Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 dicembre 14, 09:06   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da bongo Visualizza messaggio
C'è di meglio:
The Extreme Flight 78" Extra 300 ARF

Contattare per credere!
MXS EXP 76" EP ROUGE (1.98m) ARF - Intermodel

carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 14, 09:40   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di bongo

Data registr.: 30-04-2006
Ho scritto: "contattare per credere!" ;-)

Inoltre credo che risparmiare (anche se fosse cosi) 10€ per acquistare dai francesi piuttosto che da un italiano sarebbe assurdo!
bongo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 14, 11:41   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di runner73

Data registr.: 26-11-2012
Immagini: 1
premesso che l'MXS EXP credo sia il top, ma anche l'edge AP non è male e poi costa meno..... questo è un video dove però contano i pollici probabilmente
https://www.youtube.com/watch?v=9jf4...&feature=share
Vecchio 11 dicembre 14, 13:04   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di santuz

Data registr.: 22-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Goldwing ed Eg sono la stessa azienda...Eg è la versione "di lusso" di Goldwing; AeroPlus non mi risulta essere GoldWing...anche la costruzione sembra differente

Per un modello da 2mt....bo! Non ne ho mai avuti, x cui, bo! Scegli quello che più ti piace; Per quello che possono i "ns" pollici, volano tutti bene e oltre le ns possibilità...sempre che tu non sia un "gran manico" !!
da possessore di yak 55 classe 50 della goldwing e della aeroplus posso confermare che ci sono parecchie somiglianze, provabilmente escono dalla stessa fabbrica, l'AP sembra una versione leggermente rivista di quella della GW
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
santuz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 14, 15:42   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di icotorre98

Data registr.: 28-05-2014
o dio , cosi mi complicate la vita forse l' mxs exp sembrerebbe una sicura scelta, ma la mia possibilita di spesa per l' aereomodello si agira attorno ai 400 euro, anche perche ancora, avendo 16 anni, non ho un lavoro stabile e sicuro, quindi mi mancano ancora circa 100 euro .........
l' edge sembra sia buono in prezzo che in qualita....
mattfly ha disponibile l' edge 540 V2 , ma e il modello di precedente fabricazione preferirei molto prendere la versione v3, quindi non so che fare ,se aspettare fino a maggio quando gli arriveranno, oppure farmelo spedire per 40 euro in piu di spedizione da quel sito che mi avevate consigliato
dilemma non poco complicato
icotorre98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 14, 16:54   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di runner73

Citazione:
Originalmente inviato da icotorre98 Visualizza messaggio
o dio , cosi mi complicate la vita forse l' mxs exp sembrerebbe una sicura scelta, ma la mia possibilita di spesa per l' aereomodello si agira attorno ai 400 euro, anche perche ancora, avendo 16 anni, non ho un lavoro stabile e sicuro, quindi mi mancano ancora circa 100 euro .........
l' edge sembra sia buono in prezzo che in qualita....
mattfly ha disponibile l' edge 540 V2 , ma e il modello di precedente fabricazione preferirei molto prendere la versione v3, quindi non so che fare ,se aspettare fino a maggio quando gli arriveranno, oppure farmelo spedire per 40 euro in piu di spedizione da quel sito che mi avevate consigliato
dilemma non poco complicato
ma il motore e l'elettronica già ce l'hai?
Vecchio 11 dicembre 14, 19:13   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di icotorre98

ancora no , li comprero piano piano,
scegliro la versione a scoppio e gli metterei un dle 35, invece per i servi prenderei dei savox da 25 kg , sembrano buoni, per la centralina , non so ancora quale prendere
Vecchio 11 dicembre 14, 19:20   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di Franco67

Data registr.: 09-04-2008
Citazione:
scegliro la versione a scoppio e gli metterei un dle 35, invece per i servi prenderei dei savox da 25 kg , sembrano buoni, per la centralina , non so ancora quale prendere
Su un modello del genere non serve la centralina, monta un buon interruttore elettronico con doppia batteria lipo, power box o emcotec, o alewngs.
Vecchio 11 dicembre 14, 19:33   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di runner73

Citazione:
la centralina non serve... ma se ti piace questo modello, io valuterei di prendere quello di gizer lo ha messo in vendita e con 400 euro ti porti tutto a casa, modello, motore ed elettronica in ordine di volo ;)
mandagli un MP!! ù
poi valuta tu... certo non avresti il piacere del montaggio
Vecchio 11 dicembre 14, 19:39   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di icotorre98

pensavo fosse necessaria, ma comunque meglio cosi, una buona notizia perle mie tasche i servi invece potrebbero andare bene su quel modello?
runner73 , mi potresti mettere il link di gizer del suo modello?
io non lo trovo da nessuna parte
Rispondi

Bookmarks