05 dicembre 14, 15:09 | #154 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2006
|
"Originalmente inviato da GiorgioDDT Visualizza messaggio mah .... Seba atterra a motore spento e in rovescio all'ultimo metro lo gira e lo posa..... bello morbido ...... pollici o no con una pietra ste cose non le fai . il volo aggressivo e veloce richiede motore ma è uno stile voluto non una necessità ..... il modello vola anche morbido e meno aggressivo ( volendo ) problema carburazione / pipa ...... sono due elementi che vanno accordati non è automatico che la lunghezza impostata sia perfetta per IL TUO MOTORE ..... l'accordo della pipa si ottiene allungando o accorciando la pipa di qualche centimetro ..... concordo sul fatto che una pipa spreme al massimo il motore e ne limita la durata. qundi .... REGALALO AL GRIPPETTA Per la 3° volta in vita mia quoto MezzoPistoneSbancato....sopratutto la parte in rosso!!! Cmq Markino...dopo vado a rileggermi le vecchie discussioni sul tuo Da...non mi ricordo del confronto pipa, canister, barilotto....xò non mi ricordo neanche dove ho messo il dito indice...." Io per primo mi sono prenotato....mi basta modello e servi; Lo condivido con MezzoPistone e lo faccio EP!!! |
06 dicembre 14, 12:49 | #158 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
| Citazione:
guarda come esce dal hovering !!! io intanto tengo le dita allenate per quando rientro.
__________________ FLY CINGHIAL CLUB | |
06 dicembre 14, 13:44 | #160 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2009
| Si lo sto vendendo visto che è rimesso a nuovo e sul modello ho rimontato il Mintor. L' Eme non è male, gira bene regolare, una bella erogazione piena tutti i regimi, ma non mi ha soddisfatto molto nelle prestazioni.
|
Bookmarks |
| |