| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Citazione:
__________________ Fly Hard ...Life is short | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-05-2014 Residenza: VULCANO
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: fano
| Citazione:
Ti posso dire che l'unico "Stronzetto" è il G91 per il resto sono modelli perfetti. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
| Citazione:
Dal video capisci in che modo vola il modello e se può essere o meno nel tuo stile !! Se hai volato con tutti i suoi modelli magari lo conosci , be digli che deve fare video, a nastro!! Gli costa pochi euro!!! Inoltre potrebbe fare una descrizione più dettagliata di come il modello vola del perché è stato progettato.. Non che scrivi modello acrobatico out door !! Ma dai !!! Vai nel sito extreme fligth , e leggi la descrizione dei prodotti!! Io faccio kite , da novembre di quest'anno sono insieme ad un amico diventati agenti per l'Italia di una delle più grosse aziende nel nostro settore. Abbiamo sostituito il vecchio importatore, che ha perso la distribuzione , nel corso dell'anni il suo volume di vendita e' sceso a livelli ridicoli e perfino aziende di serie c gli facevano il culo , mentre il diretto competitor vendeva 1400 unità lui ne faceva 250-300, la sua scelta commerciale e' stata : questo e' il prodotto non te lo devo presentare, la qualità e indiscussa, se lo vuoi lo compri altrimenti fa nulla ...tutto vero al riguardo della qualità e performance!! Ma più il tuo prodotto e di classe più lo deve descrivere dati info, marketing ragazzi !! Abbiamo tradotto tutte le info in italiano , non ostante tantissimi video in inglese della casa madre abbiamo realizzato altri in italiano, aggiorniamo la nostra pagina Facebook 1 volta al giorno , abbiamo girato l'Italia in tour promozionale una volta lo faremo ancora , abbiamo fatto un concorso a premi, messo in palio una tavola da 860 euro, e molto altro che non ti sto a scrivere!! Il mondo e' cambiato, non ti basta avere il miglior prodotto per venderlo.
__________________ FLY CINGHIAL CLUB | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
E anche vero che qualcuno lo deve comprare per farlo vedere a gli altri. Certo non saranno i video e le opinioni con i piloti ufficiali a convincermi. ![]() Penso che un medio-grande produttore di aeromodelli, i nuovi modelli li dovrebbe promuovere ( non regalare), non solo hai grandi nomi dell' aeromodellismo, ma che qualche modello dovrebbe finire in mano a aeromodellisti non professionisti ma sicuramente preparati. Da quello che so Extremfligt prima che mette in commercio un nuovo modello, lo fa testare a un bel po' di aeromodellisti, sparsi per tutta l' America. Quando il prodotto viene lanciato sul mercato, già i forum , youtube, sono pieni di filmati ed opinioni. Capisco che la Sebart non ha il giro economico del' Extremfligt, però ha modelli sul mercato, che dopo alcuni mesi hanno pochissimi video e recensioni,se non addirittura niente. Io non discuto la qualità e le caratteristiche tecniche, non ho elementi per poterlo fare. Sicuramente i prodotti Sebart andrebbero più pubblicizzati a 360°. | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
| Citazione:
__________________ FLY CINGHIAL CLUB | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Preferisco volare con quelli che mi costruisco io. Tuttavia, premesse le indubbie qualità che questi modelli hanno, posso solo fare un appunto sulla fragilità intrinseca di quasi tutta la linea di modelli Sebart. Del resto, non puoi avere un modello che vola come una libellula ed ha la robustezza di un carro armato, quindi si piglia ciò che passa il convento. Di Seba, ammiro non solo le doti Pilota (notare la Maiuscola) ma anche la sua intelligenza di marketing, tipo aprire la sua Ditta a San Marino, con gli ovvi benefit fiscali che ne derivano e facendo del suo nome un marchio conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo. Ogni cosa ha un prezzo che è determinato da tanti fattori, quindi, se vuoi un modello con la griffa Sebart, lo paghi quello che costa. Del resto, ci sono jeans griffati da 400 euro ed altri da 5 euro al mercato... ![]() A vederlo in giro, non mi pare proprio che se la passi male e quindi "se" decidesse di chiudere, non sarà certo per fallimento della Sebart ma per scelta personale. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |