|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
![]()
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |||
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
Citazione:
![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
io ho visto che lo fa il mio (gli spegnimenti in volo me li ha fatti al minimo, mentre al max solo a terra, mentre pasticciavo con lo spillo) ma anche un YS 63 di un amico, da che ne deduco che sia normale. Tra l'altro sono motori che quando si riempiono troppo vanno in blocco idraulico, alchè mi sembra logico uno spegnimento di quel tipo...
|
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
![]() non ripeterlo due volte!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Non per vantarmi ma i miei motori, non solo Yamada, sono fra i più regolari ed affidabili del campo che frequento (qui sul forum c'e' chi può confermare). Una ragione ci sarà? Non può essere solo culo! ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mugen MSX3 RTR Problemi di avviamento | Anomander | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1628 | 08 gennaio 08 21:06 |
Problemi nell 1° avviamento | niknic78 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 30 ottobre 07 22:41 |
problemi avviamento a strappo | tonius | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 22 marzo 07 13:46 |
Avviamento | psarman | Automodellismo | 43 | 14 luglio 05 10:32 |
Avviamento | mmichic | Elimodellismo in Generale | 2 | 16 novembre 03 20:58 |