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Vecchio 01 settembre 14, 23:26   #11 (permalink)  Top
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Speriamo che non siano come i DLE e simili, che hanno come punto critico il bottone di biella.
Appena sentite gioco, smontate subito il motore e sostituite albero motore, biella e cuscinetti, non è una grossa spesa.
Se insistete, sbiella, si rompe la gabbia rulli e i frammenti metallici vi fanno grippare.
A quanto pare non e' un vizio solo dei mintor mi pare che tutti i benzina (tranne i super costosi) ne siano affetti. Sempre piu' mi convinco che essere passato totalmente alla scossa ho fatto la scelta giusta.
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Vecchio 01 settembre 14, 23:39   #12 (permalink)  Top
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Prendi un Hacker

Niente bottone niente biella niente frammenti
Niente fumo, niente brum, brum.
Quanto vale mi sto a casa che vado a fare al campo volo.
A casa ne ho due di lavatrici.
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Vecchio 01 settembre 14, 23:44   #13 (permalink)  Top
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A quanto pare non e' un vizio solo dei mintor mi pare che tutti i benzina (tranne i super costosi) ne siano affetti. Sempre piu' mi convinco che essere passato totalmente alla scossa ho fatto la scelta giusta.


I Dle prima che sbielli ne devi fare di litri, i ricambi costano poco, e ti avverte quando sta per sbiellare, non ti molla subito.
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Vecchio 02 settembre 14, 02:47   #14 (permalink)  Top
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I Dle prima che sbielli ne devi fare di litri, i ricambi costano poco, e ti avverte quando sta per sbiellare, non ti molla subito.
si ma possibile che sti benzina devono mollare,il glow 2 o 4 tempi va da dio.
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Vecchio 02 settembre 14, 08:33   #15 (permalink)  Top
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A quanto pare non e' un vizio solo dei mintor mi pare che tutti i benzina (tranne i super costosi) ne siano affetti. Sempre piu' mi convinco che essere passato totalmente alla scossa ho fatto la scelta giusta.
Io e te AMICI !
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Vecchio 02 settembre 14, 11:20   #16 (permalink)  Top
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AMICO sui grandi aerei lo scoppio purtroppo e' d'obbligo ma solo per i costi,il rumore ci sono mezzi per averlo pure nell'elettrico come pure il fumo quindi quali i vantaggi di un benzina inaffidabile?
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Vecchio 02 settembre 14, 11:47   #17 (permalink)  Top
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AMICO sui grandi aerei lo scoppio purtroppo e' d'obbligo ma solo per i costi,il rumore ci sono mezzi per averlo pure nell'elettrico come pure il fumo quindi quali i vantaggi di un benzina inaffidabile?
L' affidabilità non è una cosa che si compra in un aeromodello.

Bisogna scegliere il giusto prodotto, non farsi guidare solo dal prezzo, saperlo gestire, ascoltarlo e manutenzionarlo.
Sicuramente capita il prodotto difettoso o fasullo.
Anche con l' elettrico capitano regolatori, batterie, difettose.



In tutto il mondo i motori a benzina nel' aeromodellismo, come anche l' elettrico hanno un grande successo....

Visto che questo è un passatempo, ognuno è libero di fare le proprie scelte elettrico, scoppio, turbine, pendio....

Io per modelli da 2mt in su ho scelto lo scoppio e le turbiìne, quello mi piace.

Forse devo dare conto a qualcuno delle mie scelte?
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Vecchio 02 settembre 14, 13:32   #18 (permalink)  Top
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L' affidabilità non è una cosa che si compra in un aeromodello.

Bisogna scegliere il giusto prodotto, non farsi guidare solo dal prezzo, saperlo gestire, ascoltarlo e manutenzionarlo.
Sicuramente capita il prodotto difettoso o fasullo.
Anche con l' elettrico capitano regolatori, batterie, difettose.



In tutto il mondo i motori a benzina nel' aeromodellismo, come anche l' elettrico hanno un grande successo....

Visto che questo è un passatempo, ognuno è libero di fare le proprie scelte elettrico, scoppio, turbine, pendio....

Io per modelli da 2mt in su ho scelto lo scoppio e le turbiìne, quello mi piace.

Forse devo dare conto a qualcuno delle mie scelte?

Ma no dai...... Cumpá io ti perdono !
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 14, 18:25   #19 (permalink)  Top
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L' affidabilità non è una cosa che si compra in un aeromodello.

Bisogna scegliere il giusto prodotto, non farsi guidare solo dal prezzo, saperlo gestire, ascoltarlo e manutenzionarlo.
Sicuramente capita il prodotto difettoso o fasullo.
Anche con l' elettrico capitano regolatori, batterie, difettose.



In tutto il mondo i motori a benzina nel' aeromodellismo, come anche l' elettrico hanno un grande successo....

Visto che questo è un passatempo, ognuno è libero di fare le proprie scelte elettrico, scoppio, turbine, pendio....

Io per modelli da 2mt in su ho scelto lo scoppio e le turbiìne, quello mi piace.

Forse devo dare conto a qualcuno delle mie scelte?
devi portare la giustificazione. chiaro sino ai 2 mt.ormai conviene solo elettrico
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Vecchio 02 settembre 14, 21:46   #20 (permalink)  Top
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no ragazzi la conversione ad elettrico no, primo per i costi, secondo per il tempo di volo, troppo ridotto, fino al 1,80 ok anche i classe 2 metri.. ma sopra no...

comunque penso lo prendero.. con i barilotti originali
__________________
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