![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2014 Residenza: VULCANO
|
ho deciso di seguire il consiglio che mi hanno dato, per la cassetta molto probabilmente in materiale tipo plastico (non ho tempo di costruirmene una) prendero tutte le cose singolarmente (lo stretto necessario per volare) dato che sono cose che usero per anni, cerchero di prenderele migliori, poi piano piano mi comprero pure gli accessori piu "futili" ![]() ![]() io finora ho volato con trainer e qualche riproduzione di cessna piper cub (non miei)ecc... ecc.... insomma tutti modelli molto facili da portare poi ho deciso di prendermi un aereomodello piu acrobatico ma abbastanza docile della sebart di preciso il "sukhoi 29s 50e v2" il modelo l' ho fatto volare 2 volte soltanto , tutta la mia esperienza 3d e sul simulatore, oltre a fare qualche snap ed acrobazie classiche non faccio altro, mi caco troppo di perderlo ![]() ![]() per questo vorrei una persona accanto a me piu esperta di me che mi consigli le cose da fare e che magari mi faccia evitare un crash ( ripeto, nel mio ultimo volo ho rischiato di farlo diventare un sottomarino ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
| Citazione:
__________________ FLY CINGHIAL CLUB ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
![]() ![]() Citazione:
io uso una tipo queste ![]() fin tanto che ho volato esclusivamente con elettrico è andata benissimo ora che uso un motore a benzina, servirebbe uno scomparto per la tanica della benzina appunto ;) | ||
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2014 Residenza: VULCANO
|
ebbene si io credo che volero soltanto con modelli a scoppio in futuro, quindi prendero una cassetta vuota con predisposizione di tanica pompa elettrica pannello di controllo hangar9 qualche caricabatterie lipo, pipette , candele ecc ecc ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2006
| io uso proprio quella....x tutto; c'è la versione da poveri, come la mia, che ha tutti gli scomparti in volgare plastica....ci stanno tutti i ferri, minuterie, pompa e bambola gonfiabile...la tanica delle benza, RIGOROSAMENTE in metallo, la porto con la cariola! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vendo attrezzature come nuove | Galahad | Merc. Elimodellismo | 7 | 15 settembre 15 22:16 |
Che attrezzature? | Toshio82 | Aeromodellismo Principianti | 11 | 19 febbraio 09 18:27 |