24 febbraio 15, 11:17 | #221 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In teoria io ho messo tutto cosi.. il motore é disassato a dx e tutto quanto.. Stasera quando arrivo a casa monto e vedo com'è venuto.. Ma se son stato preciso ad incollare non dovrebbero esserci problemi Grazie ;)
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark | |
24 febbraio 15, 11:31 | #222 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: taranto
| Citazione:
Detto questo, anchio prendo spunto da carletttta nonostante grippi i motori o da giorgio nonostate usa lavatrici , ma anche dagli altri che hanno voglia di condividere le loro esperienze ;-) | |
24 febbraio 15, 11:36 | #223 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark | |
24 febbraio 15, 11:46 | #224 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
Cmq a grandi linee...la parafiamma deve essere disassata a dx e a 0 con le corde di ali e piani; spesso, x comodità, si usa come riscontro la base della capottina abitacolo che "dovrebbe" essere a 0 con ali e piani...controlla....!! Se hai uno smartphone evoluto trovi svariate app che simulano una livella digitale con ottima precisione fino a 0,1°....molto utile x il controllo delle "incidenze"; Per il canister credo vada fissata in fusoliera la prima semi ordinata, lato superiore, con i relativi "tubetti" e la incolli in posizione; Metti il cansiter e poi lo blocchi con la seconda semi ordinata e relativi tubetti; Questa io la farei smontabile x comodità; Puoi anche incollarle tutte e due xè di solito il canister si riesce cmq a sfilare dal davanti.....fai 2 test; | |
24 febbraio 15, 12:43 | #225 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si pure io vorrei avere in supporto smontabile..adesso penso a come poterlo fare.. Grazie per i consigli
24 febbraio 15, 14:02 | #226 (permalink) Top | |
User | Citazione:
no no non voglio condividere nulla con i bananari ! | |
24 febbraio 15, 21:14 | #227 (permalink) Top |
User |
allora, ho controllato incidenze, e dovrebbero andar bene.. il parafiamma è in squadra con la struttura e disassato di circa 2 gradi come dice la scatola.. stavo guardando un po il canister.. ho visto che i supporti che ho in dotazione devo tagliarne un pezzo per adattarli al canister.. (vedi foto) mentre per montarli dentro la struttura una volta montati mi coprirebbero completamente un eventuale manutenzione alla zona carrello.. dalle foto si vede che ci sono delle viti, che poi sarebbero coperte completamente.. i fatti son due, o magari fisso definitivamente quelle viti magari con del frenafiletti oppure faccio rimovibile il supporto.. consigli? voi come avete fatto?
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
24 febbraio 15, 23:12 | #228 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io l'ho fatto elettrico | |
24 febbraio 15, 23:51 | #229 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |