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Vecchio 09 gennaio 15, 12:50   #51 (permalink)  Top
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L'avatar di gabriele2476
 
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Nel manuale sebart ce scritto 3d lento ...
Appunto!!
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Bettilù
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Vecchio 09 gennaio 15, 13:34   #52 (permalink)  Top
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per sua natura un modello 3d acrobatico non volerà mai alla velocità di un pilon ,

come dire che compri una lotus elise, ma non puoi andare a tavoletta perché la macchina è leggera , progettata per dare il meglio nelle curve ..

fara le curve benissimo e sarà lenta in rettilineo ma alla sua massima velocità ci arriva..

se dici che ci puoi volare con un 50-60cc non ci puoi anche scrivere non usarlo a tutto gas .. in fase di progettazione gli tiri il collo e dove si rompe lo rinforzi e togli peso da dove non serve, altrimenti è troppo semplice progettare modelli leggeri, ci riesco anche io a limare peso così !!! sotto dimensioni la struttura , e poi scrivi di non volerci a manetta !!

e se si rompe ? a be sempre colpa del cliente che ci avrà volato troppo velocemente..

Ci sono modelli che volano lenti e sono ugualmente robusti , ad esempio 3dhs sono famosi per essere dei farfalloni , ma allo stesso tempo si può volare a manetta!!

e penso che se non li disintegrava joe smith pochi di noi potrebbero farlo!!

Ma questo è solo un pensiero personale !!!
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Vecchio 09 gennaio 15, 13:39   #53 (permalink)  Top
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L'avatar di GiorgioDDT
 
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per sua natura un modello 3d acrobatico non volerà mai alla velocità di un pilon ,

come dire che compri una lotus elise, ma non puoi andare a tavoletta perché la macchina è leggera , progettata per dare il meglio nelle curve ..

fara le curve benissimo e sarà lenta in rettilineo ma alla sua massima velocità ci arriva..

se dici che ci puoi volare con un 50-60cc non ci puoi anche scrivere non usarlo a tutto gas .. in fase di progettazione gli tiri il collo e dove si rompe lo rinforzi e togli peso da dove non serve, altrimenti è troppo semplice progettare modelli leggeri, ci riesco anche io a limare peso così !!! sotto dimensioni la struttura , e poi scrivi di non volerci a manetta !!

e se si rompe ? a be sempre colpa del cliente che ci avrà volato troppo velocemente..

Ci sono modelli che volano lenti e sono ugualmente robusti , ad esempio 3dhs sono famosi per essere dei farfalloni , ma allo stesso tempo si può volare a manetta!!

e penso che se non li disintegrava joe smith pochi di noi potrebbero farlo!!

Ma questo è solo un pensiero personale !!!
Carletta PUO !
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Vecchio 09 gennaio 15, 13:49   #54 (permalink)  Top
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L'avatar di scirocco64
 
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Carletta PUO !
Quoto!

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Vecchio 09 gennaio 15, 14:07   #55 (permalink)  Top
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L'avatar di URANIPPO
 
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per sua natura un modello 3d acrobatico non volerà mai alla velocità di un pilon ,

come dire che compri una lotus elise, ma non puoi andare a tavoletta perché la macchina è leggera , progettata per dare il meglio nelle curve ..

fara le curve benissimo e sarà lenta in rettilineo ma alla sua massima velocità ci arriva..

se dici che ci puoi volare con un 50-60cc non ci puoi anche scrivere non usarlo a tutto gas .. in fase di progettazione gli tiri il collo e dove si rompe lo rinforzi e togli peso da dove non serve, altrimenti è troppo semplice progettare modelli leggeri, ci riesco anche io a limare peso così !!! sotto dimensioni la struttura , e poi scrivi di non volerci a manetta !!

e se si rompe ? a be sempre colpa del cliente che ci avrà volato troppo velocemente..

Ci sono modelli che volano lenti e sono ugualmente robusti , ad esempio 3dhs sono famosi per essere dei farfalloni , ma allo stesso tempo si può volare a manetta!!

e penso che se non li disintegrava joe smith pochi di noi potrebbero farlo!!

Ma questo è solo un pensiero personale !!!
Quoto alla grande!!!
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Vecchio 09 gennaio 15, 17:09   #56 (permalink)  Top
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per sua natura un modello 3d acrobatico non volerà mai alla velocità di un pilon ,

come dire che compri una lotus elise, ma non puoi andare a tavoletta perché la macchina è leggera , progettata per dare il meglio nelle curve ..

fara le curve benissimo e sarà lenta in rettilineo ma alla sua massima velocità ci arriva..

se dici che ci puoi volare con un 50-60cc non ci puoi anche scrivere non usarlo a tutto gas .. in fase di progettazione gli tiri il collo e dove si rompe lo rinforzi e togli peso da dove non serve, altrimenti è troppo semplice progettare modelli leggeri, ci riesco anche io a limare peso così !!! sotto dimensioni la struttura , e poi scrivi di non volerci a manetta !!

e se si rompe ? a be sempre colpa del cliente che ci avrà volato troppo velocemente..

Ci sono modelli che volano lenti e sono ugualmente robusti , ad esempio 3dhs sono famosi per essere dei farfalloni , ma allo stesso tempo si può volare a manetta!!

e penso che se non li disintegrava joe smith pochi di noi potrebbero farlo!!

Ma questo è solo un pensiero personale !!!
non capisco a cosa ti riferisci, un conto è scrivere degli avvertimenti su un manuale, un conto è che effettivamente un prodotto sia fragile di progettazione ma non è questo il caso, se è per quello nei manuali sebart mi pare che ci sia scritto anche che quei modelli permettono tutte le figure piu estreme, in definitiva sono macchine non adatte a principianti e devono essere usate da chi ha esperienza, si forse gli extreme flight sono il top gamma per quel tipo di volo (Jase per intenderci) è anche vero che costano decisamente piu degli altri ed è anche vero che in pochissimi sono in grado di metterli alla frusta in quel modo, quindi cosa te ne fai di una lotus se non la sai portare al limite? ti posso assicurare che i sebart, nella fattispecie il su-29 v2 da 2,2m è una ottima macchina robustissima e con parti mobili enormi permette di tutto non so fino a che punto inferiore all'extra 300 della extreme.... per quanto ne so io può essere anche trattato male volato a manetta, salita 90 gradi rovescia e poi eseguire un pop top... e di certo non si danneggia, comunque si tratta della mia opinione personale e non ho mai portato un extreme
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Vecchio 09 gennaio 15, 18:03   #57 (permalink)  Top
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non capisco a cosa ti riferisci, un conto è scrivere degli avvertimenti su un manuale, un conto è che effettivamente un prodotto sia fragile di progettazione ma non è questo il caso, se è per quello nei manuali sebart mi pare che ci sia scritto anche che quei modelli permettono tutte le figure piu estreme, in definitiva sono macchine non adatte a principianti e devono essere usate da chi ha esperienza, si forse gli extreme flight sono il top gamma per quel tipo di volo (Jase per intenderci) è anche vero che costano decisamente piu degli altri ed è anche vero che in pochissimi sono in grado di metterli alla frusta in quel modo, quindi cosa te ne fai di una lotus se non la sai portare al limite? ti posso assicurare che i sebart, nella fattispecie il su-29 v2 da 2,2m è una ottima macchina robustissima e con parti mobili enormi permette di tutto non so fino a che punto inferiore all'extra 300 della extreme.... per quanto ne so io può essere anche trattato male volato a manetta, salita 90 gradi rovescia e poi eseguire un pop top... e di certo non si danneggia, comunque si tratta della mia opinione personale e non ho mai portato un extreme
il 2,2 e bello abbondante sia di peso che struttura , non cede tranquillo 8 kg di salute , pero il resto di gamma mmmm, io avevo il 2,6m bello da morire volava benissimo ma dovevi usare i guantini bianchi ... penso che markino fa un discorso generale
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Vecchio 09 gennaio 15, 18:44   #58 (permalink)  Top
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I sebart costano, a parità di misura, quanto gli EF, avendoli entrambi
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Vecchio 09 gennaio 15, 19:07   #59 (permalink)  Top
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secondo me l extreme faccendo la classe 91 ha limitato il suo mercato , mentre ben vengono i 88 che sono una ottima alternativa come prezzo qualità di altre marche , alla fine costano come i sebart e non molto lontano ai rc pilot se calcoli le spedizioni
poi vuoi mettere ... guarda qui nel loro sito Giorgio tnt :
Extreme Flight RC
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Vecchio 09 gennaio 15, 19:45   #60 (permalink)  Top
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non capisco a cosa ti riferisci, un conto è scrivere degli avvertimenti su un manuale, un conto è che effettivamente un prodotto sia fragile di progettazione ma non è questo il caso, se è per quello nei manuali sebart mi pare che ci sia scritto anche che quei modelli permettono tutte le figure piu estreme, in definitiva sono macchine non adatte a principianti e devono essere usate da chi ha esperienza, si forse gli extreme flight sono il top gamma per quel tipo di volo (Jase per intenderci) è anche vero che costano decisamente piu degli altri ed è anche vero che in pochissimi sono in grado di metterli alla frusta in quel modo, quindi cosa te ne fai di una lotus se non la sai portare al limite? ti posso assicurare che i sebart, nella fattispecie il su-29 v2 da 2,2m è una ottima macchina robustissima e con parti mobili enormi permette di tutto non so fino a che punto inferiore all'extra 300 della extreme.... per quanto ne so io può essere anche trattato male volato a manetta, salita 90 gradi rovescia e poi eseguire un pop top... e di certo non si danneggia, comunque si tratta della mia opinione personale e non ho mai portato un extreme
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