Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 dicembre 14, 09:36   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di GiorgioDDT

Data registr.: 11-11-2013
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da icotorre98 Visualizza messaggio
io sono di vulcano, l' unica pista che conosco e so di poterla ragiungerla con mio padre e a san pier niceto, vicino spadafora, mi sembra che ramirez vola li qualche volta vero? chiedo perche vorrei una persona accanto a me piu esperta di me che mi aiuti , il mio problema non sono i miei pollici ( anche se li devo migliorare) ma la mia vista, in pratica sono ceco da un occhio quindi non percepisco bene la profondita di un oggetto " nello spazio , , quando devo atterrare io vedo il modello come se fosse piu lontano dalla pista quindi molte volte non la centro
ahhhh ok ALLORA Ramirez.....NO !!! è INADATTO ......
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 14, 18:36   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di icotorre98

Data registr.: 28-05-2014
ma ci si deve saper accontentare e poi che male ha fatto questo
icotorre98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 14, 21:08   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di runner73

Data registr.: 26-11-2012
Immagini: 1
cosa hai deciso per la cassetta? ma te con che aerei ci voli?
Vecchio 18 dicembre 14, 21:47   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di GiorgioDDT

Data registr.: 11-11-2013
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da runner73 Visualizza messaggio
cosa hai deciso per la cassetta? ma te con che aerei ci voli?
È un emulo del Grippetta .... Lui vola con la cassapanca Ico volerà con la cassetta
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 14, 22:45   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di icotorre98

ho deciso di seguire il consiglio che mi hanno dato, per la cassetta molto probabilmente in materiale tipo plastico (non ho tempo di costruirmene una) prendero tutte le cose singolarmente (lo stretto necessario per volare) dato che sono cose che usero per anni, cerchero di prenderele migliori, poi piano piano mi comprero pure gli accessori piu "futili"

io finora ho volato con trainer e qualche riproduzione di cessna piper cub (non miei)ecc... ecc.... insomma tutti modelli molto facili da portare poi ho deciso di prendermi un aereomodello piu acrobatico ma abbastanza docile della sebart di preciso il "sukhoi 29s 50e v2" il modelo l' ho fatto volare 2 volte soltanto , tutta la mia esperienza 3d e sul simulatore, oltre a fare qualche snap ed acrobazie classiche non faccio altro, mi caco troppo di perderlo
per questo vorrei una persona accanto a me piu esperta di me che mi consigli le cose da fare e che magari mi faccia evitare un crash ( ripeto, nel mio ultimo volo ho rischiato di farlo diventare un sottomarino)
Vecchio 18 dicembre 14, 23:51   #46 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-12-2008
Citazione:
io sono di vulcano, l' unica pista che conosco e so di poterla ragiungerla con mio padre e a san pier niceto, vicino spadafora, mi sembra che ramirez vola li qualche volta vero? chiedo perche vorrei una persona accanto a me piu esperta di me che mi aiuti , il mio problema non sono i miei pollici ( anche se li devo migliorare) ma la mia vista, in pratica sono ceco da un occhio quindi non percepisco bene la profondita di un oggetto " nello spazio , , quando devo atterrare io vedo il modello come se fosse piu lontano dalla pista quindi molte volte non la centro
ho le stesso problema da circa 2 anni , non completamente cieco ma ci vedo veramente male all'occhio destro, e mi sfalsa la profondità di campo.. ora ho preso le misure ma inizialmente ero veramente triste , avevo un sacco di difficoltà a volare..
Vecchio 18 dicembre 14, 23:59   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di runner73

Data registr.: 26-11-2012
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioDDT Visualizza messaggio
È un emulo del Grippetta .... Lui vola con la cassapanca Ico volerà con la cassetta
non le ha volute le mi cassette le dovrò vendere sul mercatino

Citazione:
ho deciso di seguire il consiglio che mi hanno dato, per la cassetta molto probabilmente in materiale tipo plastico (non ho tempo di costruirmene una) prendero tutte le cose singolarmente (lo stretto necessario per volare) dato che sono cose che usero per anni, cerchero di prenderele migliori, poi piano piano mi comprero pure gli accessori piu "futili"

io finora ho volato con trainer e qualche riproduzione di cessna piper cub (non miei)ecc... ecc.... insomma tutti modelli molto facili da portare poi ho deciso di prendermi un aereomodello piu acrobatico ma abbastanza docile della sebart di preciso il "sukhoi 29s 50e v2" il modelo l' ho fatto volare 2 volte soltanto , tutta la mia esperienza 3d e sul simulatore, oltre a fare qualche snap ed acrobazie classiche non faccio altro, mi caco troppo di perderlo
per questo vorrei una persona accanto a me piu esperta di me che mi consigli le cose da fare e che magari mi faccia evitare un crash ( ripeto, nel mio ultimo volo ho rischiato di farlo diventare un sottomarino)
se voli solo con l'elettrico puoi usare una da acquistare in qualsiasi ferramente
io uso una tipo queste

fin tanto che ho volato esclusivamente con elettrico è andata benissimo
ora che uso un motore a benzina, servirebbe uno scomparto per la tanica della benzina appunto ;)
Vecchio 19 dicembre 14, 00:29   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di icotorre98

ebbene si io credo che volero soltanto con modelli a scoppio in futuro, quindi prendero una cassetta vuota con predisposizione di tanica pompa elettrica pannello di controllo hangar9 qualche caricabatterie lipo, pipette , candele ecc ecc
Vecchio 19 dicembre 14, 00:38   #49 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da runner73 Visualizza messaggio
io uso proprio quella....x tutto; c'è la versione da poveri, come la mia, che ha tutti gli scomparti in volgare plastica....ci stanno tutti i ferri, minuterie, pompa e bambola gonfiabile...la tanica delle benza, RIGOROSAMENTE in metallo, la porto con la cariola!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 14, 00:43   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di icotorre98

non credo che verrebbe un toccasana per l' ernia
Rispondi

Bookmarks