai di una lotus se non la sai portare al limite? ti posso assicurare che i sebart, nella fattispecie il su-29 v2 da 2,2m è una ottima macchina robustissima e con parti mobili enormi permette di tutto non so fino a che punto inferiore all'extra 300 della extreme.... per quanto ne so io può essere anche trattato male volato a manetta, salita 90 gradi rovescia e poi eseguire un pop top... e di certo non si danneggia, comunque si tratta della mia opinione personale e non ho mai portato un extreme


L' extra 58" Extremfligt che ho, ( progetto già datato ), lo metti a manetta in picchiata gli fai sviluppare tutta la velocità possibile, tiri tutto il cabra , lui si stoppa ma non si rompe.

Stessa cosa se lo metti a coltello, vai tutto di cabra, si ferma ma non perde pezzi.
Manovre ripetute e ripetute almeno 50 volte.

A riguardo l' Extra 125" Extremfligt, non ho avuto il coraggio di provarle queste cose.

Però ritorno a dire, io di Sebart mai avuti, quindi non posso fare confronti.
Per quanto mi riguarda, qui la critica ( per modo di dire) hai Sebart, è solo a riguardo il fatto, che non vengono pubblicizzati a dovere.

Ho anche 2 pilot una yak 54 da 2,20 e un Sukhoi C&C da 2,30.
Modelli onesti, però, sotto i pollici e a guardarli in volo ti rendi conto che hanno dei limiti strutturali.
C'è d' aggiungere, che sono progetti ormai superati, per il Freestyle che si fa ora.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 15, 21:30   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.047
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
L' extra 58" Extremfligt che ho, ( progetto già datato ), lo metti a manetta in picchiata gli fai sviluppare tutta la velocità possibile, tiri tutto il cabra , lui si stoppa ma non si rompe.

Stessa cosa se lo metti a coltello, vai tutto di cabra, si ferma ma non perde pezzi.
Manovre ripetute e ripetute almeno 50 volte.

A riguardo l' Extra 125" Extremfligt, non ho avuto il coraggio di provarle queste cose.

Però ritorno a dire, io di Sebart mai avuti, quindi non posso fare confronti.
Per quanto mi riguarda, qui la critica ( per modo di dire) hai Sebart, è solo a riguardo il fatto, che non vengono pubblicizzati a dovere.

Ho anche 2 pilot una yak 54 da 2,20 e un Sukhoi C&C da 2,30.
Modelli onesti, però, sotto i pollici e a guardarli in volo ti rendi conto che hanno dei limiti strutturali.
C'è d' aggiungere, che sono progetti ormai superati, per il Freestyle che si fa ora.

Spero che Grippetta faccia sta prova con il coso55 ...... A due metri dal terreno tira tutto il cabra ...... Poi fai le foto..... Così per ricordo
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 15, 21:34   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di URANIPPO
 
Data registr.: 24-09-2013
Residenza: SALERNO
Messaggi: 534
A questo punto Carletta ti tocca fare da sponsor man alla "Aeropus", per cui dimostra a tutti che tipo di modelli sono in grado di fare!!! Altro che Extreme Flight!!!!
URANIPPO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 15, 21:46   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioDDT Visualizza messaggio
Spero che Grippetta faccia sta prova con il coso55 ...... A due metri dal terreno tira tutto il cabra ...... Poi fai le foto..... Così per ricordo





scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 15, 21:50   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.047
Immagini: 11
Si si dai dai in picchiatona giù a manetta ..... E poiiiiiiiiiiii CABRAATONAAAAAAAAAA

Fuck the rest aeropus coso55 the Best yeahhhhhhhh
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 15, 21:54   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.047
Immagini: 11
Allegato 318594


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ultima modifica di GiorgioDDT : 03 aprile 15 alle ore 18:01
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 15, 22:19   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MadMax75
 
Data registr.: 09-10-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 934
Immagini: 4
Io intanto chiederei allo staff del sito di cambiare il titolo di questa discussione perchè mi sembra che possa danneggiare la Sebart ingiustamente.

personalmente non posso che parlare bene dei modelli che ho ed ho avuto, anche se per il costo, oltre alle qualità già dichiarate da tutti, avrei preferito una ricopertura migliore, e non mi riferisco alle livree sempre molto belle.

per quanto riguarda il resto, visto che qualcuno ha tirato fuori il paragone con le auto, se confrontiamo due formula 1, ad esempio ferrari e mercedes, dell'una potremmo dire che affronta meglio le curve e dell'altra che riesce a raggiungere velocità maggiori sul rettilineo. Una ottiene migliori prestazioni su alcuni circuiti probabilmente rispetto all'altra.

risultato: abbiamo due prodigi strepitosi su 4 ruote con caratteristiche diverse.

