16 dicembre 14, 19:43 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
| ammiro moltissimo le tue capacità artigianali che dimostri nei tuoi thread e mi complimento davvero con te ma, suvvia, che lo zlin 526 (bellissima riproduzione "acrobatica", niente da dire, ma il volo che ci mostri è quello di un trainer o poco più...) non sia propriamente adatto alla sezione in oggetto e possa invece far parte di un'altra categoria modellistica è altrettanto vero.... Poi quel modello nei pollici di un pilota più esperto potrà fare meraviglie ma quello che ci hai mostrato non ha nulla a che fare con il 3d. Naturalmente sempre di un "velivolo" si tratta e non della cassetta attrezzi o di una locomotiva giocattolo e in questo senso la tua ironia si può giustificare... |
16 dicembre 14, 20:37 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quoto , ma mi piace scrivere per gli amici..... Che scrivono immeritatamente su questa sezione ...... Cercherò di vincere la mia timidezza e forse mi recherò nella sez. più confacente allo Zlin per il resto ti ringrazio per i complimenti altrettanto immeritati . | |
16 dicembre 14, 21:26 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
Saionara e buon Natale a tutti!!! | |
Bookmarks |
| |