![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
Cassetta vintage anni '70....... ![]() Ma se devi spendere 50 x quella ciofeca, casso vai da un brico ti fai tagliare 4 pezzi di multistrato, un po' di vinavil, 10 viti, una piccola dose di buona volonta' e te la fai a modo tuo, tutta sana esperienza.... x farti le ossa!!! ![]() Aridanghete sto Pannello: NON SERVE!!! ![]() ![]() Idem x i motori a brenzina: l'avviatore NON SERVE
__________________ Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando i diti. ![]() Ultima modifica di kira1 : 21 dicembre 14 alle ore 20:54 | |
![]() | ![]() |
![]() | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Lascia stare l' elettrico e lo scoppio fatti una turbina. Ti serve solo la tanica per il kerosene e la radio. Se la turbina non parte, non ti serve nessuna chiave o pinza. Ti tocca scenderla dal modello e spedirla al centro assistenza senza che fai il minimo sforzo. ![]() Risparmi un botto di soldi in batterie, accendi candela, avviatori. ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2014 Residenza: VULCANO
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #74 (permalink) Top | |
| Citazione:
l' ultima volta che ho costruito qualcosa e stata una mensola di legno da muro sopra al mio letto...... mentre dormivo mi cadde sopra la testa..... non fu un bel risveglio , ancora ho i segni della colluttazione ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
![]() Ricorda che per un bravo aeromodellista è tutta esperienza e sbagliando si impara, se fai qualche danno al modello che fai lo butti?? ![]() ![]()
__________________ Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando i diti. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #78 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() per quanto riguarda il modello , (facciamo corna ![]() ![]() ho poi trovato questa , dallo stesso rivenditore, Hobbico cassetta da campo aero modellismo | eBay e la stessa solo di un colore diverso per ora e ferma a 20 euro, se vedo che non si alza di troppo il prezzo la prendo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
| Citazione:
Prendi la cassetta già fatta , c'è tutto non devi fare nulla.. E vai a volare, il tempo che passeresti a costruire lo passi al simulatore ad allenarti, se i modelli si rompono li fai riparare al nonno!!!
__________________ FLY CINGHIAL CLUB ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #80 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vendo attrezzature come nuove | Galahad | Merc. Elimodellismo | 7 | 15 settembre 15 22:16 |
Che attrezzature? | Toshio82 | Aeromodellismo Principianti | 11 | 19 febbraio 09 18:27 |