22 novembre 14, 20:45 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
| Io il problema come ho già detto lo ho risolto con una centralina, la mac 16 alewing con il suo regolatore dedicato x il double voltage. Zero problemi e più sicurezza x quanto? 300/400 grammi in più? Cosa vuoi che siano? Il modello vola divinamente uguale, anzi forse meglio
|
22 novembre 14, 21:21 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: Guidonia
| Citazione:
Purtroppo sulle mie prolunghe la guaina termorestringente che ho messo sopra per bloccare il condensatore non rende visibile la modifica. Io ad ogni modo il problema del glitching l'ho avuto solo sui piani di coda dove montavo prolunghe da 1,5mt Awg 20. Il problema era molto meno evidente se impostavo la centralina con uscita a 6V. In sostanza il condensatore ti abbassa gli spike di tensione fungendo da filtro. Un' altra soluzione é quella di usare un filo con sezione ancora più grande tipo awg16, diminuendo la caduta di tensione che ti si genera lungo il filo. Questa ultima soluzione tuttavia mi sono sempre promesso di provarla ma non l'ho mai fatto.
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese | |
22 novembre 14, 21:44 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: Guidonia
| rettifica Citazione:
In secondo luogo ho verificato quelli che é saldato io e sono da 15microF a 25V dal momento che il 22 non lo avevo in magazzino in azienda
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese | |
23 novembre 14, 16:11 | #55 (permalink) Top |
User |
Fondamentalmente create un filtro passa basso?? Tagliate fuori le frequenze alte?
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
24 novembre 14, 13:25 | #56 (permalink) Top |
User |
Domanda Ho guardato un po su internet.. Squadrette heavy duty vanno bene? In teoria dovrebbero essere gia in dotazione.. In alternativa stavo pensando a quelle in alluminio, ma di circolari nn si trovano.. Direte xk le cerchi circolari? Per poterci attaccare le squadrette in vetronitebfornite nel kit..oppure le metto di alluminio senza quelle di vetronite?
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
24 novembre 14, 17:42 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
Io ho usato spesso le HD originali Hitec senza problemi! ricordati solo di mettere una piccola piccola goccia di frena filetti medio sulla vite che serra la squadretta sul millerighe del servo! Se vuoi quelle alu tonde da Jonathan ci sono le robbe che vanno beissimo; Io le ho proprio monate sui 7954 del Katanga; Robbe Squadretta da 25mm in alluminio, per servi HITEC | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore | |
24 novembre 14, 18:16 | #59 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark | |
15 dicembre 14, 22:44 | #60 (permalink) Top |
User |
Buona sera!! i servi son arrivati! in settimana, massimo prima di natale li vado a prendere! mi son fatto il regalo di natale!! xD dalla prox settimana vedo di cominciare a fare qualcosa sul modello.. adesso devo togliere l'ultimo dubbio.. canister si o canister no? ps. manca ancora ricevente, regolatore, batterie ecc..quelle appena posso.. quindi il montaggio sarà giusto "statico"...
Bookmarks |
| |