07 settembre 06, 12:08 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2006
|
Graupner CAM prop 12,6x4. Due tipi, grigia in nylon e nera caricata in carbonio. Da non confondersi con le Grauper grigie tradizionali, mi raccomando (buone solo per mescolare resina...). Pesa esattamente la metà di una APC, rende da far schifo. Provare per credere. Io ho usato APC per anni, credendo fossero le migliori eliche. Ed in effetti sono buone eliche. Ma le CAM prop sono di gran lunga migliori. inoltre meno peso, meno inerzia, più giri, più velocemente. |
08 settembre 06, 16:43 | #34 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Portalo in officina che lo voglio vedere!!!
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
11 settembre 06, 16:23 | #35 (permalink) Top |
User | Commento Positivo A Hobby & Professional
Come promesso commento l'acquisto effettuato presso Hobby & Professional. Ottimo il pacco è arrivato, velocemente come da accordi e in ottimo stato (per garantirsi un trattamento delicato hanno scritto sul pacco "FRAGILE, VETRO" ) Ho aperto la scatola e verificato il contenuto in tutte le sue parti: buono lo stato, nessun pezzo rotto, rovinato o mancante, la fattura del kit è alta (a parte le cerniere in fibbra che non mi piacciono ma ormai tutti i kit sono così!). Quindi giudizio positivo sia all'atto dell'acquisto come disponibilità e cordialità del titolare del negozio, sia come merce, essendomi arrivato ciò che mi aspettavo e che avevo chiesto (nei tempi giusti e privo di danni). |
13 settembre 06, 03:58 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2004
| Citazione:
__________________ Volare .... vola ! | |
14 settembre 06, 16:32 | #37 (permalink) Top |
User | Domade assemblaggio Freestyle Rush
Problema che probabilmente chi vola già con il rush ha risolto quindi: nel kit ho trovato aste di rinvio in acciaio armonico da 3mm, e forchette in plastica con un filetto durissimo. La mia domanda è: avete utilizzato tale tiranteria oppure l'avete accantonata ed acquistato una tiranteria diversa tipo aste in acciaio armonico da 2mm e forchetta metallica? In oltre avete usato uno o due servi per il piano di coda? E poi dato che non c'è due senza 3 volevo sapere il comando motore lo avete realizzato mediante asta in acciaio o avete preferito passare un bowden con relativo cavetto in treccia? Grrrazie |
14 settembre 06, 18:15 | #38 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
14 settembre 06, 19:37 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005
|
Io ho usato barre filettate da 3mm e forcelle in plastica greatplanes, 1 solo servo per il prondità posto in coda con quello del direzionale. Per il motore 1 bowden sullivan che avevo disponibile
__________________ Bart |
Bookmarks |
| |