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Vecchio 03 dicembre 14, 07:10   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di fight_combat
 
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Originalmente inviato da strongheart Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Sabato ho ingrassato il minimo, poco più di mezzo giro, e il motore ora parte con facilità. Rimane però il problema del minimo alto (bisogna tenere il modello) e delle vibrazioni veramente elevate. Non ho ancora provato a ritardare l'accensione come suggerito da Carlettta; nel caso di quanti gradi? Grazie
io ho avuto un problema simile con un dle 111 tempo fa. cambia membrana e tutte le guarnizioni al carburatore, migliorò un po ma poca roba. alla fine mi convinsi a cambiare il carburatore, ho montato il walbro e taaaac.. minimo perfetto passaggi da min a max regolarissimi, e ha preso anche 600 giri in alto. strano perchè eme dovrebbe già montare walbro
fight_combat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 14, 12:00   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di sargonm
 
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Invia un messaggio via MSN a sargonm
controlla l'alimentazione della centralina a quanti V vai?
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Vecchio 03 dicembre 14, 15:42   #23 (permalink)  Top
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Il carburatore e' walbro ed è stato già sostituito. La centralina e' alimentata a 6 v con regolatore alewing.
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Vecchio 30 dicembre 14, 23:39   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di firefox61
 
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Ciao, hai poi risolto?
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Vecchio 15 febbraio 15, 14:16   #25 (permalink)  Top
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io ho un eme 120 per farlo andare o dovuto rifare i buchi del pk e anticiparlo di brutto o sostitoito le lamelle e o messo delle guarnizioni più sottili sotto i cilindri ora va bene ma sotto nei passaggi tra minimo e massimo e moscissimo da premettere che monto coll e canestre cinesi qualcuno mi sa dare qualche consiglio
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raffaele pulignano
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Vecchio 15 febbraio 15, 20:07   #26 (permalink)  Top
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Messaggi: 35
I miei problemi erano vibrazioni mostruose ai bassi regimi (si sono rotti in meno di sei mesi e pochi voli quattro servi, 2 hitec 7980 e 2 savox 2270), un minimo piuttosto alto (~ 2200 giri) e la difficoltà ad accenderlo, per il resto😠 il motore ha grande potenza e passa fluido e senza incertezze dai bassi agli alti. Dopo diversi fine settimana passati a carburare, verificare l'accensione e controlli di tutti i tipi, si accende solo con maggiore facilità, ma gli altri problemi sono rimasti. Non ho cambiato il pacco lamellare, ma ad occhio non pare avere problemi. Adesso mi sono francamente rotto e sto pensando di archiviarlo. Avendo un aereo in fibra il problema sono le vibrazioni troppo troppo elevate che ti scassano i servi e non penso che questo sia un problema risolvibile.
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Vecchio 15 febbraio 15, 22:26   #27 (permalink)  Top
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L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 13-10-2009
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minimo a 2000 giri?? no ci deve essere qualcosa che non va , io con il dle 120 arrivo a 1600 1570 di minimo , sono al 4 litro ma nonostante che lo tengo grasso gira liscio non vibra di piu del 111 , ma è stupendamente bello brutale nei passaggi min max ,ora che l anticipo e a 28° le temperature sono perfette ...
che elica stai usando?
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YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 15, 23:18   #28 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-11-2012
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Sto utilizzando una mejzlik 28/10
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Vecchio 16 febbraio 15, 09:55   #29 (permalink)  Top
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L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 13-10-2009
Residenza: gaiarine
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dovrebbe essere anche piccola come elica .. prova a smontare e pulire bene il carburatore ,spilli ecc ecc
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YES FLY TEAM
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Vecchio 16 febbraio 15, 15:40   #30 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-11-2012
Residenza: sestu
Messaggi: 35
Grazie Eno, ma son tutte cose che ho già fatto, compreso cambiare il carburatore. Oltre al minimo davvero alto il problema come ho detto sono le vibrazioni esagerate. Per me è un problema irrisolvibile, dovuto allo scarsa qualità di fabbricazione di albero e biella. Ma mi piacerebbe sentire il contrario da qualcuno più esperto.
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