Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 dicembre 14, 21:29   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioDDT Visualizza messaggio
Allegato 315899

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
ai ragione fate quello che volete.. poi comunque carletta ha più esperienza di me.. come pure giorgio ...

d'ora in avanti comprerò modelli solo se rtf come quelli di polistirolo.. non devo calcolare nulla , lo uso e basta ...

viva lo yak 54 di somenzini, il mio ormai pesa più di due kg e mi diverto proprio tanto ad usarlo..
ciao buona !!!

Vecchio 03 dicembre 14, 21:53   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di runner73

Data registr.: 26-11-2012
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da corsi Visualizza messaggio
Mi sa che l 85 Da è esagerato... Boh markino quando provi il motore eme 70 fammelo sapere... Lo prenderò anche io... Però anche quello a peso non scherza... Ah proposito da chi lo prendi?? Mattfly?? Io come servi ho dei jr8711 vanno bene??
Datti una letta almeno alla pagina web del modello! La funzione cerca sarebbe esagerato!
(Si dice per scherzare!!))
Vecchio 03 dicembre 14, 22:05   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio

quale dei due vola meglio secondo voi ? mi sa solo che è questione di gusti , uno da60 e pipa l'altro da70 e barilotti

Markino...soldi e modello sono tuoi, compra quello che meglio credi; Facci un bel report di stò MFE 80....ma temo che fra 6 mesi saremo di nuovo qui a parlarne....
Per fare il "figo" col modello, non bisogna averlo più grosso, ma bisogna avere i DITI migliori!!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 14, 22:26   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di corsi

Data registr.: 26-02-2006
Immagini: 6
markino

Vendimelo a me il tuo Da60 con pipa.. Se mi fai un buon prezzo
corsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 14, 22:40   #25 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Markino...soldi e modello sono tuoi, compra quello che meglio credi; Facci un bel report di stò MFE 80....ma temo che fra 6 mesi saremo di nuovo qui a parlarne....
Per fare il "figo" col modello, non bisogna averlo più grosso, ma bisogna avere i DITI migliori!!
assolutamente, io però non faccio il figo , dove volo io poi c'è poco da fare il figo volo spesso da solo , condivido con voi solo per il piacere di farlo.. se volete posso anche smettere.. le dita che mi trovo sono quelle, i riflessi pure ecc ecc.. sono un pessimo modellista e un mediocre pilota, ma mi diverto , son felice così !

ho un modello tra le altre cose molto bello , con 4 servi hitec 7950 (alettoni e cabra) un savoz 2270 sul direzionale , tante belle squadrate secraft , e un DA60 che funziona perfetto con il suo barilotto o canister, ma non ne vuol sapere di andare bene con la pipa.. o meglio io non ci riesco e nessuno qui riesce a farlo per me ..
l'ho mandato in assistenza ed è tornato come prima, funziona benissimo con barilotto e canister ma non con pipa,

soluzione 1 ricomprare un da60 e sperare che veda come quello di sebastiano argenti

soluzione 2 prendere un altro motore tipo da70 ed averlo 300g più pesante

soluzione 3 vendere il modello a 400 euro vuoto se mi va bene, aggiungerci 800 euro stesso modello 260aa , 520euro eme120 , 3 x 120 euro i servi che mi mancano ,150 euro la centralina.. nuove batterie per l'elettronica 25 euro , minuteria varia qualche nuova prolunga 50 euro , elica 50 euro ..

sono tutte 3 soluzioni valide..

ora mi becco un altro impiccati da giorgio ddt e siamo apposto. comunque ho finito scusate per l'ot !!!

lascio spazio , ripeto io ho poca esperienza !!!
Vecchio 03 dicembre 14, 22:56   #26 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
assolutamente, io però non faccio il figo , dove volo io poi c'è poco da fare il figo volo spesso da solo , condivido con voi solo per il piacere di farlo.. se volete posso anche smettere.. le dita che mi trovo sono quelle, i riflessi pure ecc ecc.. sono un pessimo modellista e un mediocre pilota, ma mi diverto , son felice così !

ho un modello tra le altre cose molto bello , con 4 servi hitec 7950 (alettoni e cabra) un savoz 2270 sul direzionale , tante belle squadrate secraft , e un DA60 che funziona perfetto con il suo barilotto o canister, ma non ne vuol sapere di andare bene con la pipa.. o meglio io non ci riesco e nessuno qui riesce a farlo per me ..
l'ho mandato in assistenza ed è tornato come prima, funziona benissimo con barilotto e canister ma non con pipa,

soluzione 1 ricomprare un da60 e sperare che veda come quello di sebastiano argenti

soluzione 2 prendere un altro motore tipo da70 ed averlo 300g più pesante

soluzione 3 vendere il modello a 400 euro vuoto se mi va bene, aggiungerci 800 euro stesso modello 260aa , 520euro eme120 , 3 x 120 euro i servi che mi mancano ,150 euro la centralina.. nuove batterie per l'elettronica 25 euro , minuteria varia qualche nuova prolunga 50 euro , elica 50 euro ..

sono tutte 3 soluzioni valide..

ora mi becco un altro impiccati da giorgio ddt e siamo apposto. comunque ho finito scusate per l'ot !!!

lascio spazio , ripeto io ho poca esperienza !!!
Markino...la soluzione che costa meno è questa.....
https://www.krumscheid-metallwaren.d...op.php?lang=EN
Vecchio 03 dicembre 14, 22:57   #27 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da corsi Visualizza messaggio
Vendimelo a me il tuo Da60 con pipa.. Se mi fai un buon prezzo
ma non l'hai visto nel video come suona? fa cagare !!! l' ho dato ad un mio caro amico che lo monterà con il barilotto, lo ha mandato in assistenza, e gli stanno cambiando un cuscinetto , le lamelle , e la fascia .. quando torna se gli funziona bene, se lo compra..

ma io di motori con pipe non ne voglio più vedere... non sono all'altezza erogazione strana carburazione delicata ecc ..

se vuoi ho uno scarico mtw rear usato 5 volte e una pipa as power tutto per da60 !! 70 euro cadauno
Vecchio 03 dicembre 14, 23:00   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di GiorgioDDT

Data registr.: 11-11-2013
Immagini: 11
Vendo yak 54 ef 110" come nuovo etc etc prezzo onesto.... Se lo vieni a prendere ti offro cena tipica friulana
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 14, 23:01   #29 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioDDT Visualizza messaggio
Vendo yak 54 ef 110" come nuovo etc etc prezzo onesto.... Se lo vieni a prendere ti offro cena tipica friulana
Quoto!!!
Vecchio 03 dicembre 14, 23:04   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di GiorgioDDT

Data registr.: 11-11-2013
Immagini: 11
P.s. L'impiccati non era rivolto a te ma a me stesso dopo aver letto tutto il pippone
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks