03 dicembre 14, 07:10 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
Messaggi: 666
| Citazione:
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15 febbraio 15, 14:16 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2014
Messaggi: 8
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io ho un eme 120 per farlo andare o dovuto rifare i buchi del pk e anticiparlo di brutto o sostitoito le lamelle e o messo delle guarnizioni più sottili sotto i cilindri ora va bene ma sotto nei passaggi tra minimo e massimo e moscissimo da premettere che monto coll e canestre cinesi qualcuno mi sa dare qualche consiglio
__________________ raffaele pulignano |
15 febbraio 15, 20:07 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2012 Residenza: sestu
Messaggi: 35
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I miei problemi erano vibrazioni mostruose ai bassi regimi (si sono rotti in meno di sei mesi e pochi voli quattro servi, 2 hitec 7980 e 2 savox 2270), un minimo piuttosto alto (~ 2200 giri) e la difficoltà ad accenderlo, per il resto😠 il motore ha grande potenza e passa fluido e senza incertezze dai bassi agli alti. Dopo diversi fine settimana passati a carburare, verificare l'accensione e controlli di tutti i tipi, si accende solo con maggiore facilità, ma gli altri problemi sono rimasti. Non ho cambiato il pacco lamellare, ma ad occhio non pare avere problemi. Adesso mi sono francamente rotto e sto pensando di archiviarlo. Avendo un aereo in fibra il problema sono le vibrazioni troppo troppo elevate che ti scassano i servi e non penso che questo sia un problema risolvibile.
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15 febbraio 15, 22:26 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
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minimo a 2000 giri?? no ci deve essere qualcosa che non va , io con il dle 120 arrivo a 1600 1570 di minimo , sono al 4 litro ma nonostante che lo tengo grasso gira liscio non vibra di piu del 111 , ma è stupendamente bello brutale nei passaggi min max ,ora che l anticipo e a 28° le temperature sono perfette ... che elica stai usando?
__________________ YES FLY TEAM |
16 febbraio 15, 15:40 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2012 Residenza: sestu
Messaggi: 35
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Grazie Eno, ma son tutte cose che ho già fatto, compreso cambiare il carburatore. Oltre al minimo davvero alto il problema come ho detto sono le vibrazioni esagerate. Per me è un problema irrisolvibile, dovuto allo scarsa qualità di fabbricazione di albero e biella. Ma mi piacerebbe sentire il contrario da qualcuno più esperto.
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