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Vecchio 08 gennaio 15, 13:43   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di scirocco64
 
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Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
Caro Seba Se mi ospiti vengo io a provare i tuoi modelli e a fare qualche foto e video !!!

assieme in foto veniamo bene !!



No! In quel caso si che la Sebart fallisce!
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Vecchio 08 gennaio 15, 14:31   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
MAI volato con modelli Sebart.
Preferisco volare con quelli che mi costruisco io.
Tuttavia, premesse le indubbie qualità che questi modelli hanno, posso solo fare un appunto sulla fragilità intrinseca di quasi tutta la linea di modelli Sebart.
Del resto, non puoi avere un modello che vola come una libellula ed ha la robustezza di un carro armato, quindi si piglia ciò che passa il convento.
Di Seba, ammiro non solo le doti Pilota (notare la Maiuscola) ma anche la sua intelligenza di marketing, tipo aprire la sua Ditta a San Marino, con gli ovvi benefit fiscali che ne derivano e facendo del suo nome un marchio conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.
Ogni cosa ha un prezzo che è determinato da tanti fattori, quindi, se vuoi un modello con la griffa Sebart, lo paghi quello che costa.
Del resto, ci sono jeans griffati da 400 euro ed altri da 5 euro al mercato...
A vederlo in giro, non mi pare proprio che se la passi male e quindi "se" decidesse di chiudere, non sarà certo per fallimento della Sebart ma per scelta personale.
ma quale fragilità? se non ci hai mai volato come fai a dirlo? sono modelli da freestyle mica da pylon! sono leggeri ma io ne ho avuti parecchi e ti posso assicurare che non sono fragili per niente, hanno alcuni difetti quello si, ma forse marginali rispetto alle doti di volo... per esempio il sukhoy29 22,2m rispetto ai pari classe pilot ecc. è molto robusto, tutto rivestito in balsa e non "aperto" come solitamente avviene, le qualità di volo sono fenomenali a mio parere....sul fatto dei video e del marketing concordo pienamente
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Vecchio 08 gennaio 15, 14:33   #23 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
Caro Seba Se mi ospiti vengo io a provare i tuoi modelli e a fare qualche foto e video !!!

assieme in foto veniamo bene !!

potresti proporre a seba un volo in coppia, lui con il sukhoi da 3m e tu con il kite... se te la senti di rischiare
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Vecchio 08 gennaio 15, 15:32   #24 (permalink)  Top
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comunque , per me la fragilita della struttura del modello mi sembra solo una senzazione ( premetto che io della sebart ho solo il sukhoi 29s 50e v2, non so poi gli altri modelli di seba come sono......), se lo si guarda bene e abbastanza rigido e ben solido, l' unico problema che ho riscontrato e il continuo graffiarsi e formasi delle crepe nella naca nella capottina, io il modello lo tengo come un bambino nella culla, quindi non credo sia colpa della mia necligenza..... per il resto tutto bene , modello perfetto, escursioni delle parti mobili abbastanza buone ecc ecc
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Vecchio 08 gennaio 15, 17:14   #25 (permalink)  Top
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Ragazzi la rotta della sebart e chiara e si può capire ... si e buttato sul mondo ventole intubate e turbine dove il mercato tira ..ce poco da fare ...
nella settore 3d ha preso i vecchi modelli che andavano molto bene ha allargato le parti mobili e ciao , questo non vuol dire che non van bene anzi pero d innovazione non c e ne , sfido a chi vola con il v2 a fare meglio del v1 e viceversa , come dicono gli esperti non sempre aumentare le corse comporta beneficio , leggetevi i commenti tra extreme fly e 3dhs tra 3d lento e 3d moderno veloce .. , se poi si fa 3d lento ben vengono parti enormi che rallentano il modello ...insomma questione di gusti come sempre
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Vecchio 08 gennaio 15, 17:37   #26 (permalink)  Top
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Ragazzi la rotta della sebart e chiara e si può capire ... si e buttato sul mondo ventole intubate e turbine dove il mercato tira ..ce poco da fare ...
nella settore 3d ha preso i vecchi modelli che andavano molto bene ha allargato le parti mobili e ciao , questo non vuol dire che non van bene anzi pero d innovazione non c e ne , sfido a chi vola con il v2 a fare meglio del v1 e viceversa , come dicono gli esperti non sempre aumentare le corse comporta beneficio , leggetevi i commenti tra extreme fly e 3dhs tra 3d lento e 3d moderno veloce .. , se poi si fa 3d lento ben vengono parti enormi che rallentano il modello ...insomma questione di gusti come sempre
quoto, e sembra pure a me che seba sie soffermato di piu sulle turbine e ventole intubate, di nuovo, ad esempio, seba ha fatto l' avanti s mini, o altri modelli che non centrano con il 3D
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Vecchio 08 gennaio 15, 17:43   #27 (permalink)  Top
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siamo onesti il mondo turbine sta avendo un notevole sviluppo con l abbassare dei prezzi e l aumentare della scelta han superato i modelli ad elica , giustamente il sebart che non è l ultimo arrivato ci ha visto dentro ..
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Vecchio 08 gennaio 15, 17:49   #28 (permalink)  Top
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Ragazzi la rotta della sebart e chiara e si può capire ... si e buttato sul mondo ventole intubate e turbine dove il mercato tira ..ce poco da fare ...
nella settore 3d ha preso i vecchi modelli che andavano molto bene ha allargato le parti mobili e ciao , questo non vuol dire che non van bene anzi pero d innovazione non c e ne , sfido a chi vola con il v2 a fare meglio del v1 e viceversa , come dicono gli esperti non sempre aumentare le corse comporta beneficio , leggetevi i commenti tra extreme fly e 3dhs tra 3d lento e 3d moderno veloce .. , se poi si fa 3d lento ben vengono parti enormi che rallentano il modello ...insomma questione di gusti come sempre
quoto
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Vecchio 08 gennaio 15, 18:02   #29 (permalink)  Top
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quoto
ps e pensare che son di parte io un sebart 2,2 v1 lo ho e non lo cambierei per nessun modello pari classe , forse solo per un edge 88 extreme fly , altrimenti nada
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Vecchio 08 gennaio 15, 18:45   #30 (permalink)  Top
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siamo onesti il mondo turbine sta avendo un notevole sviluppo con l abbassare dei prezzi e l aumentare della scelta han superato i modelli ad elica , giustamente il sebart che non è l ultimo arrivato ci ha visto dentro ..
vero, ma per ogni turbina che viene venduta in Italia, sai quanti modelli sotto la classe 140 vengono comprati ??? il mercato lo fa la quantità , anche se le turbine sono in aumento ,la gente che se le può permettere è pochissima in rapporto al numero di modellisti che ci sono e che volano con gommoli e modelli classe 30-50-140 ecc...
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