Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 settembre 14, 22:10   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.045
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
no ragazzi la conversione ad elettrico no, primo per i costi, secondo per il tempo di volo, troppo ridotto, fino al 1,80 ok anche i classe 2 metri.. ma sopra no...

comunque penso lo prendero.. con i barilotti originali
Bon allora prendi il DA 60 ! Motorone
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 14, 22:21   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MadMax75
 
Data registr.: 09-10-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 934
Immagini: 4
io ho un EME 120 che ha consumato parecchi litri, e tira come un forsennato.

il 70 è un motore interessante, tienici aggiornati!!!

Piccola considerazione:

ho visto ma soprattutto sentito da altri utenti del forum lamentare problemi neanche troppo isolati con EME,DLE, DA, e chi più ne ha più ne metta, ma solo con una marca ci siamo veramente accaniti.... Mintor.

chi si sognerebbe mai forse di provare a spedire in garanzia un motore cinese o americano? E forse solo questo il problema?

a volte bisognerebbe vedere anche come si trattano questi motori, e se vengono rispettate le indicazioni del produttore per l'utilizzo, nonché le più banali attenzioni dettate dal buon senso ed esperienza.

Parlo come un possessore deluso di un Mintor 33, che comunque ha girato parecchio, ma senza problemi particolari. Sono deluso perché le prestazioni sono di gran lunga sotto le mie aspettative.
__________________
MadMax75
MadMax75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 14, 22:45   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.045
Immagini: 11
Come mai nessuno considera gli OS ?

O.S. Engines GT33 Gasoline Engine


O.S. Engines GT60 Gasoline Engine 54.9cc/3.352ci


Il 33 .... Mi pare uno spettacolo .... Da come gira !


https://m.youtube.com/watch?v=R8YA0bwLaBw
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 14, 23:41   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alessio37
 
Data registr.: 18-11-2013
Residenza: Fucecchio
Messaggi: 179
Citazione:
Originalmente inviato da MadMax75 Visualizza messaggio
a volte bisognerebbe vedere anche come si trattano questi motori, e se vengono rispettate le indicazioni del produttore per l'utilizzo, nonché le più banali attenzioni dettate dal buon senso ed esperienza.
.
parole sante
__________________
Il Mondo è quel disastro che vedete non tanto per i guai combinati dai malfattori ma per l'inerzia dei giusti che stanno li a guardare. Albert E.
alessio37 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 14, 00:05   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.747
Citazione:
Originalmente inviato da MadMax75 Visualizza messaggio
io ho un EME 120 che ha consumato parecchi litri, e tira come un forsennato.

il 70 è un motore interessante, tienici aggiornati!!!

Piccola considerazione:

ho visto ma soprattutto sentito da altri utenti del forum lamentare problemi neanche troppo isolati con EME,DLE, DA, e chi più ne ha più ne metta, ma solo con una marca ci siamo veramente accaniti.... Mintor.

chi si sognerebbe mai forse di provare a spedire in garanzia un motore cinese o americano? E forse solo questo il problema?

a volte bisognerebbe vedere anche come si trattano questi motori, e se vengono rispettate le indicazioni del produttore per l'utilizzo, nonché le più banali attenzioni dettate dal buon senso ed esperienza.

Parlo come un possessore deluso di un Mintor 33, che comunque ha girato parecchio, ma senza problemi particolari. Sono deluso perché le prestazioni sono di gran lunga sotto le mie aspettative.
A me la DLE ha sostituito in garanzia tutto il gruppo termico sx del 170.....in meno di 1 mese!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 14, 11:13   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioDDT Visualizza messaggio
Bon allora prendi il DA 60 ! Motorone
uahahahhahahaha , certo il da 60 è un motorone , io pero non riesco a farlo andare con la pipa, funziona bene senza ma fa cagare con , il mio stesso problema lo anno molti altri, trovare la carburazione set-up non è semplice, in più il motore gira solo a determinati regimi, cioè a manetta , non fa per me, io volo poco, e non sono cosi' bravo..

il classe 91 è grosso, penso il 70 ci starà bene, un pelo meno farfallone con 200g in più ma penso volerà bene ugualmente..
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 14, 11:20   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
un altro che ha problemi con la pipa, tipo i miei !!

__________________
FLY CINGHIAL CLUB
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 14, 11:30   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.045
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
uahahahhahahaha , certo il da 60 è un motorone , io pero non riesco a farlo andare con la pipa, funziona bene senza ma fa cagare con , il mio stesso problema lo anno molti altri, trovare la carburazione set-up non è semplice, in più il motore gira solo a determinati regimi, cioè a manetta , non fa per me, io volo poco, e non sono cosi' bravo..

il classe 91 è grosso, penso il 70 ci starà bene, un pelo meno farfallone con 200g in più ma penso volerà bene ugualmente..
è ovvio che gli scarici a risonanza ( pipa ) funzionano solo a un determinato regime ..... e generalmente penalizzano il resto della curva di coppia.

cmq. penso anche io che un 70 faccia al caso tuo
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 14, 11:43   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.045
Immagini: 11
ma un Dle 60 twin ?

DLE Gasoline Engines - DLE 60 Twin Gas Engine
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 14, 16:15   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bongo
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: taranto
Messaggi: 1.467
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioDDT Visualizza messaggio
Scarso
bongo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
F5j.... vado con bec 5,5v? Giampiero Categoria F3K 1 09 luglio 09 14:00
Il Kyosho Se Vado Con Mio Zio?? etienne Aeromodellismo Principianti 15 28 maggio 09 17:10
innamorato delle buggy: ma vado con la Kyosho o Hobao??? goblin Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 30 18 gennaio 09 16:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002