17 agosto 14, 17:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2014
| Consiglio 3d - Hobby King
Salve volevo un consiglio , come primo aereo. 3d Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking Mi sembra tranquillo ho esperienza come elicotterista cp e poi aliante Sky climber , e un piccolo acro brushless , in genere sapete in quanto tempo arriva la merce di un chilo in Italia da hobbyking? Grazie |
17 agosto 14, 19:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
|
Ciao Sembra la copia del venus,alias stunt master, modelli buoni per muovere i primi passi nel 3D, abbastanza robusti,ma non sopportano anche il vento più leggero. Bisogna però vedere la qualità dei componenti, di solito l'elettronica di questi modelli non è il massimo, si spende poco ma di contro non hai un gran che'. Ho avuto il venus ed i servi mi hanno lasciato uno dopo l'altro in pochi voli, volo tutt'ora con il stunt master, i servi non mi fanno impazzire come precisione, ed il motore lo trovo al limite come potenza, l'erogazione della potenza del regolatore poi........ Personalmente consiglio il parkmaster con accessori di buona qualità e ti preoccupi solo di volare.......
__________________ Fly Hard ...Life is short |
18 agosto 14, 13:22 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
|
Prendi parkmaster non te ne pentirai
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
22 agosto 14, 15:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Reggio Emilia / Modena
|
Confermo. Parkmaster modello strepitoso sia per pilota 3d esperto che per principiante.
__________________ E' lo SPOT per la passione più bella del mondo! Facebook https://www.facebook.com/Aeromodellismorc |
Bookmarks |
| |