15 settembre 06, 10:21 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
Messaggi: 1.673
| Citazione:
Ciao Simone | |
15 settembre 06, 11:11 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
15 settembre 06, 12:26 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
Messaggi: 1.673
| Citazione:
Ciao Simone | |
15 settembre 06, 19:29 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005
Messaggi: 735
|
Più che di errore nella costruzione direi semplicemente che non è pensato per avere 2 servi separati per ogni semielevatore. Io cmq, se dovessi montare 2 servi sdoppiati propenderei per gli HS-225MG. Tirano quanto, se non + degli 85 ma sono mini. Gli 85 sono micro così come i loro ingranaggi ed i micro si sgranano più facilmente
__________________ Bart |
16 settembre 06, 09:02 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
Messaggi: 1.673
| Citazione:
Ciao Simone | |
16 settembre 06, 09:38 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005
Messaggi: 735
| Citazione:
Sul forum RCuniverse viene consigliato di montare 2 servi in coda ma si riferisce a profondità e direzionale. Ciao
__________________ Bart | |
16 settembre 06, 11:28 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
Messaggi: 1.673
| Citazione:
Ciao Simone | |
16 settembre 06, 13:22 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005
Messaggi: 735
| Citazione:
Per gli 85 non ho mai detto che non sono adatti o non reggerebbero le sollecitazioni date da un volo "CATTIVO". Ho semplicemente detto che io non monterei dei micro in coda, soprattutto se l'obiettivo è quello di spostare il peso indietro per arretrare il baricentro (2 micro pesano quanto 1 standard)
__________________ Bart | |
31 gennaio 07, 17:38 | #49 (permalink) Top |
User |
Allora dopo quasi 4 mesi di voli con il rush sono a darvi le mie impressioni: Il modello vola bene, sembra sui binari davvero, decollo e atterraggio sono pura formalità come pure il volo a coltello o gli snap. Devo migliorare le viti piatte e l'overing mettendo un pò di peso in coda in quanto sono ancora troppo picchiato (e dire che il peso è tutto dietro). La cosa che più mi ha dato problemi nel rush è lo stallo, che al contrario dei funfly avviene più bruscamente e il modello va giù d'ala ma una volta capito il limite tutto ok. le parti mobili hanno davvero tanta efficienza e anche nel volato con le escursioni ridotte a un 40% delle massime è comunque scattante. Una nota negativa è la copertura, dopo solo 4 mesi di voli già si stacca la pellicola trasparente un pò dappertutto e si scolora, sigh mi sa che se continua così tra un pò dovrò ricoprilo nuovamente.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aeromatic X-Ray | Limbo78 | Aeromodellismo Principianti | 40 | 05 marzo 17 10:31 |