Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 14, 10:20   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Franco67

Data registr.: 09-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
Si ho letto anche io quella pagina Facebook fake, in cui credo il vero Seba incolpa il mio caro amico di essere lui il gestore di quella pagina, ovviamente non è' così , ma lasciamo perdere questo dettaglio ! Comunque mi auguro di no , fa dei bei modelli sarebbe un peccato , nel settore dei modelli 3D o acrobatici sta un po' mollando, ma le riproduzioni e i jet ventole intubate ecc mi pare vada forte!!

Avrà scelto di vendere direttamente per avere un pochino più di margine abbassare i prezzi non credo !!

Se invece magari dovessi leggere questo post caro Sebastiano una sola cosa ti consiglierei, cercati qualche pilota e invadi di video internet, vendi il su29 2,2m v2 da un anno e non hai ancora messo un video!!!!!

Certo che poi uno compra extreme fligth , guarda che video!!!
Perfettamente d'accordo con te, prima di comprare un nuovo modello non potendolo vedere dal vivo mi guardo tutti i video possibili che trovo in rete, sopratutto di piloti non professionisti, per vedere le doti del modello, certo che se non ne trovi comprare a scatola chiusa anche di un marchio blasonato ci penso due volte ...........
Vecchio 28 dicembre 14, 10:34   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
la sebart non è italiana...
Vecchio 28 dicembre 14, 10:45   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-04-2013
San Marino x via delle tasse...

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Board Express
killer65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 14, 16:40   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di icotorre98

Data registr.: 28-05-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Franco67 Visualizza messaggio
Perfettamente d'accordo con te, prima di comprare un nuovo modello non potendolo vedere dal vivo mi guardo tutti i video possibili che trovo in rete, sopratutto di piloti non professionisti, per vedere le doti del modello, certo che se non ne trovi comprare a scatola chiusa anche di un marchio blasonato ci penso due volte ...........
quoto pure io , quando ho comprato il mio sukhoi , sono stato un mese intero a cercare video , ho avuto qualche dubbio, ma alla fine mi son convinto e lo preso
icotorre98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 15, 10:46   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di tacoluca

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da icotorre98 Visualizza messaggio
quoto pure io , quando ho comprato il mio sukhoi , sono stato un mese intero a cercare video , ho avuto qualche dubbio, ma alla fine mi son convinto e lo preso
Be sui modelli sebart puoi andare quasi a occhi chiusi, io ho pilotato quasi tutti i suoi modelli dal Katana, al sukhoi, delle varie classi, passando per il mytho, robin e pilatus e blanik, arrivando a pilotare g91, avanti s jet.
Ti posso dire che l'unico "Stronzetto" è il G91 per il resto sono modelli perfetti.
Vecchio 08 gennaio 15, 12:39   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da tacoluca Visualizza messaggio
Be sui modelli sebart puoi andare quasi a occhi chiusi, io ho pilotato quasi tutti i suoi modelli dal Katana, al sukhoi, delle varie classi, passando per il mytho, robin e pilatus e blanik, arrivando a pilotare g91, avanti s jet.
Ti posso dire che l'unico "Stronzetto" è il G91 per il resto sono modelli perfetti.
Si io ti capisco , nessuno vuole mettere in dubbio volino bene, ma come fai a comprarti un modello a scatola chiusa!!

Dal video capisci in che modo vola il modello e se può essere o meno nel tuo stile !!
Se hai volato con tutti i suoi modelli magari lo conosci , be digli che deve fare video, a nastro!! Gli costa pochi euro!!!

Inoltre potrebbe fare una descrizione più dettagliata di come il modello vola del perché è stato progettato..

Non che scrivi modello acrobatico out door !! Ma dai !!!

Vai nel sito extreme fligth , e leggi la descrizione dei prodotti!!

Io faccio kite , da novembre di quest'anno sono insieme ad un amico diventati agenti per l'Italia di una delle più grosse aziende nel nostro settore. Abbiamo sostituito il vecchio importatore, che ha perso la distribuzione , nel corso dell'anni il suo volume di vendita e' sceso a livelli ridicoli e perfino aziende di serie c gli facevano il culo , mentre il diretto competitor vendeva 1400 unità lui ne faceva 250-300, la sua scelta commerciale e' stata : questo e' il prodotto non te lo devo presentare, la qualità e indiscussa, se lo vuoi lo compri altrimenti fa nulla ...tutto vero al riguardo della qualità e performance!! Ma più il tuo prodotto e di classe più lo deve descrivere dati info, marketing ragazzi !! Abbiamo tradotto tutte le info in italiano , non ostante tantissimi video in inglese della casa madre abbiamo realizzato altri in italiano, aggiorniamo la nostra pagina Facebook 1 volta al giorno , abbiamo girato l'Italia in tour promozionale una volta lo faremo ancora , abbiamo fatto un concorso a premi, messo in palio una tavola da 860 euro, e molto altro che non ti sto a scrivere!! Il mondo e' cambiato, non ti basta avere il miglior prodotto per venderlo.
Vecchio 08 gennaio 15, 13:16   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
Si io ti capisco , nessuno vuole mettere in dubbio volino bene, ma come fai a comprarti un modello a scatola chiusa!!

