06 settembre 06, 10:06 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao Simone | |
06 settembre 06, 16:31 | #24 (permalink) Top |
User |
Ho acquistato il rush Freestyle da hobbyprofessional. Se tutto va come deve andare dovrebbe arrivarmi domani mattina, e vedremo se il sito e il negozio sono affidabili, ma credo di si anche solo per il fatto che il negozio non è solo online, ma è un luogo fisico, quando ieri sera ho telefonato al negozio mi ha risposto il titolare ed è stato molto cordiale. La prima impressione è buona alla fine della transizione (cioè all'arrivo del modello) vi darò il mio parere, in quanto mi sembra giusto lodare chi fa bene il suo lavoro e quando può viene incontro a noi modellisti. La decisione di acquistare tale modello è stata sofferta dato che preferisco i modelli tipo balsa kit ma trovandomi smodellato........ vedremo in futuro, è certo che ormai i prezzi dei pronti al volo sono praticamenti identici a quelli dei kit.... |
06 settembre 06, 17:31 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il montaggio del modello guarda i forum americani, montando tutti i servi in fusoliera il baricentro diventa troppo avanzato, io ho due hs85mg per comandare i due semi elvatori che per prefernze personali ho tenuto separati, se puoi monta sia il servo ell'elvator che quello del dirzional in coda, la sede è già predisposta, per aletoni direzionale ho usato 3hs225mg, non usare servi standard, il peso aumenta e viste le generose superfici rischi di sgranare gli ingranaggi, il servo motore è un hs81. Come batterie ho montato un pacco Lipo da 2 elementi con regolatore risparmiando circa 80g rispetto all'equivalente Nicd o nimh. Il serbatoio fornito è ottimo come tutto il resto, prima di unire le ali controlla che non ci siano centine danneggiate, se ci sono apri il rivestimento e riparale, quando fai 3d hai notevoli sollecitazioni ed è mglio essere sicuri che tutto sia a posto. Rinforza l'incollaggio della parafiamma. Il modello vola a coltello quasi neutro, il direzionale è davvero potente e ti permetterà di fare di tutto. Se vuoi delle foto del mio scrivimi in mp. Ciao Simone | |
06 settembre 06, 21:26 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
| |
07 settembre 06, 10:58 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certo, se hai già i servi puoi provare ed eventualmente andare a grattare peso in seguito. Per l'elica ti consiglio la 13x4w Apc, la 12,25x3.75 (non x4,5) apc è fatta per un motore .40. Ciao Simone Ciao Simone | |
07 settembre 06, 11:44 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |