![]() | #282 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark | |
![]() | ![]() |
![]() | #283 (permalink) Top |
User |
oggi dopo il voletto son andato un po avanti.. finito il canister....carletttta son tornato sui miei passi e ho ripreso il tuo consiglio di un solo supporto ![]() ![]() dopo questo ho fatto il buco nella naca per la testa del motore.. direi che è venuto piuttosto preciso, per lo meno son abbastanza soddisfatto ![]() poi ho fissato il supporto del servo gas con 4 viti, ho preferito farlo smontabile invece che incollarlo permanente.. ![]() detto questo mi trovo un po in difficoltà con il comando dell'aria... ![]()
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
![]() | ![]() |
![]() | #284 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
Ovvio che non dovra' fuoriuscire dalla naca, restera' nascosta al suo interno ma facile da armare con un dito. Piu' semplice a dirsi che a farsi. P.S. gradita foto del pertugio nella naca x la testa motore........vediamo se sei sulla retta via o segui la scuola di Ciquita.!!!! ![]() ![]()
__________________ Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando i diti. ![]() Ultima modifica di kira1 : 01 marzo 15 alle ore 08:54 | |
![]() | ![]() |
![]() | #285 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() Ahahah ok per la foto ![]()
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark | |
![]() | ![]() |
![]() | #286 (permalink) Top |
User |
ho provato a dare una prima occhiata per il comando dell'aria.. purtroppo è mooooolto vicino a quello del gas, quindi non credo di riuscire a farlo passare dal davanti, anche se mi piaceva molto come idea ![]() ![]() sembra che tocchino le due squadrette, ma in realtà non toccano ![]() ps. dalla foto sembra un po decentrato il buco nella naca..nella realtà un po lo è..ma non così tanto!! ![]()
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
![]() | ![]() |
![]() | #287 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
![]() ![]() X l'aria basta che ci metti un distanziale; ovvero pigli un uniball, va bene anche da 2mm cinese e ci metti qualche dado o rondella sotto in modo da spostarti di 6/7 mm rispetto al comando del gas.... ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #288 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ok, provo a distanziare un po e vedo che viene fuori.. ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #290 (permalink) Top |
User |
fatto ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Yak 54 50cc della pilot | paolino3 | Aeromodellismo Volo 3D | 17 | 03 dicembre 12 10:13 |
Carrello pilot sbach 50cc | mauryr | Aeromodellismo Volo 3D | 7 | 17 novembre 11 20:00 |
co-pilot o non co-pilot stabilazer 3d? | Flybar | Elimodellismo in Generale | 9 | 22 maggio 06 23:34 |