Dal video capisci in che modo vola il modello e se può essere o meno nel tuo stile !!
Se hai volato con tutti i suoi modelli magari lo conosci , be digli che deve fare video, a nastro!! Gli costa pochi euro!!!

Inoltre potrebbe fare una descrizione più dettagliata di come il modello vola del perché è stato progettato..

Non che scrivi modello acrobatico out door !! Ma dai !!!

Vai nel sito extreme fligth , e leggi la descrizione dei prodotti!!

Io faccio kite , da novembre di quest'anno sono insieme ad un amico diventati agenti per l'Italia di una delle più grosse aziende nel nostro settore. Abbiamo sostituito il vecchio importatore, che ha perso la distribuzione , nel corso dell'anni il suo volume di vendita e' sceso a livelli ridicoli e perfino aziende di serie c gli facevano il culo , mentre il diretto competitor vendeva 1400 unità lui ne faceva 250-300, la sua scelta commerciale e' stata : questo e' il prodotto non te lo devo presentare, la qualità e indiscussa, se lo vuoi lo compri altrimenti fa nulla ...tutto vero al riguardo della qualità e performance!! Ma più il tuo prodotto e di classe più lo deve descrivere dati info, marketing ragazzi !! Abbiamo tradotto tutte le info in italiano , non ostante tantissimi video in inglese della casa madre abbiamo realizzato altri in italiano, aggiorniamo la nostra pagina Facebook 1 volta al giorno , abbiamo girato l'Italia in tour promozionale una volta lo faremo ancora , abbiamo fatto un concorso a premi, messo in palio una tavola da 860 euro, e molto altro che non ti sto a scrivere!! Il mondo e' cambiato, non ti basta avere il miglior prodotto per venderlo.
Anche io penso che il prodotto va visto prima di comprare.
E anche vero che qualcuno lo deve comprare per farlo vedere a gli altri.
Certo non saranno i video e le opinioni con i piloti ufficiali a convincermi.

Penso che un medio-grande produttore di aeromodelli, i nuovi modelli li dovrebbe promuovere ( non regalare), non solo hai grandi nomi dell' aeromodellismo, ma che qualche modello dovrebbe finire in mano a aeromodellisti non professionisti ma sicuramente preparati.

Da quello che so Extremfligt prima che mette in commercio un nuovo modello, lo fa testare a un bel po' di aeromodellisti, sparsi per tutta l' America.

Quando il prodotto viene lanciato sul mercato, già i forum , youtube, sono pieni di filmati ed opinioni.

Capisco che la Sebart non ha il giro economico del' Extremfligt, però ha modelli sul mercato, che dopo alcuni mesi hanno pochissimi video e recensioni,se non addirittura niente.

Io non discuto la qualità e le caratteristiche tecniche, non ho elementi per poterlo fare.
Sicuramente i prodotti Sebart andrebbero più pubblicizzati a 360°.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 15, 13:29   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio

Penso che un medio-grande produttore di aeromodelli, i nuovi modelli li dovrebbe promuovere ( non regalare), non solo hai grandi nomi dell' aeromodellismo, ma che qualche modello dovrebbe finire in mano a aeromodellisti non professionisti ma sicuramente preparati.

Da quello che so Extremfligt prima che mette in commercio un nuovo modello, lo fa testare a un bel po' di aeromodellisti, sparsi per tutta l' America.

Quando il prodotto viene lanciato sul mercato, già i forum , youtube, sono pieni di filmati ed opinioni.

Capisco che la Sebart non ha il giro economico del' Extremfligt, però ha modelli sul mercato, che dopo alcuni mesi hanno pochissimi video e recensioni,se non addirittura niente.

Io non discuto la qualità e le caratteristiche tecniche, non ho elementi per poterlo fare.
Noi due abbiamo da subito avuto filing !! ed un motivo c'è!!!

Vecchio 08 gennaio 15, 13:32   #19 (permalink)  Top
User

Caro Seba Se mi ospiti vengo io a provare i tuoi modelli e a fare qualche foto e video !!!

assieme in foto veniamo bene !!

Vecchio 08 gennaio 15, 13:39   #20 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio

MAI volato con modelli Sebart.
Preferisco volare con quelli che mi costruisco io.
Tuttavia, premesse le indubbie qualità che questi modelli hanno, posso solo fare un appunto sulla fragilità intrinseca di quasi tutta la linea di modelli Sebart.
Del resto, non puoi avere un modello che vola come una libellula ed ha la robustezza di un carro armato, quindi si piglia ciò che passa il convento.
Di Seba, ammiro non solo le doti Pilota (notare la Maiuscola) ma anche la sua intelligenza di marketing, tipo aprire la sua Ditta a San Marino, con gli ovvi benefit fiscali che ne derivano e facendo del suo nome un marchio conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.
Ogni cosa ha un prezzo che è determinato da tanti fattori, quindi, se vuoi un modello con la griffa Sebart, lo paghi quello che costa.
Del resto, ci sono jeans griffati da 400 euro ed altri da 5 euro al mercato...
A vederlo in giro, non mi pare proprio che se la passi male e quindi "se" decidesse di chiudere, non sarà certo per fallimento della Sebart ma per scelta personale.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks