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Vecchio 18 dicembre 14, 21:36   #71 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
io ho i canister dle sia sul 111 che sul 170....ed entrambi i motori borbottano parecchio negli intermedi; Sul 111 bis ho gli 8 racing....un violino! Idem quando usavo gli As Power...
Endicap.....costano un botto!
scusate l'ot

per il "borbottio" ai medi hai provato qualche altra soluzione oppure pensi che dipenda esclusivamente da una cattiva accordatura tra canister/motore?
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Vecchio 18 dicembre 14, 23:35   #72 (permalink)  Top
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scusate l'ot

per il "borbottio" ai medi hai provato qualche altra soluzione oppure pensi che dipenda esclusivamente da una cattiva accordatura tra canister/motore?
Col Walbro al posto dei cinese migliora....se mi regali una coppia di canister 8racing li monto e ti faccio una prova completa!!
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Vecchio 19 dicembre 14, 08:03   #73 (permalink)  Top
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L'avatar di kira1
 
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Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
io ho i canister dle sia sul 111 che sul 170....ed entrambi i motori borbottano parecchio negli intermedi; Sul 111 bis ho gli 8 racing....un violino! Idem quando usavo gli As Power...
Endicap.....costano un botto!
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Originalmente inviato da mattiamagno Visualizza messaggio
Buono!! allora mi sa che su questo dovrò accontentarmi..
X i bicilindrici la scelta del canister deve essere azzeccata, x i mono ribadisco il concetto che l'accoppiata DLE 55 con canister cinese è regolarissimo, acquisti giri, elimini i vari borbottii ai bassi ed ha un sound appagante.

Poi fai come credi che non sbagli......

Grippasan....torna nel tuo 3D da cazzeggio
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Vecchio 19 dicembre 14, 08:08   #74 (permalink)  Top
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Col Walbro al posto dei cinese migliora....se mi regali una coppia di canister 8racing li monto e ti faccio una prova completa!!
li vuoi sotto l'albero il 25 o il 6 con la befana?
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Vecchio 19 dicembre 14, 08:35   #75 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kira1 Visualizza messaggio
X i bicilindrici la scelta del canister deve essere azzeccata, x i mono ribadisco il concetto che l'accoppiata DLE 55 con canister cinese è regolarissimo, acquisti giri, elimini i vari borbottii ai bassi ed ha un sound appagante.

Poi fai come credi che non sbagli......

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Ci penserò allora tanto in mattinata vado a recuperare i servi.. poi il prossimo mese penserò al motore
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Vecchio 30 gennaio 15, 16:49   #76 (permalink)  Top
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Servi e ricevente presi.. Mi mancano le prolunghe, interruttore motore, motore canister e poi comincio a montare.. Ho ordinato interruttore per la radio che mi gestisca doppia lupo.. u.u

Stavo dando un'occhiata ai canister..non capisco la differenza, se non il prezzo di questi due:
X3 IMPORT s.r.l. unipersonale - SILENZIATORE CANISTER con attacco fumogeno + COLLETTORE CON FLES

X3 IMPORT s.r.l. unipersonale - SILENZIATORE CANISTER con attacco fumogeno + COLLETTORE CON FLES

Nel caso quale consigliate?
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Vecchio 30 gennaio 15, 17:01   #77 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mattiamagno Visualizza messaggio
Servi e ricevente presi.. Mi mancano le prolunghe, interruttore motore, motore canister e poi comincio a montare.. Ho ordinato interruttore per la radio che mi gestisca doppia lupo.. u.u

Stavo dando un'occhiata ai canister..non capisco la differenza, se non il prezzo di questi due:
X3 IMPORT s.r.l. unipersonale - SILENZIATORE CANISTER con attacco fumogeno + COLLETTORE CON FLES

X3 IMPORT s.r.l. unipersonale - SILENZIATORE CANISTER con attacco fumogeno + COLLETTORE CON FLES

Nel caso quale consigliate?
identici...cambia solo lo scarico anteriore o posteriore...
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 15, 17:09   #78 (permalink)  Top
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L'avatar di bongo
 
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Direi che sei obbligato a mettere il primo (scarico anteriore) Allestimento Extra330sc Pilot 50cc-imageuploadedbytapatalk1422634169.918513.jpg
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Vecchio 30 gennaio 15, 17:21   #79 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bongo Visualizza messaggio
Direi che sei obbligato a mettere il primo (scarico anteriore) Allegato 320477
Secondo me la foto è taroccata col PorcoShop....cmq quoto!!
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Vecchio 30 gennaio 15, 17:28   #80 (permalink)  Top
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X i bicilindrici la scelta del canister deve essere azzeccata, x i mono ribadisco il concetto che l'accoppiata DLE 55 con canister cinese è regolarissimo, acquisti giri, elimini i vari borbottii ai bassi ed ha un sound appagante.

Poi fai come credi che non sbagli......

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sul 55 dovrebbe essere già walbro, una prova che puoi fare e cambiare le lamelle e farle in carbonio
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