Ugualmente potremmo dire della Sebart e di Extreme Flight, due aziende che sfornano prodotti eccezionali, ma con caratteristiche diverse.


fino a poco tempo fà (mi sembra ci fosse una discussione con alcuni video a confronto sugli stili vecchi e nuovi di volo) era evidente come le manovre fosse molto meno frenetiche e più pennellate di adesso... forse la Sebart è rimasta ispirata a quel tipo di volo che tra l'altro più si addice alla stragrande maggior parte di utenti... la Extreme Flight è un pò più al passo con i tempi... ma parliamoci chiaro... chi vola effettivamente tra noi modellisti medi come Smith o Nall? perchè effettivamente il fatturato delle aziende non lo fanno una manciata di piloti, ma la vagonata di modellisti che li adorano
__________________
MadMax75
MadMax75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 15, 22:29   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runner73
 
Data registr.: 26-11-2012
Residenza: Tivoli
Messaggi: 2.282
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da MadMax75 Visualizza messaggio
Io intanto chiederei allo staff del sito di cambiare il titolo di questa discussione perchè mi sembra che possa danneggiare la Sebart ingiustamente.

personalmente non posso che parlare bene dei modelli che ho ed ho avuto, anche se per il costo, oltre alle qualità già dichiarate da tutti, avrei preferito una ricopertura migliore, e non mi riferisco alle livree sempre molto belle.

per quanto riguarda il resto, visto che qualcuno ha tirato fuori il paragone con le auto, se confrontiamo due formula 1, ad esempio ferrari e mercedes, dell'una potremmo dire che affronta meglio le curve e dell'altra che riesce a raggiungere velocità maggiori sul rettilineo. Una ottiene migliori prestazioni su alcuni circuiti probabilmente rispetto all'altra.

risultato: abbiamo due prodigi strepitosi su 4 ruote con caratteristiche diverse.

Ugualmente potremmo dire della Sebart e di Extreme Flight, due aziende che sfornano prodotti eccezionali, ma con caratteristiche diverse.


fino a poco tempo fà (mi sembra ci fosse una discussione con alcuni video a confronto sugli stili vecchi e nuovi di volo) era evidente come le manovre fosse molto meno frenetiche e più pennellate di adesso... forse la Sebart è rimasta ispirata a quel tipo di volo che tra l'altro più si addice alla stragrande maggior parte di utenti... la Extreme Flight è un pò più al passo con i tempi... ma parliamoci chiaro... chi vola effettivamente tra noi modellisti medi come Smith o Nall? perchè effettivamente il fatturato delle aziende non lo fanno una manciata di piloti, ma la vagonata di modellisti che li adorano
E per quanto deduco la extreme flight ma modelli adatti al tipo di gare americane o sbaglio? Il free stile in Europa si fa diversamente più a tempo di musica e meno violento
Per tornare al paragone con le auto in Europa abbiamo grosse cupe anche Diesel mentre in America si impiegano grossi motori a benzina
__________________
>>> Men at Work <<<
http://www.baronerosso.it/forum/aero...bertolani.html
runner73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sukhoi 29S 50E SEBART + SEBACH 30E SEBART + riceventi RadamanZero Merc. Aeromodellismo 5 30 settembre 13 13:00
quando non ci sta e se ci sta è un incubo Manubrio Aeromodellismo Alianti 26 03 ottobre 12 13:43
info sebart katana 30 Vs. sebart sukhoi 29 goose77 Aeromodellismo Volo 3D 7 29 ottobre 09 23:58
Qualcuno sta elettrificando sta Losi? putro Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 04 gennaio 09 12:12
Ma stà precisone dove stà?? ginopilotino Elimodellismo Motore Elettrico 5 23 luglio 06 13:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002