02 settembre 14, 22:21 | #22 (permalink) Top |
User |
io ho un EME 120 che ha consumato parecchi litri, e tira come un forsennato. il 70 è un motore interessante, tienici aggiornati!!! Piccola considerazione: ho visto ma soprattutto sentito da altri utenti del forum lamentare problemi neanche troppo isolati con EME,DLE, DA, e chi più ne ha più ne metta, ma solo con una marca ci siamo veramente accaniti.... Mintor. chi si sognerebbe mai forse di provare a spedire in garanzia un motore cinese o americano? E forse solo questo il problema? a volte bisognerebbe vedere anche come si trattano questi motori, e se vengono rispettate le indicazioni del produttore per l'utilizzo, nonché le più banali attenzioni dettate dal buon senso ed esperienza. Parlo come un possessore deluso di un Mintor 33, che comunque ha girato parecchio, ma senza problemi particolari. Sono deluso perché le prestazioni sono di gran lunga sotto le mie aspettative.
__________________ MadMax75 |
02 settembre 14, 22:45 | #23 (permalink) Top |
User |
Come mai nessuno considera gli OS ? O.S. Engines GT33 Gasoline Engine O.S. Engines GT60 Gasoline Engine 54.9cc/3.352ci Il 33 .... Mi pare uno spettacolo .... Da come gira ! https://m.youtube.com/watch?v=R8YA0bwLaBw |
03 settembre 14, 00:05 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
| |
03 settembre 14, 11:13 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
| uahahahhahahaha , certo il da 60 è un motorone , io pero non riesco a farlo andare con la pipa, funziona bene senza ma fa cagare con , il mio stesso problema lo anno molti altri, trovare la carburazione set-up non è semplice, in più il motore gira solo a determinati regimi, cioè a manetta , non fa per me, io volo poco, e non sono cosi' bravo.. il classe 91 è grosso, penso il 70 ci starà bene, un pelo meno farfallone con 200g in più ma penso volerà bene ugualmente..
__________________ FLY CINGHIAL CLUB |
03 settembre 14, 11:30 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq. penso anche io che un 70 faccia al caso tuo | |
Bookmarks |
| |