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Vecchio 15 dicembre 14, 22:58   #61 (permalink)  Top
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io direi no! Sul mio è venuto carino il pitts
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Vecchio 15 dicembre 14, 23:40   #62 (permalink)  Top
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io direi no! Sul mio è venuto carino il pitts
quello originale intendi? prestazioni? dici è sufficiente??
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Vecchio 16 dicembre 14, 15:56   #63 (permalink)  Top
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Io sul mio ho il canister.. DA50 con suo canister dedicato per la precisione.. una bomba.. non so se tornerei al tipo pitts
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Vecchio 17 dicembre 14, 15:36   #64 (permalink)  Top
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E anche vero però che il dle 55, che se non ricordo male e la scelta che hai fatto della motorizzazione e un po più peso del da 50, mettendoci anche il canister, sposteresti ancor più avanti il baricentro, non vorrei che dopo hai problemi per il cg.. forse avendo quei 5cc in più hai comunque abbastanza tiro anche con la pitts, senza stare ad aggiungere più peso del canister per di più in punta
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Vecchio 17 dicembre 14, 15:59   #65 (permalink)  Top
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E anche vero però che il dle 55, che se non ricordo male e la scelta che hai fatto della motorizzazione e un po più peso del da 50, mettendoci anche il canister, sposteresti ancor più avanti il baricentro, non vorrei che dopo hai problemi per il cg.. forse avendo quei 5cc in più hai comunque abbastanza tiro anche con la pitts, senza stare ad aggiungere più peso del canister per di più in punta
Esatto.. Poi considera che cmq sono agli inizi, sicuro nn mi metto a fare hovering a 10cm ^^ quindi anche se ho un pelo do potenza in meno non credo che per adesso possa rendermene veramente conto.. Idem per il peso.. E nel caso lo voglia montare dopo il canister non avrei problemi.. Diciamo che e per questo che sono indeciso
..sono più x il non metterlo che metterlo..anche se al campo dicono che mi regolizzerebbe molto il motore..
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Vecchio 17 dicembre 14, 18:45   #66 (permalink)  Top
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Col canister guadagni giri, regolarità e il motore risulta molto più gestibile; Se togli motore giusto x atterrare allora vai di barilotto; se la Pitts già c'è la hai montala... Se devi comprarla prendi il canister; ti sconsiglio quelli originali Dle


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Vecchio 17 dicembre 14, 18:51   #67 (permalink)  Top
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Col canister guadagni giri, regolarità e il motore risulta molto più gestibile; Se togli motore giusto x atterrare allora vai di barilotto; se la Pitts già c'è la hai montala... Se devi comprarla prendi il canister; ti sconsiglio quelli originali Dle


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Non quoto, x il Dle 55 il canister cinese va' che è una bomba.........
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Vecchio 17 dicembre 14, 19:59   #68 (permalink)  Top
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Col canister guadagni giri, regolarità e il motore risulta molto più gestibile; Se togli motore giusto x atterrare allora vai di barilotto; se la Pitts già c'è la hai montala... Se devi comprarla prendi il canister; ti sconsiglio quelli originali Dle


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Xk nn va bene l'originale? Quale mi consigli?
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Vecchio 18 dicembre 14, 00:24   #69 (permalink)  Top
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Xk nn va bene l'originale? Quale mi consigli?
io ho i canister dle sia sul 111 che sul 170....ed entrambi i motori borbottano parecchio negli intermedi; Sul 111 bis ho gli 8 racing....un violino! Idem quando usavo gli As Power...
Endicap.....costano un botto!
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Vecchio 18 dicembre 14, 00:35   #70 (permalink)  Top
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io ho i canister dle sia sul 111 che sul 170....ed entrambi i motori borbottano parecchio negli intermedi; Sul 111 bis ho gli 8 racing....un violino! Idem quando usavo gli As Power...
Endicap.....costano un botto!
Buono!! allora mi sa che su questo dovrò accontentarmi..
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