15 ottobre 14, 12:22 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
__________________ | |
15 ottobre 14, 12:49 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
Il ns amico che ha aperto il 3d ha chiesto quali servi HV prendere x un maxi 2,2mt?? La logica mi suggerisce che chi risponde segnalando un prodotto piuttosto per di un'latro è xè lo ha provato; Scrivere bene o male di un prodotto senza averlo mai usato, x me, equivale a scrivere CACATE!!! Poi...tu parli tanto di ely...io non ne capisco meno di nulla di ely e nn vado di certo a scrivere nelle sezione 3d Ely....tu che esperienza hai di Maxi acro 3d?? Be...io ne ho abbastanza tanta, sia per il pilotaggio, che per la costruzione che nella messa a punto; Motori a combustione interna esclusi.... Non sarò GB quando piloto, ma un torque roll a 5cm da terra non me lo faccio mica mancare, o qualche rolling harrier, looping a coltello, blender ecc.... Come detto all'inizio...Hitec ha un rapporto qualità/prezzo inferiore ad altri; Hanno aumentato i prezzi senza dare un vero plus ai loro prodotti; Prendi l'esempio che hai fatto tu di Sbus Futaba...servi programmabili?? e chi se ne frega se gli arriva un segnale analogico, vedi Hitec!! Il plus di Sbus dove stà?? Nel BIT!! Da quando muovi lo stick fino a quando si muova il servo, tutta, tutta la comunicazione è in BIT, 10101000101!! Niente più frequenze....solo BIT!! Digitale dallo stick alla squadretta!! Questo è una innovazione!! Questo è un PLUS!!! Poi, sommato alla versatilità dei TX, RX e SERVI.... Vuoi un altro esempio di Plus?? Jeti...vai a vedere cosa fanno le Rx jeti; Io da anni uso JR PROPO....e quando sono passato al 2,4 di spektrum non ne volevo sapere; ho chiesto info a chi usava JR con Jeti....ho preso modulo e rx jeti duplex exp; Be....un nuovo mondo; Oltre alla telemetria, hai la possibilità di "configurare" la tua RX come vuoi; Vuoi accoppiare le uscite? lo fa; Vuoi gestire corse, reverse, centro, gestire miscelazioni, lunghezza d'onda, bla bla bla bla...lo fà!! Non devi più programmare servi o centraline...fai tutto dal tx; tipo sbus...peccato che non è tutto in BIT.... | |
15 ottobre 14, 13:00 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
Detto questo, qui il problema è che dobbiamo avere una sezione sostegno psicologico; praticamente hai avuto una delusione, magari giustificata, non ho fatto prove a sufficienza riguardo il tuo problema, quindi non posso dire niente, e tu ti scagli contro Hitec e gli innocenti utenti; senti un consiglio, quella si chiama sfiga o maledizione da utente smanettone che compra senza capire; fai i passetti dovuti, allestisci un modello con quanto necessario, poi se scopri che non basta solo allora prendi qualcosa che ti da quel plus che manca, ma sapendo cosa manca e cosa ha in più quelli che andrai a sostituire; secondo umile consiglio: lascia perdere le scritte, prova i servi, e se ti soddisfano bene, se no, caso più classico, si sgranano, allora compri un metallico e punto, cosa ti frega cosa c'è dentro se ingranaggi MG, TG, MK ecc. ?
__________________ | |
15 ottobre 14, 13:13 | #47 (permalink) Top |
|
Infine, chi se ne frega cosa hai o cosa fai te, l'unica cosa che so è che di elettronica non so niente, e che non sono uno di quei piloti che fanno fare il fischio che sembra una sgommata di pneumatico con la botta di alettoni alle manifestazioni internazionali, ma ti assicuro che per farla ci vuole un servo buono veramente, non solo sulle scritte; tornando quindi in tema io non denigrerei tanto gli Hitec, ce ne sono di HV, penso sufficienti per le esigenze di chi ha aperto il thread; scusate tutti in effetti non posso dare un consiglio Hitec HV; posso dire che i Futaba BLS 254SV sbus 2 vanno bene; non mi piace che si spari a zero su Hitec perché ti ha perso la programmazione magari perché hai sbagliato tu, mentre sono ottimi servi...
__________________ Ultima modifica di flyhight : 15 ottobre 14 alle ore 13:17 |
15 ottobre 14, 13:17 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma smettila di scrivere CACATE ed invece di arrampicarti sugli specchi rispondi alle domande!! | |
15 ottobre 14, 13:21 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ | |
15 ottobre 14, 13:23 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |