Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 dicembre 14, 09:39   #131 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.747
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
no io ho preso l'mfe80 twin , che pesa uguale, 1650g di più 160 170g di scarico e centralina.

il da 60 pesava 1200g più 400g di pipa e centralina , quindi un 200 300 grammi in meno rispetto al nuovo motore che mi arriverà,

il baricentro sarà perfetto perché con il da60 ho dovuto mettere tutte le batterie dentro il castello motore per riuscire a baricentrarlo..

comunque nel video di Jase dussia lui usa da 70 a barilotti , ricevente ar9000 , servi hitec 7950 , due pacchi lipo 2200 mhl una lipo 1800 per la centralina ..direi che male nn vola..

ma è un set-up forse un pelo più imac che 3d.. questione di gusti..

comunque sul mio troppi euro per fare 3d spinto, per quello ho il fratello piccolo elettrico !!
Citazione:
Originalmente inviato da gizer Visualizza messaggio
Io credo che come al solito esageri...

Comunque Markino se non erro ha detto di aver aggiunto un paio di Stecche di piombo...
So benissimo che quello è un DA 70 ma ricordavo male, Markino mette un 80 anzichè un 70, quindi tanto meglio...

Tu I. M. P. C. T.
Nero su bianco Tonino.....quindi, come solito, hai sparato la tua c....a! Ora, vai fare penitenza....10 giri di torque e 20 rolling harrier!!!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 14, 09:41   #132 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioDDT Visualizza messaggio
Confermo io sono elettricaro 4 tempista ..... No falciatrici !

Chiedi a cumpare Scirocco lui ha un GP176 e pare contento



Ottimi motori, sono da paragonare hai DA, 3W.




Abbiamo ottenuto questo motore per il nostro nuovo "bordo 92 e sono state abusando ora per oltre 2 ore di volo. Anche se questo è relativamente breve lasso di tempo, le prestazioni di questo motore era evidente fin dall'inizio.

Costruttore Info / Specifiche / Info

Tutti i componenti critici (cilindro, pistone, anello) sono fabbricati in fornitori pistoni e cilindri Taiwan.Our fare alcuni dei più alta qualità pistoni in Asia. Forniscono pistoni ad aziende come Rotax, Yamaha, Toyota, Honda .... ecc. Il nostro motore utilizza la più alta qualità in Germania ha fatto FAG cuscinetti e reale giapponese fatta carburatore Walbro. Ogni motore viene collaudato prima di essere spedito assicurare che il motore si porterà la performance più stabile pur offrendo il massimo livello di prestazioni. Specifiche Dislocamento: 61cc Peso: 3kg 2,8 once Potenza: 6HP RPM: 1600 ~ 8900 Garanzia: 2 anni ? imballaggio, impressioni iniziali, cosa incluso il motore arriva imballate in gomma piuma, in una robusta scatola di cartone. Poiché la nostra è venuto da limitlessaero, spedito in fretta dal centro di Texas. Ecco ciò che viene fornito nella confezione: Come si può vedere, gli accessori di serie: accensione rcexcel, lato scarico goccia marmitta, cm-6 candele, ecc Si prega di notare, è sarà necessario acquistare il proprio bulloni per il fissaggio del motore al vostro aereo. Mentre alcuni distanziatori sono inclusi, non consentono il carb per cancellare il firewall. Abbiamo ordinato 30 millimetri (32 mm sarebbe stato meglio) distanziatori per esso. Un silenziatore REALE sconcertato!





Montaggio

montaggio relativamente semplice. Inizialmente, abbiamo utilizzato i distanziatori inclusi e una tela distanziale balsa per ottenere l'autorizzazione del firewall. A causa della campana intorno alla parte posteriore del motore, e di fronte choke montato era impraticabile e quasi impossibile. Siamo andati con uno strangolamento posteriore utilizzando una leva a squadra, e aveva una piccola uscita collare ruota il lato del fusibile per soffocamento:
come accennato in precedenza, ci siamo trasferiti in 30 millimetri supporti dopo pochi voli . Prestazioni La GP61 è pronto a strappare, e letteralmente ha fatto proprio questo un po 'i primi voli con un puntello Air Models 23x10 CF, filatura 7100rpm a terra durante la pausa. Dopo circa 1,5 ore attraverso il motore, ci siamo incontrati con Kole da limitlessaero, e lui ci ha chiesto di sostenere alla 24x9 CF. Hover Tale prop ancora non era "abbastanza" come filato a 6900rpm a terra, e strappato un poco in volo. Così finalmente abbiamo appoggiato a un Falcon 24x10 CF, e ci hanno dato una bella 6430rpm per terra, ancora in esecuzione ricca per qualche pausa continua. Questo prop sembrava di essere quasi perfetto, con velocità OSCENI su un grande aereo del genere, e tonnellate di tiro Partendo da una librazione. Guarda questo video impressionante di squadra 3DRCF Pilot Brian


Confronti e Conclusioni

punti più alti:
- Qualità Iniziale
- Raw Power - 24x10 su uno stock 60cc !!!
- Prezzo Point
- Real Baffled Marmitta suona alla grande e mantiene DB giù punti bassi - - Ancora nuovo, quindi non tanto i dati di test a lungo termine - Piccoli armi per acceleratore e starter. Necessario per aggiungere una curva del gas nel trasmettitore per una maggiore risoluzione - posteriore choke ad angolo significa che dovete usare una leva a squadra o rimuovere baldacchino a soffocare. Anche questo motore non è noto o discusso sul mercato come DLE-55 / 55RA , EME-60 o DA-60, dovrebbe essere. Sulla base dei nostri numeri di spettacolo osservati e le specifiche di fabbrica, questo motore mette fuori il potere più grezzo nella classe 55 / 60cc. Sembra anche (visivamente) di avere eccellente design e lavorazione. Con una maggioranza di componenti prodotti in Taiwan, GP è in grado di controllare il processo di produzione un po 'più vicino, e con tolleranze di lavorazione migliori di motori realizzati interamente in Cina. Sulla base di prezzo, prestazioni e qualità iniziale, non abbiamo alcun problema a consigliare questo motore ai nostri membri!

Official Review GP 61cc Gas Engine from Limitless Aero


scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 14, 09:58   #133 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gizer
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Nero su bianco Tonino.....quindi, come solito, hai sparato la tua c....a! Ora, vai fare penitenza....10 giri di torque e 20 rolling harrier!!!
Ok ok... la penitenza me la sparo molto volentieri...

Comunque tu nell'attesa di Giorgio in riva al fiume... A. F. G. T.
__________________
...costruisci e pilota la tua passione...

Ultima modifica di gizer : 05 dicembre 14 alle ore 10:03
gizer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 14, 10:02   #134 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.747
Citazione:
Originalmente inviato da gizer Visualizza messaggio
Ok ok... la penitenza me la sparo molto volentieri...

Comunque tu nell'attesa gi Giorgio in riva al fiume... A. F. G. T.
Ok...io aspetto sulla riva....
Ok, voglio proprio vedere il filmato di quando sconti la penitenza col tuo nuovo maxi acro 4d...




carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 14, 11:52   #135 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
Si avevo messo 100g di piombo sul motore per bilanciarlo, ma poi avevo montato delle lipo più grosse e le avevo messe dentro il castello motore ed era perfetto di baricentro.. ..
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 14, 11:55   #136 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.747
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
Si avevo messo 100g di piombo sul motore per bilanciarlo, ma poi avevo montato delle lipo più grosse e le avevo messe dentro il castello motore ed era perfetto di baricentro.. ..
Dove hai il cg?
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 14, 11:57   #137 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Dove hai il cg?
Baionetta
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 14, 12:05   #138 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gizer
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
Si avevo messo 100g di piombo sul motore per bilanciarlo, ma poi avevo montato delle lipo più grosse e le avevo messe dentro il castello motore ed era perfetto di baricentro.. ..
Carlettttttttttttttta!!!
Nero su bianco...
__________________
...costruisci e pilota la tua passione...
gizer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 14, 12:24   #139 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.747
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
Si avevo messo 100g di piombo sul motore per bilanciarlo, ma poi avevo montato delle lipo più grosse e le avevo messe dentro il castello motore ed era perfetto di baricentro.. ..
Citazione:
Originalmente inviato da gizer Visualizza messaggio
Carlettttttttttttttta!!!
Nero su bianco...
Tonino, oltre agli altri problemi, hai anche problemi di lettura!!

Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
Baionetta
Provato ad arretralo???
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 14, 12:33   #140 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corsi
 
Data registr.: 26-02-2006
Messaggi: 296
Immagini: 6
ok

Questo gp61 ho letto su molti forum che ne parlano bene e mi sembra che scirocco sia soddisfatto... Boh come prezzo c è... Come canister mi avete consigliato quello del Da85 se avete altre informazioni parlate...
corsi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
extreme flight extra 2.25 mt Talli Federico Aeromodellismo Volo 3D 41 20 giugno 11 00:48
extreme flight extra 300 infinity Aeromodellismo Volo Elettrico 39 16 aprile 07 16:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002