21 dicembre 14, 20:36 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Pulpito o pollici non cambia nulla, solo questione personale e di abitudine. Non ci sono scorciatoie per il 3D o hai doti naturali, altrimenti occorre tanto allenamento per ottenere buoni risultati. Per gli ottimi risultati ci vogliono tutti e due. |
21 dicembre 14, 20:45 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 dicembre 14, 22:33 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quoto ! Io sono 30 anni che gioco a tennis ma la prima di servizio di Federer ancora non mi viene ....nemmeno la seconda ..... | |
21 dicembre 14, 23:32 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
| nuovo amico nostro , troppo lunga da raccontare , e quando parto con i racconti sono lungo e a giorgio ddt o viene sonno o voglia d'impiccarsi , in breve avevo una relazione una da60 , una modella, tutta agghindata di rosso prometteva prestazioni da urlo specie con accessori quali pipa a spillo ,un sacco di fumo nell'occhi , ne è uscita un' infelice quanto costosa relazione ,era sempre sussultante vivevo sul kivalà ,non sapevo mai cos'aspettarmi ,per tenerla sotto controlla dovevo continuamente comprargli accessori, sono quasi uscito fuori di testa oltre che sull'astrico!! inevitabile la separazione .. dal giorno basta modelle mi sono convertito alle taglie forti senza trucco non ho ancora grande esperienza ..ma la voglio senza fronzoli da un mesetto sono appresso ad una , si vede poco in giro , speriamo con questa funzioni!!
__________________ FLY CINGHIAL CLUB Ultima modifica di markino : 21 dicembre 14 alle ore 23:36 |
22 dicembre 14, 07:52 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2013 Residenza: SALERNO
|
Beh Markino direi ottima scelta, anche se se ne vedono poche in giro, le modelle MFE sembra vadano bene, girano bene in passerella, e soprattutto sono di poche pretese!!! Anche io dovendo cambiare la mia Minkior 33, che nonostante dopo l'assistenza non ne voleva sapere di tenere il minimo, avevo fatto un pensierino alla modella MFE 33, ma poi mi sono fatto convertire convertire sulla via x Damasco, ed ho una scelto la solita cinesina DLE!!! Mi sa però che in futuro una puntatina dalle parti di Canaro Ro me la faccio!!!
|
Bookmarks |
| |