![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Con la rimanenza mi fai una ricarica Postapey. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2014 Residenza: VULCANO
|
visto che ci siete arrivati ![]() ![]() il pannello di controllo che danno in dotazione anche non essendo un hagar9 e di uguale qualita ed utilizzo, l' avviatore puo far partire un motore fino a 30cc, batteria grande al piombo 12v inclusa , caricabatteria 230v, pipetta classica con i vari adattatori, pompa elettrica per miscela e/o benzina, porta modelli integrato ecc ecc ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
non prendere quella cassetta, tanto peso inutile da portarti in giro. il pannello di controllo non serve a na cippa e la batteria è tutto peso inutile che ti porti appresso, salvo tu in futuro non debba volare elettrico, ma allora ti servira' una batteria da auto x la ricarica delle lipo ecc. Quindi ricapitolando: cassetta ferri modello briko/Obi ecc. Accendicandela con batteria incorporata ricaricabile (molto piu' pratica senza cavi in giro che ti si possono aggrovigliare all'elica) Avviatore (rigorosamente con alloggiamento batterie e meglio se con riduttore, stesso motivo dell'accendicandela) Se poi l'intenzione è di passare ai motori a benzina l'avviatore potrai anche usarlo x mescolare la vernice. ![]() tanichetta miscela, va bene una qualsiasi tanica olio o similari da 2/4 litri (te ne regalo quante ne vuoi) Pompino miscela a mano o elettrico (da HK ne trovi da 6 a 10) due cacciaviti e due chiavi spendi max 15, (tanto ti potresti portare un carrello usag completo, ma al momento del bisogno la chiave che ti serve non ce l'hai mai disponibile). Poi fa un po' come casso credi........ ![]() ![]() Dimenticavo, gli euri che avanzi li ricarichi sulla postepay a me e a Pennabianca ![]()
__________________ Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando i diti. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
|
Perché non vendi tutto e prendi un motore a benza ? Hai solo bisogno di una Tanica di plastica da 5 litri e una pompa a mano x volare 15 in tutto. Mi sembra semplice........invece di dare retta a tutti sti fanfaroni ![]() ![]() ![]()
__________________ Fly Hard ...Life is short ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
![]()
__________________ Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando i diti. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Fly Hard ...Life is short ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2014 Residenza: VULCANO
|
per i fumogeni va benissimo una bomba fumogena/lacrimogena ![]() ![]() non saprei, in futuro volero anche con elettrico, allora potrei diciamo andare sul "risparmio" e prendere una di queste Cassetta da campo HOBBICO aereo modellismo, di colore giallo | eBay , comprando pompetta elettrica ( pero se prendero la pompetta elettrica dovro prendere pure un pannello ) pipetta con batteria incorporata, (per la tanica usero sempre quella che ho gia comprato , la rapicon , ho gia il tappo in alluminio per lo scarico ed il carico ) per l' avviatore volevo qualcosa che potrei usare pure quando mi prendero un 35cc quindi almeno questo me lo prendo buono e abbastanza potente..... il mio baget si e limitato a 150 euro ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vendo attrezzature come nuove | Galahad | Merc. Elimodellismo | 7 | 15 settembre 15 22:16 |
Che attrezzature? | Toshio82 | Aeromodellismo Principianti | 11 | 19 febbraio 09 18:27 |